deviro Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Offro 2pp per eventi il vincitore e chi me ne offre di più e di più rari.up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Tutti gli eventi di Jermy Genesect shiny Shaymin distribuito durante il film in Italia e Giratina shiny inglese ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Tutti gli eventi di Jermy Genesect shiny Shaymin distribuito durante il film in Italia e Giratina shiny inglese ti interessano? dipende anche a che prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 dipende anche a che prezzo. Offerta libera fai conto che sono 15 pokemon <___________< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Offerta libera fai conto che sono 15 pokemon <___________<dimmi tu un prezzoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 20 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 20 eventi.Quali ?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 a scelta ok li scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok li scelgo se vinco mandami un mp che ti mando la nuova lista che il mercatino non è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 se vinco mandami un mp che ti mando la nuova lista che il mercatino non è aggiornato guarda io potrei spendere anche piu di 2 pp basta che siano eventi la maggior parte li cerco rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok stasera tanto mi sa che apro il mercatino nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ok stasera tanto mi sa che apro il mercatino nuovoGuarda se potessi elencarmj gli eventi rari che hai te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Guarda se potessi elencarmj gli eventi rari che hai te ne sarei grato https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 dipende cosa cerchi sono oltre 800 eventi sinceramente mi è difficile dirti quali sono i più rari potrei dirti golurk e genesect dei film dato che ci ho messo un sacco di tempo prima di trovarli legit e mi saranno passati sotto mano almeno 10 cheat di ognuno dei 2 però non credo siano così rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270dipende cosa cerchisono oltre 800 eventi sinceramente mi è difficile dirti quali sono i più raripotrei dirti golurk e genesect dei film dato che ci ho messo un sacco di tempo prima di trovarli legit e mi saranno passati sotto mano almeno 10 cheat di ognuno dei 2 però non credo siano così rari io non so davvero che scegliere non so cosa poter prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io non so davvero che scegliere non so cosa poter prendere. ok dai allora ti faccio un pacchetto misto 5 per ogni categoria -5 di 3° -5 di 4° -5 di 5° -5 di 6° può andare? vuoi pezzi di set, solo eventi indipendenti, set completi? dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok dai allora ti faccio un pacchetto misto5 per ogni categoria-5 di 3°-5 di 4°-5 di 5°-5 di 6°può andare?vuoi pezzi di set, solo eventi indipendenti, set completi? dimmi tu Scelgo io dai tanto mi interessano eventi old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.