Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Sì, lo so bene. Ma perché avrei dovuto pensare a qualcosa di così complicato quando potevo rimanere nell'ombra? Vi ricordo che negli altri LIT come accusa contro di me avete sempre scritto: "Quando non esponi teorie sei lupo, quando attacchi e ti fai sentire sei buono". Fate vobis.

"Eh ma potresti averlo fatto apposta perché ecc ecc ecc" Rega, fate come volete. Io mi sono proposto, se continuate con questi ragionamenti non andremo mai da nessuna parte.

c'è modo e modo di andare avanti. Regalare l'immunità  ad un possibile vizio non mi sembra la strada giusta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è modo e modo di andare avanti. Regalare l'immunità  ad un possibile vizio non mi sembra la strada giusta ;)

 

O a una possibile Virtù che rischia di essere uccisa solo perché è Fender ed esattamente come Mono, te o Simo è pericolosa a prescindere dal ruolo che ricopre. Mi sorprende che ancora tu non abbia ricevuto il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O a una possibile Virtù che rischia di essere uccisa solo perché è Fender ed esattamente come Mono, te o Simo è pericolosa a prescindere dal ruolo che ricopre. Mi sorprende che ancora tu non abbia ricevuto il messaggio.

Certo che l'ho ricevuto, un cittadino con l'immunità  che controlli l'inferno è di grande vantaggio. Ma pensa se tu fossi lupo. Avresti in mano il gioco, completamente. 

Mi sa che tu non ti rendi conto di cosa andiamo incontro. Non vedi nulla aldilà  del tuo naso forse? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O a una possibile Virtù che rischia di essere uccisa solo perché è Fender ed esattamente come Mono, te o Simo è pericolosa a prescindere dal ruolo che ricopre. Mi sorprende che ancora tu non abbia ricevuto il messaggio.

Come spiegato qui

Comunque dobbiamo discutere sulla questione dell'Inferno e dell'eventuale maggioranza di lupi, potremmo addirittura perdere per questo

Okay, ora i lupi dovrebbero essere 3 (4 se contiamo Infy) nell'Inferno, giusto?

Oggi mandiamo lì una persona, supponiamo che sia lupo. Sono 4/5. Loro annegano un buono e mandano da noi un buono. Ecco, hanno vinto. 5 contro 4

Se faremo così non abbiamo possibilità  di vincere, mentre se mandiamo dei buoni (di cui tutti si fidano, ovviamente) ci sarà  equilibrio. Ora i giocatori all'Inferno devono soltanto pensare ad annegare Accidia, Gola e Ira. Dopodichè si può procedere normalmente

Sono d'accordo nel mandare all'Inferno una Virtù, stasera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O a una possibile Virtù che rischia di essere uccisa solo perché è Fender ed esattamente come Mono, te o Simo è pericolosa a prescindere dal ruolo che ricopre. Mi sorprende che ancora tu non abbia ricevuto il messaggio.

Ma seguendo il tuo ragionamento potremmo fare la stessa cosa anche con Simo e Gilga.

Sono d'accordo sul sospettare, al momento, di Simo. Ha scritto davvero poco e il fatto che non abbia nulla da dire è strano, oggi si sta movimentando la piazza. Comunque ha detto che è impegnato, quindi va bene.

Ma per quanto riguarda Gilga? Perché dovremmo fidarci di te e non di lui? Potremmo mandare lui al tuo posto, volendo, è un obiettivo per i Vizi tanto quanto te. Sia chiaro, non sto proponendo questo.

Semplicemente: spiegaci perché dovremmo mandare te e non lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che l'ho ricevuto, un cittadino con l'immunità  che controlli l'inferno è di grande vantaggio. Ma pensa se tu fossi lupo. Avresti in mano il gioco, completamente. 

Mi sa che tu non ti rendi conto di cosa andiamo incontro. Non vedi nulla aldilà  del tuo naso forse? 

 

No, non hai ricevuto il messaggio, leggi meglio indietro. Ma molto meglio.

 

Ma seguendo il tuo ragionamento potremmo fare la stessa cosa anche con Simo e Gilga.

Sono d'accordo sul sospettare, al momento, di Simo. Ha scritto davvero poco e il fatto che non abbia nulla da dire è strano, oggi si sta movimentando la piazza. Comunque ha detto che è impegnato, quindi va bene.

Ma per quanto riguarda Gilga? Perché dovremmo fidarci di te e non di lui? Potremmo mandare lui al tuo posto, volendo, è un obiettivo per i Vizi tanto quanto te. Sia chiaro, non sto proponendo questo.

Semplicemente: spiegaci perché dovremmo mandare te e non lui.

 

Perché Gilga non ha fatto nulla per dimostrarsi una Virtù né tanto meno ha mosso accuse importanti. Un'altra domanda: secondo voi perché i lupi hanno colpito Mono e non Gilga questa notte? Non era meglio far fuori prima Gilga? Strano davvero, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Concordo con Light, non vedo alcuna differenza nel mandare Gilga o Fender.

Per ritornare al discorso di prima, anche Seath è sospetto.

Mi ha solo accusato di esser un vizio e basta, ha colto un po' presto la palla al balzo

No, non hai ricevuto il messaggio, leggi meglio indietro. Ma molto meglio.

 

 

Perché Gilga non ha fatto nulla per dimostrarsi una Virtù né tanto meno ha mosso accuse importanti. Un'altra domanda: secondo voi perché i lupi hanno colpito Mono e non Gilga questa notte? Non era meglio far fuori prima Gilga? Strano davvero, eh.

È strano quanto il non aver ucciso te a sto punto.

È facile rigirare la frittata

ora secondo il piano di demo( sempre che decidiamo di usarlo ) chi voteremo?

Il piano di Demo l'abbiamo scartato ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Light, non vedo alcuna differenza nel mandare Gilga o Fender.

Per ritornare al discorso di prima, anche Seath è sospetto.

Mi ha solo accusato di esser un vizio e basta, ha colto un po' presto la palla al balzo

È strano quanto il non aver ucciso te a sto punto.

È facile rigirare la frittata

 

Esatto, per questo vi dico che finché continuerete con questi ragionamenti che si possono fare in qualsiasi momento in un LIT non andremo mai e ripeto mai da nessuna parte. Se proprio dobbiamo prendere una decisione, almeno facciamolo in base ai fatti che abbiamo. E i fatti dicono che io mi sto esponendo a differenza di Gilga, per cui no, non è la stessa cosa mandare giù me o lui. Ginger, parlo chiaramente, sei uno dei sospetti fin dall'inizio e non sono l'unico a pensarlo. Il fatto che tu abbia preso subito in considerazione il commento di Light che vede Gilga all'inferno SENZA UN VALIDO MOTIVO aumenta i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Light, non vedo alcuna differenza nel mandare Gilga o Fender.

Per ritornare al discorso di prima, anche Seath è sospetto.

Mi ha solo accusato di esser un vizio e basta, ha colto un po' presto la palla al balzo

È strano quanto il non aver ucciso te a sto punto.

È facile rigirare la frittata

Il piano di Demo l'abbiamo scartato ieri

Forse intende il nuovo piano .___.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Gilga non ha fatto nulla per dimostrarsi una Virtù né tanto meno ha mosso accuse importanti. Un'altra domanda: secondo voi perché i lupi hanno colpito Mono e non Gilga questa notte? Non era meglio far fuori prima Gilga? Strano davvero, eh.

Ma neanche tu lo hai fatto, se proprio vogliamo precisare.

Non saprei rispondere con certezza, al secondo giorno e senza potermi fidare di nessuno. Ma sbaglio o noto un'accusa implicita nei confronti di Gilga, in quella domanda?

Hai ragione, è strano che non abbiano colpito subito Gilga, ma lo è altrettanto il fatto che non abbiano colpito te, di contro. Qualche motivazione si potrebbe trovare volendo, ma non credo sia necessaria al momento. Perciò, non fidandomi di nessuno dei due per ora, aspetto e vedo come si evolve la situazione.

In ogni caso io non stavo proponendo di mandare Gilga al tuo posto, l'ho scritto chiaramente nel mio primo messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione nell'Inferno mi sembra fin troppo chiara. È ciò che sta succedendo qui invece che non si capisce. Ma tant'è: e se Fender e Gilga Vizi stessero fingendo un litigio per poi mandare di sotto colui che ne uscirà  vincente? Non sarebbe una situazione nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Esatto, per questo vi dico che finché continuerete con questi ragionamenti che si possono fare in qualsiasi momento in un LIT non andremo mai e ripeto mai da nessuna parte. Se proprio dobbiamo prendere una decisione, almeno facciamolo in base ai fatti che abbiamo. E i fatti dicono che io mi sto esponendo a differenza di Gilga, per cui no, non è la stessa cosa mandare giù me o lui. Ginger, parlo chiaramente, sei uno dei sospetti fin dall'inizio e non sono l'unico a pensarlo. Il fatto che tu abbia preso subito in considerazione il commento di Light che vede Gilga all'inferno SENZA UN VALIDO MOTIVO aumenta i miei sospetti.

Io non ho detto "mandiamo Gilga" ho detto "che differenza c'è tra mandare te o Gilga". È vero che si è esposto poco ma semplicemente non vedo un motivo abbastanza forte per mandare te.

Però non potrò mai avere questa certezza, il che ti mette sullo stesso piano di Gilga e di Light che ora come ora potrebbe essere un lupo ć he cerca di mandare Gilga giù.

Stesso discorso per Seath, ThePokèmonMaster e te.

Il primo mi accusa e poi scompare (booh che cittadino eh), il secondo mantiene le accuse e tu le "rafforzi" vedendo cose dove non ci sono.

Un conto sarebbe stato dire "mandiamo Gilga", un conto è dire ciò che ho detto io, "non vedo nessuna differenza". Il fatto che uno si esponga o meno dipende molto dalla tattica, quando sono stato contadino mi sono esposto molto, e quando sono stato lupo lo stesso. Altri magari hanno tattiche diverse, si espongono meno.

La situazione nell'Inferno mi sembra fin troppo chiara. È ciò che sta succedendo qui invece che non si capisce. Ma tant'è: e se Fender e Gilga Vizi stessero fingendo un litigio per poi mandare di sotto colui che ne uscirà  vincente? Non sarebbe una situazione nuova.

Questo è molto probabile.

Il che è utile, perché così possono gettare i sospetti sulle persone che sospettano uno anziché l'altro.

Non escluderei l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non hai ricevuto il messaggio, leggi meglio indietro. Ma molto meglio.

Perché Gilga non ha fatto nulla per dimostrarsi una Virtù né tanto meno ha mosso accuse importanti. Un'altra domanda: secondo voi perché i lupi hanno colpito Mono e non Gilga questa notte? Non era meglio far fuori prima Gilga? Strano davvero, eh.

neppure tu hai mosso accuse importanti. E perché hanno ucciso mono anzichè te o simo?

Fender non ti credere superiore o diverso dagli altri. Mettiti nei panni di noi cittadini ammenochè tu non sia lupo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione è talmente bloccata che mi pare ci siano più lupi che cittadini in questo Paradiso, assurdo.


Potrei anche provarvi chi sono in una maniera intelligente, ma mi serve qualcuno con un certo peso nei LIT di cui possa fidarmi al 110% e per il momento questa persona non c'è. Vuoi perché siete fin troppo diffidenti, vuoi perché il messaggio che ho inviato sia ieri sia oggi non è stato recepito, alla fine siamo in questa situazione.


 


Io il piano ve l'ho scritto chiaramente, se volete essere più sicuri sulla mia identità  (e ne avreste ragione) non possiamo far altro che aspettare che qualcuno si svegli in modo che io possa confidarmi con lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione nell'Inferno mi sembra fin troppo chiara. È ciò che sta succedendo qui invece che non si capisce. Ma tant'è: e se Fender e Gilga Vizi stessero fingendo un litigio per poi mandare di sotto colui che ne uscirà  vincente? Non sarebbe una situazione nuova.

io non voglio uno scontro contro Fender, gli voglio solo far notare la pericolosità  del suo piano nel caso fosse lupo.

Io non ho certezza su di lui, ma lui sembra averle si di noi. Poi adesso tira accusa come: "se non sei morto ieri sei lupo".

bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non voglio uno scontro contro Fender, gli voglio solo far notare la pericolosità  del suo piano nel caso fosse lupo.

Io non ho certezza su di lui, ma lui sembra averle si di noi. Poi adesso tira accusa come: "se non sei morto ieri sei lupo".

bah...

 

Non credi che tra me, te, Simo e Light almeno uno debba essere per forza lupo? Sarebbe troppo squilibrata come situazione se fossimo tutti buoni... per cui è normale che muova accuse contro di voi. Almeno io ho il coraggio di prendere una posizione chiara contro qualcuno, non ho ancora sentito nemmeno un nome da voi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che tra me, te, Simo e Light almeno uno debba essere per forza lupo? Sarebbe troppo squilibrata come situazione se fossimo tutti buoni... per cui è normale che muova accuse contro di voi. Almeno io ho il coraggio di prendere una posizione chiara contro qualcuno, non ho ancora sentito nemmeno un nome da voi ;)

Vuoi qualche nome, a pelle?

Ginger.

E Lucinda.

Il primo ha un atteggiamento troppo strano per sembrare buono, e Gin, se sei buono non aiuti. Lucinda invece boh, ma mi sembra il classico lupo novizio, che sappiamo per certo esserci. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che tra me, te, Simo e Light almeno uno debba essere per forza lupo? Sarebbe troppo squilibrata come situazione se fossimo tutti buoni... per cui è normale che muova accuse contro di voi. Almeno io ho il coraggio di prendere una posizione chiara contro qualcuno, non ho ancora sentito nemmeno un nome da voi ;)

Mi consideri già  un big dei LiT? ♥

Btw, io sospetto Simo, come ho detto. Van bene gli impegni che non ti fanno postare tanto, ma il fatto di non avere nulla da dire in una piazza movimentata come quella di oggi mi sa tanto di lupo che cerca di rimanere nell'ombra.

Mentre per quanto riguarda te e Gilga, al momento vi trovo indifferenti. Non mi avete dato prova di essere Vizi né Virtù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che tra me, te, Simo e Light almeno uno debba essere per forza lupo? Sarebbe troppo squilibrata come situazione se fossimo tutti buoni... per cui è normale che muova accuse contro di voi. Almeno io ho il coraggio di prendere una posizione chiara contro qualcuno, non ho ancora sentito nemmeno un nome da voi ;)

che tra di noi ci sia un lupo mi sembra ovvio, infatti sta mattina ho detto che mi trovavo d accordo con te.

Ok smuovere la situazione, ma io non tiro fuori accuse a caso senza qualche dato prima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vuoi qualche nome, a pelle?

Ginger.

E Lucinda.

Il primo ha un atteggiamento troppo strano per sembrare buono, e Gin, se sei buono non aiuti. Lucinda invece boh, ma mi sembra il classico lupo novizio, che sappiamo per certo esserci. :stupid:

Non aiuto?

Scusa se vengo accusato da tre persone che sulla base di cosa non ho capito mi danno del lupo, cercherò di trovare un ritaglio di tempo anche per fare altro ma purtroppo questo è.

E i fail di Terry su wa non aiutano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che tra di noi ci sia un lupo mi sembra ovvio, infatti sta mattina ho detto che mi trovavo d accordo con te.

Ok smuovere la situazione, ma io non tiro fuori accuse a caso senza qualche dato prima ;)

 

Sì, ma la giornata di ieri ha dimostrato che senza rompere il ghiaccio i dati di cui parli non arrivano, pertanto è necessario tirare fuori qualche nome, seppur con poche prove se non addirittura nulle. Non a caso, oggi, con qualche frecciata ho smosso la piazza.

 

Va be' ragazzi io devo uscire, pensateci su. I più sospetti a mio parere sono:

 

-Simo

-Ginger

 

Buon proseguimento, dovrei tornare verso cena o poco prima. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aiuto?

Scusa se vengo accusato da tre persone che sulla base di cosa non ho capito mi danno del lupo, cercherò di trovare un ritaglio di tempo anche per fare altro ma purtroppo questo è.

E i fail di Terry su wa non aiutano

Ciò che intendevo è che, se sei buono, il tuo comportamento non ti sostiene. Per cui, smentiscici. :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...