Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Terry chiede una roba tipo "sbaglio o Ginger non ha usato il potere ieri" in chat pubblica, e tutti si mettono a floodare per evitare che i participanti lo vedano.

Da bravo sportivo Fender l'ha riportato in piazza

Rileggiti le ultime due pagine

Ahahahahah ma scherzi o sei serio? Io non ne sapevo niente, l'ho scoperto perché proprio tu ne hai parlato in piazza! Quanto odio l'ipocrisia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry chiede una roba tipo "sbaglio o Ginger non ha usato il potere ieri" in chat pubblica, e tutti si mettono a floodare per evitare che i participanti lo vedano.

Da bravo sportivo Fender l'ha riportato in piazza

Rileggiti le ultime due pagine

Oh beh, allora non c'è spazio per i malintesi. A mia memoria, gli unici che potevano agire ieri sera sono Vizi. O Fede. Ma non credo che Fede avrebbe dimenticato di fare un nome, onestamente. °°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?

Penso chiunque avrebbe risposto in quel modo. Fender ha chiesto perché non sia stato colpito Gilga al posto di Mono, ma effettivamente anche Simo, oppure lo stesso Fender (che sembrano essere considerati i giocatori con più esperienza in Paradiso) avrebbero potuto essere bersagli. Quindi il ragionamento non fila.

Mentre per quanto riguarda l'accusare Fender e difendere Gilga ho già  risposto. Per me sono indifferenti al momento, come lo sei tu, come lo sono tutti. L'unico di cui sospetto in parte è Simo per motivi che ho già  esposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ahahahahah ma scherzi o sei serio? Io non ne sapevo niente, l'ho scoperto perché proprio tu ne hai parlato in piazza! Quanto odio l'ipocrisia.

Si ma io l'ho accennato, tu l'hai spiegato tutto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosce Superbia, Avarizia ed Invidia. Con loro persevera nel Paradiso Terrestre. Sempre desiderosa di nuove esperienze, ogni due notti trascorrerà  la serata in compagnia di un giocatore a sua scelta nel Mondi in cui si trova al momento. La mattina seguente, una volta smaltiti i fumi dell'alcool, si ricorderà  il ruolo del suo compagno d'avventure.

Ginger, ti faccio notare che "Ogni due notti" è diverso da "A partire dalla seconda notte", quindi Lussuria potrebbe aver utilizzato il proprio ruolo ieri notte, solo che stanotte non lo avrebbe potuto usare (Mods, ho capito bene?).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ginger, ti faccio notare che "Ogni due notti" è diverso da "A partire dalla seconda notte", quindi Lussuria potrebbe aver utilizzato il proprio ruolo ieri notte, solo che stanotte non lo avrebbe potuto usare (Mods, ho capito bene?).

Hai capito male.

I mod mi hanno confermato che Lussuria agisce dalla seconda notte

Mai vero. Ho detto proprio di andare a rileggerlo su wa per evitare di scriverlo in piazza.

Allora ho letto male io, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger e Light, come mai avete detto le stesse cose nello stesso momento? Ed entrambi a difendere Gilga, poi. A me pare che stiate cercando di mandare Fendah al rogo. In fondo non vi si può dare torto, ma io mi chiedo come mai siate entrambi giunti allo stesso tempo a fare la stessa domanda? Che ve lo siate detto nella chat dei Vizi?

penso che light mi abbia solo usato come esempio. Ormai sono in ogni discorso  :jump:

 

Per quanto riguarda Ginger sono riuscito a vedere il fail di Terry. L'unico vizio che potrebbe essere allora è quello che scambia la vittima del rogo con una a sua scelta, ma allora perchè l'ha detta ora questa cosa terry? Non tornerebbe a quest'ora del giorno...avrei capito ieri sera o al massimo sta mattina. 

Dunque credo che Ginger sia una virtù. Non credo ci siano altre soluzioni :/ 

 

Fra poco vi devo lasciare, tornerò la sera. Spero in tempo per votare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho fatto una piccola ricerca  su chi ha mancato le votazioni e ho scoperto che saymyname è in paradiso per cui potrebbe essere superbia il che spiegherebbe perchè non ha usato il suo potere che ne pensate ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ragazzi ho fatto una piccola ricerca  su chi ha mancato le votazioni e ho scoperto che saymyname è in paradiso per cui potrebbe essere superbia il che spiegherebbe perchè non ha usato il suo potere che ne pensate ?

Anche tu hai mancato il voto se non sbaglio.

.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti sospettano di me, quindi. Vi ho già  detto che non so cosa dire e che sto cercando di leggere tutto nonostante stia studiando.


Spero che nei prossimi giorni (se ci arrivo) possa essere più di aiuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu hai mancato il voto se non sbaglio.

.-.

sapevo che qualcuno avrebbe  detto cosi , infatti ero preparata che qualcuno  da ora mi accuserà  m allora sarebbe come scavarsi una fossa da sola  oppure no ? qualcuno può dire che è tutto calcolato ma non è cosi altrimenti avrei accusato un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

sapevo che qualcuno avrebbe  detto cosi , infatti ero preparata che qualcuno  da ora mi accuserà  m allora sarebbe come scavarsi una fossa da sola  oppure no ? qualcuno può dire che è tutto calcolato ma non è cosi altrimenti avrei accusato un altro

Non ti seguo ahahahaha

Ti ho solo fatto notare che anche tu hai mancato la votazione, nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti seguo ahahahaha

Ti ho solo fatto notare che anche tu hai mancato la votazione, nulla di più

però concordiamo sul fatto che l'unico vizio che avrebbe potuto usare il suo potere erano avarizia e superbia. Ma avarizia solo una volta nel gioco può usare il suo potere per cui ad esclusione è per forza superbia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapevo che qualcuno avrebbe detto cosi , infatti ero preparata che qualcuno da ora mi accuserà  m allora sarebbe come scavarsi una fossa da sola oppure no ? qualcuno può dire che è tutto calcolato ma non è cosi altrimenti avrei accusato un altro

Tu accusi persone che non votano quando tu sei la prima a non aver votato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però concordiamo sul fatto che l'unico vizio che avrebbe potuto usare il suo potere erano avarizia e superbia. Ma avarizia solo una volta nel gioco può usare il suo potere per cui ad esclusione è per forza superbia

Ma Superbia non ha nessun potere

"Di notte il suo voto per l'eliminazione vale 3 volte un voto singolo"

È per l'uccisione

Mmh, questa cosa mi insospettisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu accusi persone che non votano quando tu sei la prima a non aver votato?

lo so per questo ho spiegato che non sapevo che ieri si votava ,e se fossi un lupo non avrei menzionato le  votazione ma avrei potuto accusare in base a quanto state dicendo , ricordiamo che i lupi non vogliono esporsi troppo . Ma quando lo fanno è perché vogliono accusare qualcuno ma fanno in modo che nulla possa ritorcesi contro .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi beccheró le accuse di tutti. Forse non ha molto senso ma per me Infernape è un lupo. Il suo piano consisteva nel favoreggiare i buoni peró se cosà­ fosse stato Avarizia sarebbe intervenuta per bloccarlo (forse). Il piano consisteva nello scoprire avarizia e invidia ma se fosse proprio lui una di esse? Inoltre crede il messaggio diarte una "prova". Secondo me voleva solamentw vedere chi gli mettesse i bastoni fra le ruote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...