Vai al commento




Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Non sono mie accuse, quindi forse non dovresti fare questa domanda a me asd

Sta di fatto che tra te e gae sembrava esserci un rapporto, poi non so se entrambi cittadini, entrambi lupi o uno vizio e l'altro virtù. Sta di fatto che si parlava di lupi, poi potrebbe anche essere che io abbia capito male xD

Però io pensavo che il lupo dell'inferno fosse gae in quel momento, e l'unico collegamento con una persona del paradiso eri tu ;)

Almeno durante il primo giorno. Ora siamo al terzo e le cose sono cambiate molto ;)

Ah scusa credevo gli altri due messaggi che mi hai quotato xD

Ora ti dico che penso su loro due

A dirla tutta Gae pensavo fosse buono, quando era concorde alla mia tattica, però come ho scritto nelle accuse i lupi degli inferi hanno avuto un atteggiamento più cauto, quindi Gae potrebbe benissimo essere cattivo, ma anche no, sul suo conto sono a metà  strada
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi , io quotavo per il piano di fender perchè è stato uno dei pochi che non mi accusata di essere lupo ma se ci fosse stato il piano di un altro che non mi accusava avrei votato per lui ma ormai  credo di aver individuato due lupi uno qui e uno nell'inferi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda light possiamo dire che sembra essere stato dalla mia parte. Negli altri LiT non è però mai stato dalla parte di nessuno, e questo dà  da pensare. È possibile che voglia guadagnarsi la mia fiducia? In ogni caso non sono tipo da cascare in questo tranelli. O forse è stata un'impressione mia. In ogni LiT ho qualcuno che mi appoggia, ed ognuno credo abbia le sue ragioni per farlo. Sta di fatto che non ha fatto grandi ingressi in piazza, ma non ne ha mai fatti, nemmeno nei precedenti LiT.

Tiene sempre un profilo basso, come fa sempre d'altro canto, anche se ciò non ci aiuta.

Stessa cosa per Simo. Anche lui rimasto nell'ombra. credo sia la prima volta che è rimasto così nascosto, ma da quanto ho capito ha i suoi impegni. Non mi permetto di dire che sia una scusa, ma mai dire mai.

Anche lui non ha accusato quasi nessuno, quindi penso sia difficile stabilire se sia lupo o meno, se non per questo suo strano comportamento.

Direi due personaggi sui cui possiamo dire poco, per nostra sfortuna, quindi inviterei entrambi a partecipare di più ed ad esporre sempre le loro riflessioni.

Magari in questo modo possiamo farci un'idea più chiara su di voi pure noi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi , io quotavo per il piano di fender perchè è stato uno dei pochi che non mi accusata di essere lupo ma se ci fosse stato il piano di un altro che non mi accusava avrei votato per lui ma ormai credo di aver individuato due lupi uno qui e uno nell'inferi

Sisi, nessuno ti sta accusando(almeno io) per quel messaggio, era solo un quote per ricostruire una situazione.(ed accusare gilga, ma ora mi fido di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda light possiamo dire che sembra essere stato dalla mia parte. Negli altri LiT non è però mai stato dalla parte di nessuno, e questo dà  da pensare. È possibile che voglia guadagnarsi la mia fiducia? In ogni caso non sono tipo da cascare in questo tranelli. O forse è stata un'impressione mia. In ogni LiT ho qualcuno che mi appoggia, ed ognuno credo abbia le sue ragioni per farlo. Sta di fatto che non ha fatto grandi ingressi in piazza, ma non ne ha mai fatti, nemmeno nei precedenti LiT.

Tiene sempre un profilo basso, come fa sempre d'altro canto, anche se ciò non ci aiuta.

Stessa cosa per Simo. Anche lui rimasto nell'ombra. credo sia la prima volta che è rimasto così nascosto, ma da quanto ho capito ha i suoi impegni. Non mi permetto di dire che sia una scusa, ma mai dire mai.

Anche lui non ha accusato quasi nessuno, quindi penso sia difficile stabilire se sia lupo o meno, se non per questo suo strano comportamento.

Direi due personaggi sui cui possiamo dire poco, per nostra sfortuna, quindi inviterei entrambi a partecipare di più ed ad esporre sempre le loro riflessioni.

Magari in questo modo possiamo farci un'idea più chiara su di voi pure noi ;)

Non ho mai visto light giocare(nel pm e nell'unity non c'ero), ma comunque mi è sembrato molto strano il modo in cui ti appoggiava, forse hai ragione tu e cercava la tua fiducia, simo stessa cosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ho googlato le frasi e l'ho trovato su wikiquote

Ho finito l'allenamento, ora recupero tutto e mi faccio sentire.

ah, infatti mi sembrava strano come uno che non avesse visto l'anime sapesse di ciò, visto che non mi ricordavo nemmeno io xD

Però la tua scusa è passabile u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, infatti mi sembrava strano come uno che non avesse visto l'anime sapesse di ciò, visto che non mi ricordavo nemmeno io xD

Però la tua scusa è passabile u.u

Che scusa? Se controlli dico di essere all'allenamento sempre alla stessa ora xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la scusa di aver controllato su google xD

più che scusa risposta, mi sono espresso male forse xD

Puoi chiedere a Say, perché vedendo che avevano lo stesso stile ho capito che i personaggi nei vostri avatars erano dello stesso Anime e allora ho chiesto chi fosse il suo per vedere se avevo capito bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Okay, basta convenevoli.

Chi scende stasera? E ci conviene davvero che Mono risalga domani, venendo nuovamente uccisa? :fg:

Mono è più utile qua che sotto.

È sicuramente la guardia la proteggerà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono è più utile qua che sotto.

È sicuramente la guardia la proteggerà 

E se la guardia non potesse farlo? :/

Io direi, almeno per un paio di giorni, che rimanga sotto, magari con un MP di un buono sicuro qui sopra nel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E se la guardia non potesse farlo? :/

Io direi, almeno per un paio di giorni, che rimanga sotto, magari con un MP di un buono sicuro qui sopra nel caso.

 

Dovrebbe salire lei.

Infernape è fin troppo sospetto, abbiamo bisogno di lei per smascherarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Infernape mi pare più che ovvio che sia Carità , lol.

 

Non potrebbe comunque confermarcelo perché Carità  ha già  usato il suo potere resuscitando Mono.

:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrebbe comunque confermarcelo perché Carità  ha già  usato il suo potere resuscitando Mono.

:/

Ma è proprio il fatto che sia tornata Mono a confermarlo!

Pensaci. Lui dice che domani tornerà  su un buono sicuro al 100%. Io dico che gli unici buoni sicuri sono Mono e Benson, e lui risponde con un "Appunto.". Poco tempo dopo, l'annuncio che Mono è tornata in vita. Mi sembra ovvio che l'abbia fatta resuscitare lui.

E a dirla tutta l'unico sospetto qui mi sembri tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...