-Lord Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oh, gente che ci segue dagli Inferi, ve l'ho detto: non vi diremo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non ci sto capendo niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Fender io avrei trovato 2-3 ruoli che possono essere tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Lucinda invece boh, ma mi sembra il classico lupo novizio, che sappiamo per certo esserci. mi dispiace ma lupo non sono altrimenti avrei fatto di tutto per scendere nell'inferno e poter avere la maggioranza , invece sto cercando di capire chi sia come voi . Se iniziamo a dubitare delle virtù i vizi avranno vita facile e comunque lupo novizio ero nello scorso lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Fender io avrei trovato 2-3 ruoli che possono essere tuoiAnche io.Lussuria, Avarizia, Superbia e Invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rileggo un attimino tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io gradirei che Fender giustificasse i suoi sospetti, just sayin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio.A me sembra Lussuria :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho appena scoperto del fail di Terry su wa. In pratica riguarda Ginger. Andatevelo a leggere, ho rispammato lo screen su wa almeno i mod non possono dirmi niente (anche se fosse rimane un errore vostro). Ora rileggo bene i ruoli, ma se così fosse abbiamo trovato un lupo, considerando che Kin spammava per non far leggere. Anche il fatto che mi abbia appena dato del Vizio non gioca a suo vantaggio.Rileggiti i ruoli e trovami un potere continuo nei vizi che funzioni ogni giorno.Spero tu ti sia risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che è successo su whatsapp? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 A me sembra Lussuria :/Ho chiesto ai mod, lussuria funziona solo dal secondo giorno e Terry ha esplicitamente chiesto "sbaglio o non l'hai usato ieri?".Usiamo il cervello raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alla gente dell'Inferno. Ricorda chi è il vero nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho chiesto ai mod, lussuria funziona solo dal secondo giorno e Terry ha esplicitamente chiesto "sbaglio o non l'hai usato ieri?".Usiamo il cervello ragaBeh, io non ho chiesto ai Mod quindi non lo sapevo Ce ne sono molti di ruoli che potrebbero corrispondere...Vado ad analizzarli à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alla gente dell'Inferno.Ricorda chi è il vero nemico.*lancia la freccia elettrificata in cielo ed esplode l'arena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho chiesto ai mod, lussuria funziona solo dal secondo giorno e Terry ha esplicitamente chiesto "sbaglio o non l'hai usato ieri?".Usiamo il cervello ragasi riferisce all'accidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che è successo su whatsapp? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 si riferisce all'accidiaTi sembra che l'accidia sia in paradiso?owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 si riferisce all'accidia Accidia è negli Inferi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Concordo con Light, non vedo alcuna differenza nel mandare Gilga o Fender.Per ritornare al discorso di prima, anche Seath è sospetto.Mi ha solo accusato di esser un vizio e basta, ha colto un po' presto la palla al balzo È strano quanto il non aver ucciso te a sto punto.È facile rigirare la frittata Il piano di Demo l'abbiamo scartato ieriMa neanche tu lo hai fatto, se proprio vogliamo precisare.Non saprei rispondere con certezza, al secondo giorno e senza potermi fidare di nessuno. Ma sbaglio o noto un'accusa implicita nei confronti di Gilga, in quella domanda?Hai ragione, è strano che non abbiano colpito subito Gilga, ma lo è altrettanto il fatto che non abbiano colpito te, di contro. Qualche motivazione si potrebbe trovare volendo, ma non credo sia necessaria al momento. Perciò, non fidandomi di nessuno dei due per ora, aspetto e vedo come si evolve la situazione.In ogni caso io non stavo proponendo di mandare Gilga al tuo posto, l'ho scritto chiaramente nel mio primo messaggio. Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non si parla per forza di un potere continuo, tuttavia dopo aver riletto i ruoli sono più per Ginger Virtù. Salvo che non si tratti di Avarizia, l'unico Vizio che avrebbe potuto usare il potere anche ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che è successo su whatsapp? owoTerry chiede una roba tipo "sbaglio o Ginger non ha usato il potere ieri" in chat pubblica, e tutti si mettono a floodare per evitare che i participanti lo vedano.Da bravo sportivo Fender l'ha riportato in piazzaGinger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?Rileggiti le ultime due pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 se parliamo del paradiso superbia, io avevo capito che parlavate dell'infern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ai miei amichetti di Città Laggiù. Provate a pensare al vostro Mondo come a un'Arena. Ricordate chi è il vero nemico. State attenti a chi avete davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che è successo su whatsapp? owo Non possiamo rivelarlo, credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.