Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Gilga poco attivo, LUPOH

Tonio attiva lo scatolone

Siamo senza Cocco la cosa è grave :tf:

Tutti con ste tradizioni, nel mio primo mini LiT non si parlava altro di un certo Gilgash o qualcosa simile.. Non vedo l'ora di capirci qualcosa ahaha

e dall'inferno ecco che arriva il nuovo nick di Gilgamesh

Gilgash :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo giorno più attivo di sempre, btw oggi si vota per la discesa, vero? Credo che questa discesa sia più importante di quanto lo sia mai stato, più tardi vi spiego il perché(se ho tempo)

Negli inferi ci sono 6 buoni e 4 cattivi mi sembra e qui 16 buoni e 4 cattivi se non erro, (il neutro lo considero tra i buoni per questo conteggio) proporzioni alquanto diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo giorno più attivo di sempre, btw oggi si vota per la discesa, vero? Credo che questa discesa sia più importante di quanto lo sia mai stato, più tardi vi spiego il perché(se ho tempo)

Negli inferi ci sono 6 buoni e 4 cattivi mi sembra e qui 16 buoni e 4 cattivi se non erro, (il neutro lo considero tra i buoni per questo conteggio) proporzioni alquanto diverse.

Loro hanno 4/10 di possibilità  di annegare un lupo noi 4/20 di possibilità  di far scendere un lupo lì

Ai minimi termini sarebbero 2/5 lì agli inferi e 1/5 quaggiù

Non è che ci sia tutta sta differenza vista così asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti con ste tradizioni, nel mio primo mini LiT non si parlava altro di un certo Gilgash o qualcosa simile.. Non vedo l'ora di capirci qualcosa ahaha

Sono io il grande e famoso Gilgash di cui tutti parlano B)

Bot viola mi fa impressione /OT

 

Ok Gilgash Ketchum :tf:

(Gilg)Ash asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto sono stata la prima (e unica forse) a capire che eri un lupo.

Me sa unica

Ma ormai è un LIT passato

Ciò che rimane da un LIT all'altro è l'onnipotenza dello scatolone fabbricone,i tag e Cocco al rogo il primo giorno(che sembra essere passata comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai visto un LiT così poco movimentato, di questo passo l'anima che partirà  per l'Inferno la dovremo scegliere a caso.

Dovevi vedere il MiniLit il giorno di Pasquetta

Si è animato dalle 20:30 circa alle 22:00 con il dibattito tra me e Haven e poi RIP 

Ma è un altro LIT quindi chissene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xD
Io andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbè, ci sono poche #teoriedelprimogiorno, ci credo sia un mortorio :(

#Teoriadelprimogiorno

20-10 fa 10

20:10 fa 2

10:2 fa 5 come alcol coff coff

Chi è il quinto partecipante nell'elenco?Gilgamesh

Gigla lupo :tf:

 

La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xD

Io andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupo

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi spaventa è con che rigore sceglieremmo il malcapitato xD

Io andrei fra i meno attivi, si nasconde sempre 100% un lupo

Non è detto, ragionare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolo così di rilievo come un vizio a una persona considerata per luogo comune inattiva
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non è detto, raginare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolocosìo di rilievo come un vizio a una persona inattiva

 

Vero, però può essere quella data persona che magari sapendo di essere un vizio vuole mantenere un profilo basso. Nel Divergent, ad esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun fact:Gilga ha anche inviato 5 mess


 




Non è detto, raginare così può indurre in errore. Semmai credo il contrario, non credo che i mod possono aver affidato un ruolocosìo di rilievo come un vizio a una persona inattiva




Tutti i ruoli sono di rilievo


Comunque in effetti non mi trovo d'accordo sul 100% di possibilità  detto da Gin


Fun Fact 2:Sono quello che ha inviato più mess con il totale di 8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun fact:Gilga ha anche inviato 5 mess

Tutti i ruoli sono di rilievo

Comunque in effetti non mi trovo d'accordo sul 100% di possibilità  detto da Gin

Fun Fact 2:Sono quello che ha inviato più mess con il totale di 8

Sisi, io intendevo quelli che hanno maggiore importanza ai fini del proseguimento. Del genere, se i lupi non sono attivi il gioco non va avanti (esempio banalissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Osservate bene.

 

JXXKNcV.png

 

Il Mac segna le 14.14.

Perché non le 14:14? Perché non va diviso, bensì sommato, sottratto o moltiplicato.

14 + 14 = 28 = 3 x 2 x 2 x 2 = 3 x 2³ 

14 x 14 = 14²

14 - 14 = 0 = 0 x 0 x 0 x 0 = 0â´

 

Siamo partiti da un numero normale, un 14 (alla prima) e siamo arrivati ad un numero, lo 0, che è alla quarta. E non solo, lo 0 è contemporaneamente anche alla zero.

Cosa significa ciò? Il triangolo.
Come tutti sappiamo il triangolo ha 4 lati, ragion per cui si chiama triangolo. Infatti nella radice della parola troviamo TRiangolo, richiamo a quatTRo, il numero dei suoi lati.

Il Mac sta cercando di dirmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...