Vai al commento

[ISCRIZIONI] LiT: Virtutes in Vitiis


Dany1899

Post raccomandati

 

Dichiaro chiuse le iscrizioni!

 

Nell'ordine:

1) Terry posterà  le risposte ai vostri dubbi; 

2) Affronto Hyper

3) Posto l'elenco dei partecipanti (uno dovrà  essere escluso)​ chiaro riferimento al DiT

4) invio i ruoli

 

Tutto dipende dal punto 2 ;)

 

Se era riferimento al DIT era:"Quattro dovrà  essere escluso" :tf:

 

Io aspetterei prima di cantare vittoria e volere già  il ruolo :tf:

La statistica è a mio favore :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io aspetterei prima di cantare vittoria e volere già  il ruolo :tf:

 

Ti sei proprio deciso a rivelarti e tentare il tutto per tutto? Sirte alla frutta allora, considerando che come dici sei pure arrabbiato

 

Cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hyper ti ha stracciato? y/n

Ooooppure non era disponibile? D:

 

Non disponibile.

mentre attendete le FaQsm visto che altrimenti si va avanti di flood:

 

PARTECIPANTI

 

Partecipanti (Paradiso):

1)      Ale_99

2)      Benson

3)      Demo

4)      Fender

5)      Gilgamesh

6)      Ginger

7)      Infernape21

8)      Lightning

9)      LittleMudkip

10)   Lord

11)   lucinda91

12)   Monochromatic

13)   MontiShurtugal

14)   SayMyName

15)   Seath

16)   Simo

17)   Stitch98

18)   The Only One

19)   ThePokémonMaster

20)   Tonio

 

 

Partecipanti(Inferno)

1)      Gaetano

2)      GennyBoy

3)      Haven

4)      IcyFlame

5)      JustCocco

6)      Kin_Grovyle

7)      LordLeo

8)      Luke88

9)      MarioBoss

10)   TurtwigChan

 

I ruoli saranno inviati nell'ordine di cui sopra (ordine alfabetico e suddivisione nei due mondi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:arceus-sama/gafla


 


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?non ci ho mai provato,e mi piacerebbe visto che la a volta sono stata sfortunata :th_sisi: 


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?no,capito tutto :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nickname:arceus-sama/gafla

 

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?non ci ho mai provato,e mi piacerebbe visto che la a volta sono stata sfortunata :th_sisi: 

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?no,capito tutto :D 

 

Non commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:arceus-sama/gafla

 

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?non ci ho mai provato,e mi piacerebbe visto che la a volta sono stata sfortunata :th_sisi: 

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?no,capito tutto :D 

Iscrizioni chiuse

Comunque Cocco all'inferno

La Cocchite rischia di continuare baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Iscrizioni chiuse

Comunque Cocco all'inferno

La Cocchite rischia di continuare baby

 

Almeno sapranno chi uccidere il primo giorno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

però noi del paradiso siamo nei guai

Chi mandiamo giù il primo giorno? :tf:

 

Say he don't like em bony he want something he can grab

 

             ^

Say entra nel testo di Anaconda di Nicki Minaj ---> Lussuria ---> all'inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FaQs

In altre parole, le risposte a quello che ci avete chiesto

(E perdonate l'attesa, ma il forum mi ha bocciato l'idea iniziale di quotarvi tutti e ho dovuto riscrivere da capo.)

 

 

1. -JustCocco - ho capito che chi annega è come se andasse al rogo, ma non ho capito se nello stesso giorno uno può annegare e uno risalire
 

Nei giorni pari un giocatore annega e un altro risale.

 

- - -

 

2. -JustCocco - Depressione, mancanza della voglia di vivere. Persevera agli Inferi e parteggia per i Vizi, nonostante non li conosca. Niente la trattiene nel continuare la propria esistenza, ed infatti morire sarà  la sua principale aspirazione. Se sarà  la prima vittima dell'Annegamento conterà  ai fini della vittoria dei Vizi come se si trovasse in Paradiso ed i tre Vizi che partono dagli inferi saranno avvisati della riuscita missione di Malinconia. anche questo mi è arcano.

 

lucinda91 - allora le meccaniche bene o male le ho comprese sui ruoli non ho capito bene malinconia e incredulità 

 

Se Malinconia viene annegata al primo annegamento utile (quindi il primo giorno), il giocatore è fuori dal gioco (non può votare, non può parlare, ecc.) ma è come se nel Paradiso Terrestre ci fosse un Vizio in più. Ci sono 4 Vizi in Paradiso? Se Malinconia è morta annegata il primo giorno allora è come se ce ne fossero 5.

Inoltre, se Malinconia muore il primo giorno annegata, i Vizi che sono agli Inferi sapranno che è morta, in via privata.

 

- - -

 

3. lucinda91 - allora le meccaniche bene o male le ho comprese sui ruoli non ho capito bene malinconia e incredulità 

 

Incredulità  è il corrispettivo del mitomane. All’inizio della partita non è schierato né con i Vizi né con le Virtù. Nella seconda notte farà  il nome di un giocatore e verrà  assegnato alla fazione opposta al giocatore scelto, ma non verrà  informato di quale fazione si tratta. Detta altrimenti: se fa il nome di una Virtù, Incredulità  diventerà  un Vizio; se fa il nome di un Vizio, diventerà  una Virtù; in entrambi i casi, Incredulità  non saprà  con chi si è schierato.

 

- - -

 

4. IcyFlame - Mh, no.. solo, c'è il testamento? Penso di sì, ma non l'ho letto (forse è nel regolamento)

 

Si, è nel regolamento, ma no problema. ;)

"Dopo l'Annegamento o la morte per mano dei Vizi è possibile lasciare un testamento nel Mondo dove ci si trovava prima di uscire dal gioco; è possibile scrivere un solo testamento, purché non si sia stati eliminati per infrazione ed entro 24 ore dall'uscita dal gioco. Se si torna in gioco grazie al potere di Carità , dopo la seconda morte non si potrà  rilasciare testamento, a meno che non sia stato scritto la prima volta."

 

- - -

 

5. -Lord - Forse solo una cosa, avere un atteggiamento rappresentante la propria virtù/il proprio vizio per tutto il lupus, è scorretto? :secret:

 

...si? :mumblo:

 

- - -

 

6. Monochromatic - In base a cosa si sceglie chi mandare in Paradiso? Si sceglie il giocatore più "meritevole", opposto quindi a quello che si crede lupo e che va annegato?

 

Teoricamente è così. Poi dipende molto dalla fazione in cui ti ritrovi, se capisci che intendo. ;)

 

- - -

 

7. Monochromatic - Nel caso in cui Lussuria becchi un buono è semplicemente scoperta, vero?

 

Non credo di aver capito la domanda. :confused: Forse intendevi “scoperto†invece che “scopertaâ€? Anyway! Lussuria è nei fatti il mago cattivo di questo lupus, e ogni due giorni può usare i suoi poteri per scoprire il ruolo di un altro giocatore. Tuttavia avrà  il responso soltanto la mattina seguente, causa postumi sbornia.

 

- - -

 

8. Monochromatic - Non ho ben capito di cosa precisamente viene avvisata Incredulità , non conoscerà  la sua fazione o quella del giocatore od entrambe?

 

Entrambe.

 

- - -

 

9. Stitch98 - Accidia fa il nome del ruolo o del giocatore?

 

Nome del ruolo.

E no. Quello non è un errore di battitura: è il font che è così.

 

- - -

 

10. Infernape21 - Si, perché non c'è perseveranza per me e cocco? :tf:

 

Non ti bastano 30 ruoli, Inf?

Ma grazie per aver notato la sottigliezza in Sapienza. Ho molto gradito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo dico ora dato che non posso scrivere agli Inferi: state attenti a malinconia. Può essere sia una persona che si autocondanni (come ho fatto io nel mini LiT) oppure una falsa malinconia che lo fa per rimanere in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...