Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Eccomi, sono tornato

Mh, ho letto male sorry. Sto facendo cento cose insieme. 

Comunque Gaetano è buono sicuro in quanto mi ha salvato, non so se mi spiego e non so cosa posso dire, per cui mi limito nelle affermazioni. Chi ha seguito la storia sa cos'è successo, al limite fattelo dire da chi sta in Paradiso.

 

 

PS: RAGAZZI DEGLI INFERI dobbiamo scegliere chi mandare su e chi annegare.

 

Io direi:

 

Mandiamo su Shiny.

Anneghiamo Genny (di cui purtroppo non abbiamo certezze anche perché è inattivo).

Genny è nella stessa situazione di Simo, votate anche qualcun'altro, in caso venga eliminato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi scusate, uno che nel PM ha bluffato con Zorzi ingannandolo si espone subito con Gaetano dicendo di essere lupo? Cioè dai, almeno riflettete un secondo su come accusate, datemi accuse serie perché solo quella del testamento la trovo deboluccia!

Fender c'è scritto "mi pare chiaro che tu NON lo sia"! Dove ho scritto che ti reputo lupo?! 

Piccolo  broblema

Non gliel'hai detto tu a Gae

O così sembra almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammetto di aver avuto una conversazione con Gaetano ma voi pensate bene al motivo per il quale l'ho avuta. I primi giorni lo reputavo lupo e solo un altro era "più lupo" di lui. Nonostante questo, ho fatto le mie scelte e ho fatto ciò che ho potuto per scoprire roba in più. Dopotutto non è la prima volta che compio azioni del genere... 


Con questo messaggio mi fermo, non posso dire altro altrimenti me ne vado per squalifica e non mi va. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ammetto di aver avuto una conversazione con Gaetano ma voi pensate bene al motivo per il quale l'ho avuta. I primi giorni lo reputavo lupo e più di lui solo un altro era "più lupo" di lui. Nonostante questo, ho fatto le mie scelte e ho fatto ciò che ho potuto per scoprire roba in più. Dopotutto non è la prima volta che compio azioni del genere... 

Con questo messaggio mi fermo, non posso dire altro altrimenti me ne vado per squalifica e non mi va. 

Ti stai confermando Incredulità  e hai nominato Gae per diventare buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo  broblema

Non gliel'hai detto tu a Gae

O così sembra almeno

Leggi il mio ultimo messaggio, forse ti chiarisce altri punti della mia conversazione con Gae. 

Naturalmente non posso dire troppo ma spero che abbiate capito tutti.

Ti stai confermando Incredulità  e hai nominato Gae per diventare buono?

Evita queste domande perché non è possibile rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
VOTANO SIMO:
 
Demo
Icy
Infernape
Lightning
Lucinda
 
 
VOTANO GILGA:
 
Arceus(ha già  votato ma nel posto sbagliato,mannaggia a lei)
Keita
Stitch
TOO
Tonio
Monti
Questa è la situazione 
Rest in Coca-Cola

Leggi il mio ultimo messaggio, forse ti chiarisce altri punti della mia conversazione con Gae. 

Naturalmente non posso dire troppo ma spero che abbiate capito tutti.


Evita queste domande perché non è possibile rispondere.

Uh....

Mi sono fatto una teoria

Un secondo che la espongo


Teoria secs e swagga sbagliata al 99,9% di Lmud:

Simo ha inviato un MP a Gae che credeva lupo

2 ruoli cercano un lupo

1)Incredulità (o quel che è)che voleva diventare buono

2)Malinconia che cerca gli altri lupi dell'Inferno

Visto che Malinconia parte dagli Inferi però la 2 non può essere in quanto Simo è partito dal Paradiso
Quindi immagino che Simo abbia pigliato Gae,l'abbia torchiato un po' cercando di ottenere robe e poi,convinto che fosse lupo,ha fatto il suo nome

MA.... Gae è buono al 101% quindi Simo facendo il suo nome è diventato lupo.

Ora Simo 2 domande:

1)Cosa c'era nell'MP con Gae?

2)Ora credi Gae buono o lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shiny: Ieri mi avete accusato tutto il giorno e, nonostante tutto, non c'è stato un solo mio messaggio! Inoltre non ho mai detto che i miei impegni siano spariti, anzi. Non è che adesso debba raccontare roba mia in giro ma sappiate (e Fender lo sa più degli altri) che il lavoro da staffer ci impegna abbastanza e metti pure che passo il 90% della mia giornata all'università  a studiare. Se oggi sono a casa perché sono tornato prima almeno voglio avere la possibilità  di esprimere come stanno le cose!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shiny: Ieri mi avete accusato tutto il giorno e, nonostante tutto, non c'è stato un solo mio messaggio! Inoltre non ho mai detto che i miei impegni siano spariti, anzi. Non è che adesso debba raccontare roba mia in giro ma sappiate (e Fender lo sa più degli altri) che il lavoro da staffer ci impegna abbastanza e metti pure che passo il 90% della mia giornata all'università  a studiare. Se oggi sono a casa perché sono tornato prima almeno voglio avere la possibilità  di esprimere come stanno le cose!

Sì ma rispondi alle domande(se possibile) s'il te plait

 
VOTANO SIMO:
 
Demo
Icy
Infernape
Lightning
Lucinda
 
 
VOTANO GILGA:
 
Arceus
Keita
Stitch
TOO
Tonio
Monti
Situazione aggiornata
Mancano molte persone ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 
VOTANO SIMO:
 
Demo
Icy
Infernape
Lightning
Lucinda
 
 
VOTANO GILGA:
 
Arceus(ha già  votato ma nel posto sbagliato,mannaggia a lei)
Keita
Stitch
TOO
Tonio
Monti
Questa è la situazione 
Rest in Coca-Cola

Uh....

Mi sono fatto una teoria

Un secondo che la espongo

Teoria secs e swagga sbagliata al 99,9% di Lmud:

Simo ha inviato un MP a Gae che credeva lupo

2 ruoli cercano un lupo

1)Incredulità (o quel che è)che voleva diventare buono

2)Malinconia che cerca gli altri lupi dell'Inferno

Visto che Malinconia parte dagli Inferi però la 2 non può essere in quanto Simo è partito dal Paradiso

Quindi immagino che Simo abbia pigliato Gae,l'abbia torchiato un po' cercando di ottenere robe e poi,convinto che fosse lupo,ha fatto il suo nome

MA.... Gae è buono al 101% quindi Simo facendo il suo nome è diventato lupo.

Ora Simo 2 domande:

1)Cosa c'era nell'MP con Gae?

2)Ora credi Gae buono o lupo?

 

Sbagliata al 100%.

Non posso dire moltissimo. Ho aperto la chat con Gae il terzo giorno e ho specificato prima che c'era un'altra persona che, a mio modo di vedere, era più lupo di Gaetano!

 

P.S. Non avevo notato che si era modificato il tuo messaggio precedente. :D

Secondo il testamento di Lord sono indiscutibilmente lupo perché lo ha detto Gaetano che secondo lui è un lupo. Seems legit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno mi spiegherete come fa Gaetano a NON essere buono dato che per essere eliminato deve essere o lui sensibilità  o è stato avarizia ad eliminarlo, ma questo non è possibile perché avarizia ha agito ieri/oggi...


 


ma che è con sti arcobaleni


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno mi spiegherete come fa Gaetano a NON essere buono dato che per essere eliminato deve essere o lui sensibilità  o è stato avarizia ad eliminarlo, ma questo non è possibile perché avarizia ha agito ieri/oggi...

 

ma che è con sti arcobaleni

:quote:

Comunque situazione 3.0

 
VOTANO SIMO:
 
Demo
Icy
Infernape
Lightning
Lucinda
Tonio(doveva votare Gilga ma rip)
 
VOTANO GILGA:
 
Arceus
Keita
Stitch
TOO
Monti
Con permesso,signor Fendah,mi sostituisco a Tonio e voto Gilga

 

Hue

C'è uno schema di votazione?

Sì,e seguendolo tu dovresti votare Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Paradiso Terrestre chiude

 

E nell'attesa che escano i risultati di questa folle votazione, i mods vi offrono un po' di musica.

(Anche perchè abbiamo appurato che i testi nemmeno li leggete, quindi...)

 

[media]http://www.youtu.be/ivYTR-M7dyY

 

Ci riaggiorniamo quanto prima!

 

 

~ ~ ~


Aggiornamento: Esito delle votazioni

 

 

Siamo tristemente costretti ad annunciare che Gennyboy viene eliminato per la terza votazione mancante.

 

 

Pertanto, l'esito delle votazioni odierne è il seguente:

 

- Simo scende agli Inferi

 

- JustCocco sale al Paradiso Terrestre

 

- Moonlight muore annegata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimo giorno


 


- Avanti dillo.


- Dire cosa?


- Dimmi che mi ami.


- Oh, andiamo Sandro..


- Dillo!


- No!!


Alice scoppiò a ridere mentre lui la prendeva per la vita e la baciava sulla guancia. Lei si girò e ricambiò con un bacio sulle labbra, a cui ne seguì un secondo, e poi un terzo…


Lui. Il sole. La brezza primaverile.


Semplice perfezione.


- Ti amo Alice.


- Ti amo anch’io.


 


Alice guardò la fotografia. L’avevano scattata quella volta che erano andati in viaggio a Verona, davanti all’arena. L’aveva tenuta nascosta per tutto questo tempo.


Guardò i volti sorridenti di entrambi. Erano momenti felici.


Momenti felici che nessun dolore avrebbe portato via.


 


Poggiò la foto sul comodino e si avviò all’ingresso.


Il suo riflesso, mentre la vedeva uscire, rimase in assoluto silenzio.


 


 


Il Paradiso Terrestre apre


Come è stato preannunciato ieri sera, il morto del giorno è Stitch98.


 


Per le votazioni, cliccate QUA.


 


Abitanti del Paradiso Terrestre:


  1. Demo
  2. Gilgamesh
  3. IcyFlame
  4. Infernape21
  5. JustCocco
  6. Lightning
  7. LittleMudkip
  8. lucinda91
  9. MontiShur'tugal
  10. SayMyName / arceus-sama
  11. Seath / Keita
  12. The Only One
  13. Tonio

Lista di tutti i giocatori:




  1. Ale_99 - Squalificata
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy - Squalificato
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord - Ucciso
  17. Lord Leo - Affogato
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama
  24. Seath / Keita
  25. Simo
  26. Stitch98 - Ucciso
  27. The Only One
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight) - Affogata




 


Penalità  odierne:


 


Inferi:


Fender - Primo post in una votazione alla quale non si ha diritto di partecipare - 2 voti in più per l'Annegamento di oggi


MarioBoss - Prima votazione mancante non giustificata - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Paradiso Terrestre:


arceus sama - Primo post in un Mondo in cui attualmente non ci si trova - 3 voti in più per la Discesa di oggi


The Only One - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


lucinda91 - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:


arceus sama


lucinda91


Simo


Tonio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno :D

ieri sera sono stato occupato però ho recuperato tutto.

Quello che non capisco del testamento di lord è perché mi sospetti.

Io ieri volevo far capire che Ginger non era un vizio. Ed a quanto pare chi sa usare la testa lo ha capito.

Poi io personalmente credo che ginger buono=Fender lupo.

Ma non sono Dio, quindi potrei sbagliarmi, come si possono sbagliare tutti.

Tuttavia io credo che sia veramente un lupo alla luce di ciò.

Fender e ginger entrambi cittadini? dopo quello che è successo? mi sembra poco probabile.

Inoltre mi è stato chiesto di tornare a giocare come sempre, quindi l'ho fatto. Se non ricordo male per te Shiny me lo hai chiesto di farlo, poi appena riprendo a giocare come sempre cosa fai?

Mi accusi per aver cambiato atteggiamento...eh no, qui c'è qualcosa che non va. Sembra che lo stiate facendo apposta ;)

In ogni caso l'importante è stato capire che ginger non poteva essere una virtù. Poi se voi credete che questo non fa di fender lupo ok, ognuno creda ciò che vuole. Ma di sicuro visto tutto quello che è successo, io qualche domanda me la farei ;)

Per quanto riguarda la morte di stitch non saprei, se non ho capito male doveva morire lui al posto di lord. Ora sono da cell a scuola, ma appena torno a casa ricontrollo i ruoli e provo a cercare qualche collegamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno :D

ieri sera sono stato occupato però ho recuperato tutto.

Quello che non capisco del testamento di lord è perché mi sospetti.

Io ieri volevo far capire che Ginger non era un vizio. Ed a quanto pare chi sa usare la testa lo ha capito.

Poi io personalmente credo che ginger buono=Fender lupo.

Ma non sono Dio, quindi potrei sbagliarmi, come si possono sbagliare tutti.

Tuttavia io credo che sia veramente un lupo alla luce di ciò.

Fender e ginger entrambi cittadini? dopo quello che è successo? mi sembra poco probabile.

Inoltre mi è stato chiesto di tornare a giocare come sempre, quindi l'ho fatto. Se non ricordo male per te Shiny me lo hai chiesto di farlo, poi appena riprendo a giocare come sempre cosa fai?

Mi accusi per aver cambiato atteggiamento...eh no, qui c'è qualcosa che non va. Sembra che lo stiate facendo apposta ;)

In ogni caso l'importante è stato capire che ginger non poteva essere una virtù. Poi se voi credete che questo non fa di fender lupo ok, ognuno creda ciò che vuole. Ma di sicuro visto tutto quello che è successo, io qualche domanda me la farei ;) Per quanto riguarda la morte di stitch non saprei, se non ho capito male doveva morire lui al posto di lord. Ora sono da cell a scuola, ma appena torno a casa ricontrollo i ruoli e provo a cercare qualche collegamento

#zittalussuria (ruolo sparato totalmente a caso)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...