francy arkimede Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il sito ufficiale.Ah, ecco, sennò su quello italiano manco a pagarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 gia presi ma vorei sapere come predere archeo groudon o una mega pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma se vengono rilasciati poi possiamo riottenerli? :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Così presto giù due codici? W-o-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Purtroppo li ho scaricati troppo tardi... sono scarsi adesso rispetto ai miei Pokemon comunque spero ne offrano anche di nuovi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non posso non scaricare il mio "marchio di fabbrica" Viva i panda, #pandalove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Presi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigDialga99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Presi. Pancham è fortissimo smeargle un po' meno. Ma in giappone non è uscito eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati