federicahenderson Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Beh, dato che mi sono appena registrata vorrei un po presentarmi. Okay forse vi fara strano che una ragazza sia appassionata di pokemon, beh in effetti è molto raro, ma ci gioco praticamente dalla prima elementare e sono una passione da sempre per me. okay non sono molto pratica ad usare questi siti e questi forum, quindi vi ringrazio in anticipo se siete disponibili a darmi qualche indicazione su come "usare" il forum😊
Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Beh, dato che mi sono appena registrata vorrei un po presentarmi. Okay forse vi fara strano che una ragazza sia appassionata di pokemon, beh in effetti è molto raro, ma ci gioco praticamente dalla prima elementare e sono una passione da sempre per me.okay non sono molto pratica ad usare questi siti e questi forum, quindi vi ringrazio in anticipo se siete disponibili a darmi qualche indicazione su come "usare" il forum1) ciaoooooooooooooo2) sono anche io femmina eppure mi piacciono i pokemon per cui hai compagnia XD3) se hai bisogno di aiuto contattami
fireblast Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Welcome! Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere!
Natural_Harmonia Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuta, chiedi pure in caso di dubbi. Okay forse vi fara strano che una ragazza sia appassionata di pokemon, beh in effetti è molto raro, ma ci gioco praticamente dalla prima elementare e sono una passione da sempre per me. Siamo in tante qui. C:
Porygatto Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 BenvenutA Federica! Non ti preoccupare, se hai bisogno di una mano non esitare a contattarmi k sono disponibile a risolvere qualsiasi tuo dubbio :3
Mighty. Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuta!In realtà qui ci sono moooooooooooo[...]oolte ragazze appassionate, di certo non sei sola!
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuta, qui non fa strano vedere ragazze appassionate di PoKémon perché è normale
Zenryoku Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Sono un'altra ragazza sul forum Ciao, non preoccuparti, siamo più di quel che immagini
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.