LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Gilga poco attivo, LUPOHTonio attiva lo scatoloneSiamo senza Cocco la cosa è grave Tutti con ste tradizioni, nel mio primo mini LiT non si parlava altro di un certo Gilgash o qualcosa simile.. Non vedo l'ora di capirci qualcosa ahahae dall'inferno ecco che arriva il nuovo nick di GilgameshGilgash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il primo giorno più attivo di sempre, btw oggi si vota per la discesa, vero? Credo che questa discesa sia più importante di quanto lo sia mai stato, più tardi vi spiego il perché(se ho tempo)Negli inferi ci sono 6 buoni e 4 cattivi mi sembra e qui 16 buoni e 4 cattivi se non erro, (il neutro lo considero tra i buoni per questo conteggio) proporzioni alquanto diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il primo giorno più attivo di sempre, btw oggi si vota per la discesa, vero? Credo che questa discesa sia più importante di quanto lo sia mai stato, più tardi vi spiego il perché(se ho tempo)Negli inferi ci sono 6 buoni e 4 cattivi mi sembra e qui 16 buoni e 4 cattivi se non erro, (il neutro lo considero tra i buoni per questo conteggio) proporzioni alquanto diverse.Loro hanno 4/10 di possibilità di annegare un lupo noi 4/20 di possibilità di far scendere un lupo lìAi minimi termini sarebbero 2/5 lì agli inferi e 1/5 quaggiùNon è che ci sia tutta sta differenza vista così asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tonio attiva lo scatoloneSiamo senza Cocco la cosa è grave e dall'inferno ecco che arriva il nuovo nick di GilgameshGilgash Chiamatemi Gilgash, in onore del grande Haven asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Bot viola mi fa impressione /OT Chiamatemi Gilgash, in onore del grande Haven asdOk Gilgash Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tutti con ste tradizioni, nel mio primo mini LiT non si parlava altro di un certo Gilgash o qualcosa simile.. Non vedo l'ora di capirci qualcosa ahahaSono io il grande e famoso Gilgash di cui tutti parlano B) Bot viola mi fa impressione /OT Ok Gilgash Ketchum (Gilg)Ash asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Le malelingue citIntanto sono stata la prima (e unica forse) a capire che eri un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono io il grande e famoso Gilgash di cui tutti parlano B)(Gilg)Ash asdGilgash,sarà il tuo Pikachu a dirci chi far scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mai visto un LiT così poco movimentato, di questo passo l'anima che partirà per l'Inferno la dovremo scegliere a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Intanto sono stata la prima (e unica forse) a capire che eri un lupo. Me sa unica Ma ormai è un LIT passato Ciò che rimane da un LIT all'altro è l'onnipotenza dello scatolone fabbricone,i tag e Cocco al rogo il primo giorno(che sembra essere passata comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mai visto un LiT così poco movimentato, di questo passo l'anima che partirà per l'Inferno la dovremo scegliere a caso. Dai sono ancora le 14, ancora non si sono nemmeno presentati tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Bot viola mi fa impressione /OTOk Gilgash Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mai visto un LiT così poco movimentato, di questo passo l'anima che partirà per l'Inferno la dovremo scegliere a caso. Dovevi vedere il MiniLit il giorno di Pasquetta Si è animato dalle 20:30 circa alle 22:00 con il dibattito tra me e Haven e poi RIP Ma è un altro LIT quindi chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 iMai visto un LiT così poco movimentato, di questo passo l'anima che partirà per l'Inferno la dovremo scegliere a caso.Ebbè, ci sono poche #teoriedelprimogiorno, ci credo sia un mortorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xDIo andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ebbè, ci sono poche #teoriedelprimogiorno, ci credo sia un mortorio #Teoriadelprimogiorno20-10 fa 1020:10 fa 210:2 fa 5 come alcol coff coffChi è il quinto partecipante nell'elenco?GilgameshGigla lupo La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xDIo andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupoQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xDIo andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupoNon è detto, ragionare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolo così di rilievo come un vizio a una persona considerata per luogo comune inattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è detto, raginare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolocosìo di rilievo come un vizio a una persona inattiva Vero, però può essere quella data persona che magari sapendo di essere un vizio vuole mantenere un profilo basso. Nel Divergent, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Domanda per i mod: colui che passerà la notte con la lussuria verrà a conoscenza dell'accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Domanda per i mod: colui che passerà la notte con la lussuria verrà a conoscenza dell'accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Fun fact:Gilga ha anche inviato 5 mess Non è detto, raginare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolocosìo di rilievo come un vizio a una persona inattivaTutti i ruoli sono di rilievoComunque in effetti non mi trovo d'accordo sul 100% di possibilità detto da GinFun Fact 2:Sono quello che ha inviato più mess con il totale di 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Fun fact:Gilga ha anche inviato 5 messTutti i ruoli sono di rilievoComunque in effetti non mi trovo d'accordo sul 100% di possibilità detto da GinFun Fact 2:Sono quello che ha inviato più mess con il totale di 8Sisi, io intendevo quelli che hanno maggiore importanza ai fini del proseguimento. Del genere, se i lupi non sono attivi il gioco non va avanti (esempio banalissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Buongiorno, vedo che avete scritto meno di quanto mi aspettassi, meno male xD purtroppo fino alle 6 sarò impegnato (fisica D:), quindi ci vediamo tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Vado anch'io allora. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Osservate bene. Il Mac segna le 14.14.Perché non le 14:14? Perché non va diviso, bensì sommato, sottratto o moltiplicato.14 + 14 = 28 = 3 x 2 x 2 x 2 = 3 x 2³ 14 x 14 = 14²14 - 14 = 0 = 0 x 0 x 0 x 0 = 0â´ Siamo partiti da un numero normale, un 14 (alla prima) e siamo arrivati ad un numero, lo 0, che è alla quarta. E non solo, lo 0 è contemporaneamente anche alla zero.Cosa significa ciò? Il triangolo.Come tutti sappiamo il triangolo ha 4 lati, ragion per cui si chiama triangolo. Infatti nella radice della parola troviamo TRiangolo, richiamo a quatTRo, il numero dei suoi lati.Il Mac sta cercando di dirmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.