Vai al commento

[ISCRIZIONI] LiT: Virtutes in Vitiis


Dany1899

Post raccomandati

Nickname: lufulvo


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perchè non vedo l'ora di giocare a questo LiT, l'idea è divina e poi non gioco ad un LiT da troppo tempo....


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? No è spiegato tutto perfettamente  :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello!

Nickname: Ale_99

Lupus in cui ho partecipato: Divergent, anime, mini

Perchè dovreste scegliermi: mi appassiona molto la trama. Sono piena di virtú ma anche di vizi! Spero veramente di partecipare. Inoltre allo scorso lupus ho subito sgamato Ginger (seppur con un metodo che mi ha portato all'eliminazione)

Hai dubbi? No, per il momento.

Spero vivamente di partecipare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -TurtwigChan

Perché dovremmo sceglierti?Mi piacciono i LiT e voglio almeno stavolta fare i lupo o almeno sopravvivere >___<

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? No, per ora no .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lightning


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché sono davvero una droga e in questo periodo soprattutto ho bisogno di distrarmi. E poi, complimenti davvero ai moderatori, stravolgimento totale ma davvero geniale!


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Nah, nessuno, ho capito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Infernape21

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Buh, mi conoscete, non sono bravo(tranne per shiny(?)), ma mi diverto sempre molto, poi mi piacciono molto le meccaniche inserite in questo lif, complimenti veramente. Spero di essere cattivo, mi manca :D

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Si, perché non c'è perseveranza per me e cocco? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Haven (maschio)

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?

Il mio primo LiT è stato in realtà  un mini LiT, svoltosi poco tempo fa con la Pasqua e la pasquetta di mezzo. E' stata davvero una rivelazione per me entrare a far parte di questo gioco, inizialmente non riuscivo a capire bene le dinamiche ma piano piano mi sono trovato a mio agio e, modestia a parte, non me la sono cavata affatto male! In definitiva, penso che potrei dare una bella svolta a questo LiT con la mia partecipazione per favore non lupo

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?

Leggerò e rileggerò bene la sezione "meccaniche di gioco" presente al primo messaggio, la studierò a fondo e prima che il LiT abbia davvero inizio sarò decisamente pronto a mostrare quanto valgo! ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname: Haven (maschio)

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT?

Il mio primo LiT è stato in realtà  un mini LiT, svoltosi poco tempo fa con la Pasqua e la pasquetta di mezzo. E' stata davvero una rivelazione per me entrare a far parte di questo gioco, inizialmente non riuscivo a capire bene le dinamiche ma piano piano mi sono trovato a mio agio e, modestia a parte, non me la sono cavata affatto male! In definitiva, penso che potrei dare una bella svolta a questo LiT con la mia partecipazione per favore non lupo

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli?

Leggerò e rileggerò bene la sezione "meccaniche di gioco" presente al primo messaggio, la studierò a fondo e prima che il LiT abbia davvero inizio sarò decisamente pronto a mostrare quanto valgo! ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

Se ti capita di essere lupo lo passi a me il ruolo :cry: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Si, perché non c'è perseveranza per me e cocco? :tf:


perseveranza


la virtù dei forti, grazie a questo ruolo finchè resta nel paradiso i lupi non vincono :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Fender
Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LIT?Perché si tratta del modulo di iscrizione più fiero della storia dei lupus, è un ottimo giocatore e sopratutto #strawberrypower
Hai dubbi sulle meccaniche di gioco o sui ruoli?Idk, se ha dubbi gli spiego su wa :stupid:

zNzCbpH3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento regole

Su segnalazione di un utente abbiamo notato che, con un annegamento ogni due giorni ed un'ascesa al Paradiso Terrestre al giorno, era molto probabile che i lupi si impadronissero degli Inferi (giocando in modo comunque poco divertente) si rivelassero tutti e creassero un loop infinito con cui vincere anche in 20 giorni (mandando su un lupo al giorno, anche se un altro tornava giù).
Da ieri sera abbiamo ragionato e fatto mille (o forse di più) ipotesi su come risolvere questa brutta situazione.

Alla fine la seguente ci è sembrata la migliore:

 

2heab1h.png

 

 

- Si tiene un annegamento al giorno ed una ascesa al paradiso terrestre ogni due giorni.
- L'obiettivo notturno dei Vizi deve essere vivo e quindi deve trovarsi nel Paradiso Terrestre.

--Inoltre è assolutamente vietato ad un Vizio di rivelarsi in piazza (ad esempio prima dell'Annegamento) chiedendo agli altri Vizi di contattarlo, così come è vietato per una Virtù fingersi Vizio per contattare gli altri via Messaggio Privato.

 

Con queste modifiche crediamo che il loop non possa avvenire.

 

Chiediamo però a tutti due cose.

La prima: questo è un LiT sperimentale sul forum seppur appoggiato su una variante ufficiale; il nostro obiettivo è garantire a tutti un'esperienza di gioco nuova, divertente ed il più possibile regolare. Ma non abbiamo usato cavie prima di approntarlo (a parte le nostre teste ed i loro mille, mille calcoli), quindi è naturale che ora ed in corso d'opera possano esserci delle falle, più o meno grandi (si spera piccole). La prima è questo loop che ci sembra così di aver risolto, ma nel caso non si risolvesse abbiamo pronta una regola da presentare alla Commissione (ma crediamo e speriamo non sia necessaria). Faremo il possibile per risolvere ogni altro problema che si manifesterà , cercando di garantire che chi veramente se lo è meritato vinca e non perda per difetti del LiT stesso.

E a questo è collegato il secondo punto. Spero che in questo LiT puntiate molto sul significato di "piazza" e che cerchiate di vincere in essa, usando lo strumento padrone dei LiT, la parola. Perché la tattica Zeb-Monti fu abolita? Sfruttava un difetto intrinseco ai LiT. Lo stesso vale qui: se trovate tattiche simile e volete usarle non possiamo impedirvelo in corso d'opera, ma ci piacerebbe vedere una vittoria fondata sulla parola.

 

Detto ciò, mancano due soli iscritti al LiT ( di cui un redattore u.u), quindi è probabile (seppur non ancora certo) che si inizi domani.

 

Grazie per l'attenzione! A breve (cinque minuti) troverete il regolamento in prima pagina aggiornato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Fender

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LIT?Perché si tratta del modulo di iscrizione più fiero della storia dei lupus, è un ottimo giocatore e sopratutto #strawberrypower

Hai dubbi sulle meccaniche di gioco o sui ruoli?Idk, se ha dubbi gli spiego su wa :stupid:

zNzCbpH3.png

 

Official, i'm in.

Torno dopo qualche LIT, primo da Staffer. 

Fuori al primo day

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga mi ha costretto


Nickname: Seath


Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? Perché mi volete bene, no? :cry: E ANCHE PERCHE' SONO L'ULTIMO E GRAZIE A ME SI STARTA DOMANI EHEHEH. 


Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Nope.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: MontiShur'tugal

Perché dovremmo sceglierti per partecipare al LiT? *politica mode ON* perché sono fortissimo, bravissimo, ho intuito e faccio anche gli origami *politica mode OFF* a parte le cavolate, mi piace il tema e le meccaniche nuove e mi piacerebbe partecipare

Hai dubbi sulla meccanica di gioco o sui ruoli? Nessuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro chiuse le iscrizioni!

 

Nell'ordine:

1) Terry posterà  le risposte ai vostri dubbi. Ok,anche se non mi interessa visto che non ho dubbi ma per chi ce li ha

2) Affronto Hyper GL

3) Posto l'elenco dei partecipanti (uno dovrà  essere escluso)Mi dispiace in anticipo per l'escluso

3,5)Su whats'app riceverò un flood di "VOGLIAMO I RUOLI"

4) invio i ruoli 

 

Tutto dipende dal punto 2 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dichiaro chiuse le iscrizioni!

 

Nell'ordine:

1) Terry posterà  le risposte ai vostri dubbi. Ok,anche se non mi interessa visto che non ho dubbi ma per chi ce li ha

2) Affronto Hyper GL

3) Posto l'elenco dei partecipanti (uno dovrà  essere escluso)Mi dispiace in anticipo per l'escluso

3,5)Su whats'app riceverò un flood di "VOGLIAMO I RUOLI"

4) invio i ruoli 

 

Tutto dipende dal punto 2 ;)

 

 

Io aspetterei prima di cantare vittoria e volere già  il ruolo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dichiaro chiuse le iscrizioni!

 

Nell'ordine:

1) Terry posterà  le risposte ai vostri dubbi; 

2) Affronto Hyper

3) Posto l'elenco dei partecipanti (uno dovrà  essere escluso)​ chiaro riferimento al DiT

4) invio i ruoli

 

Tutto dipende dal punto 2 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...