Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

MA HAI VOTATO PRIMA DI ME!

IO DICEVO DI ASPETTARE!

Tho Icy è buono ed è arte XD

ARTE TROVATA SIGNORI!

Quindi chi anneghiamo?

Fender abbiamo seriamente bisogno di aiuto su chi affogare per favore discutetene anche in paradiso.

Mud per favore invece di charlare di cose senza senso visto che tanto chi scende all'inferno non muore ci aiutate su chi affogare che muore su serio pls?

Signori ci invocano

Beh io non ho idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amichetti, ci chiedete chi affogare?

Oh beh, io propongo, tenendo presenti i rischi che comporta questa mia affermazione, il caro Gaetano, che mi è sembrato oggi il più sospetto tra tutti gli abitanti degli Inferi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stata confermata una determinata cosa dai Mod, pertanto espongo il mio piano:

 

Obiettivo: mandarmi all'Inferno.

 

Sebbene non sia ancora chiara la mia posizione, provo lo stesso a mettere in atto questo piano. Chi è in Paradiso è soggetto alle kill dei Vizi, mentre all'Inferno si può morire solo per annegamento (votazione). Ciò significa che se andassi laggiù, avendo dimostrato di essere buono, potrei gestire la situazione senza il pericolo di essere ucciso. 

 

Una volta all'Inferno, infatti, chiunque mi votasse per l'eliminazione verrebbe considerato lupo e di conseguenza smascherato. 

 

Inoltre, grazie a questo piano, con la partecipazione di tutti, pure i lupi sarebbero obbligati a sostenermi. Superbia e Invidia hanno un voto che vale rispettivamente 3 e 2. Se per assurdo la maggioranza votasse me, ma ci fosse poca distanza tra i voti e io rimanessi in Paradiso, significa che almeno uno dei due Vizi è nel gruppo minore che ha votato per farmi rimanere qui. 

 

Purtroppo Avarizia potrebbe fermare la mia Discesa agli Inferi, e potrei morire questa notte stessa per colpa di Ira. Tuttavia, cari lupi, vi conviene davvero usare 2 poteri unici su di me senza saperne il ruolo e con la consapevolezza che potrei comunque tornare in vita?

 

Detto ciò, capisco che io possa comunque essere lupo, ma davvero, in tal caso, avrei pensato a un piano simile?

Trovato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sa che opto per il piano fendah

Va contro quello che ho detto prima, ma ho letto qualcosa che non avevo letto che mi ha fatto ripensare a ciò che vuole fare.

Anch'io sono d'accordo con Fender

Comunque, pensiamo anche ai poveretti dell'Inferno à§wà§

Io, personalmente, annegherei Gaetano. Le motivazioni le ho scritte qualche pagina fa (che ha oltretutto ignorato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli ragazzi, piano Fender.

 

Mal che vada Avarizia ferma la mia Discesa e Ira mi ammazza, ma sarebbe sconveniente per i lupi. Non solo utilizzerebbero ben due poteri su di me, ma potrei benissimo tornare in vita.


Inferi: adesso rileggo velocemente la situazione e do la mia opinione.


Anime degli Inferi, avete scritto troppo poco. Non si capisce chi tra Gae e Icy sia lupo, mi spiace. Potrebbero essere entrambi buoni come entrambi cattivi. Ci sono davvero troppi pochi post.


 

 

 

 

una minima idea la avrai no?

 

 

Non so Cocco, è dura. Icy non è mai chiaro, eppure Gae sarebbe il più pericoloso nel caso fosse lupo. Dovete valutare voi che ci avete discusso più a lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi, ho letto tutto.

Ormai ritiro ciò che ho detto su Ginger, dato che i Mods hanno smentito. Se dovessi scegliere qualcuno da annegare, io, anche se vado controcorrente, annegherei Luke, ma solo a giudicare da ciò che è successo ieri, perché oggi non ho seguito, ma sinceramente credo poco che Tano è Kin potessero essere d'accordo.

Edit: Luke, non Cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccolo! 


Sono riuscito a recuperare tutto :D


 


Se vogliamo mandare agli inferi fender facciamolo, rischiamo e rip 


Però non vorrei che fosse considerato come cittadino certo. Quella è l'ultima cosa da fare, al punto in cui siamo :/


 


anzi, aggiungo anche che una fiducia cieca sarebbe piuttosto strana ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono con fender dai il meglio di te laggiù


Ma dai? Davvero ci sono 4 lupi tra di noi? Se non dai delle prove concrete le tue parole sono inutili. Poi perché mi accusi così fermamente? Forse ho scoperto una lupacchiotta?

io non riesco veramente ha tolleranti più. di la verità  che sei tu il lupo perchè da oggi mi stai solo  attaccando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...