Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Lucinda invece boh, ma mi sembra il classico lupo novizio, che sappiamo per certo esserci. :stupid:

 

mi dispiace ma lupo non sono  altrimenti avrei fatto di tutto per scendere nell'inferno e poter avere la maggioranza , invece sto cercando di capire chi sia come voi . Se iniziamo a dubitare delle virtù i vizi avranno vita facile  e comunque lupo novizio ero nello scorso lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio.

A me sembra Lussuria :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio.

Rileggiti i ruoli e trovami un potere continuo nei vizi che funzioni ogni giorno.

Spero tu ti sia risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A me sembra Lussuria :/

Ho chiesto ai mod, lussuria funziona solo dal secondo giorno e Terry ha esplicitamente chiesto "sbaglio o non l'hai usato ieri?".

Usiamo il cervello raga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto ai mod, lussuria funziona solo dal secondo giorno e Terry ha esplicitamente chiesto "sbaglio o non l'hai usato ieri?".

Usiamo il cervello raga

Beh, io non ho chiesto ai Mod quindi non lo sapevo ;)

Ce ne sono molti di ruoli che potrebbero corrispondere...

Vado ad analizzarli à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alla gente dell'Inferno.Ricorda chi è il vero nemico.

*lancia la freccia elettrificata in cielo ed esplode l'arena*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Light, non vedo alcuna differenza nel mandare Gilga o Fender.

Per ritornare al discorso di prima, anche Seath è sospetto.

Mi ha solo accusato di esser un vizio e basta, ha colto un po' presto la palla al balzo

È strano quanto il non aver ucciso te a sto punto.

È facile rigirare la frittata

Il piano di Demo l'abbiamo scartato ieri

Ma neanche tu lo hai fatto, se proprio vogliamo precisare.

Non saprei rispondere con certezza, al secondo giorno e senza potermi fidare di nessuno. Ma sbaglio o noto un'accusa implicita nei confronti di Gilga, in quella domanda?

Hai ragione, è strano che non abbiano colpito subito Gilga, ma lo è altrettanto il fatto che non abbiano colpito te, di contro. Qualche motivazione si potrebbe trovare volendo, ma non credo sia necessaria al momento. Perciò, non fidandomi di nessuno dei due per ora, aspetto e vedo come si evolve la situazione.

In ogni caso io non stavo proponendo di mandare Gilga al tuo posto, l'ho scritto chiaramente nel mio primo messaggio.

Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si parla per forza di un potere continuo, tuttavia dopo aver riletto i ruoli sono più per Ginger Virtù. Salvo che non si tratti di Avarizia, l'unico Vizio che avrebbe potuto usare il potere anche ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che è successo su whatsapp? owo

Terry chiede una roba tipo "sbaglio o Ginger non ha usato il potere ieri" in chat pubblica, e tutti si mettono a floodare per evitare che i participanti lo vedano.

Da bravo sportivo Fender l'ha riportato in piazza

Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?

Rileggiti le ultime due pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...