SirWailord Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scusate se questa discussione esiste già , ma cercando su internet non ho ancora trovato una risposta alla mia domanda: in che date si svolgerà il Pokémon Day 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come quasi tutti gli eventi, verso le ultime settimane all'evento ci saranno le date ufficiali.Molto probabilmente a maggio ci darà tutte le info. Alcuni dicono che non si terrà quest'anno, il PkmnDay. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se portate da mangiare lo facciamo a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se portate da mangiare lo facciamo a casa mia Io proporrei di spostarlo in Sardegna (visto che la gente che ci abita si lamenta che da loro non arriva mai niente), per la precisione a casa di Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io proporrei di spostarlo in Sardegna (visto che la gente che ci abita si lamenta che da loro non arriva mai niente), per la precisione a casa di Manuel Se mi prepara le seadas sono già la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Una comunicazione in merito al Pokémon Day sarà pubblicata nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Una comunicazione in merito al Pokémon Day sarà pubblicata nei prossimi giorni M-ma... Manuel, mi fai troppo felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Una comunicazione in merito al Pokémon Day sarà pubblicata nei prossimi giorni e se lo mettono a a giugno sono contento , sarò presente per la 3° volta che ci vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Una comunicazione in merito al Pokémon Day sarà pubblicata nei prossimi giorni Era ora!!! Se lo fate al solito posto, nessun problema direi e cercherò di esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.