Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

@gilga

se tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo dit

 

ormai la jeaninite ha colpito il forum :tf:

 

@gilga

se tutti (ma propio tutti) ti considerano lupo, anche i tuoi compagni per non sembrare sospetti ti vanno contro, e continui a definirti buono, beh, direi propio che stai facendo come un certo dany in un certo dit

 

ormai la jeaninite ha colpito il forum :tf:

Allora alla fine del Lit voglio le vostre scuse in quanto io sono una virtù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Stavamo parlando a Gilga...

GG lupa

scusami se ormai mi difendo per tutto mi state attaccando sempre quindi una volta tanto  posso pure leggere il mio nome dove non c'è? posso commettere un errore?  Può capitare di sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami se ormai mi difendo per tutto mi state attaccando sempre quindi una volta tanto  posso pure leggere il mio nome dove non c'è? posso commettere un errore?  Può capitare di sbagliare

Dove caspio l'hai letto "Lucinda" in quel mess?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LM  Non avete pensato a una cosa. Se scende Icy e non Lucinda, domani sera noi chi anneghiamo? Un buono? Qui, salvo rivelazioni incredibili, non rimangono più lupi.

Ho capito ma se la lasciamo su dici ai lupi "Uccidete Icy"

Anche vero che Lucinda forse è più lupa di Aesir quindi boh...

peter non è un moderatore, quindi può partecipare al lit

Ma è sempre il big grafico di fiducia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feder se scendo io lo stesso annegherete una virtù . Comunque dato che icy è il più a rischio io farei scendere lui, e concentratevi bene negli inferi che ci sono lupi che non trovate ma ci sono.


 




Dove caspio l'hai letto "Lucinda" in quel mess?




non ho letto giga e allora  dato che stavamo parlando di me ho pensato che fosse rivolto a me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ma se la lasciamo su dici ai lupi "Uccidete Icy"

Anche vero che Lucinda forse è più lupa di Aesir quindi boh...

Ma è sempre il big grafico di fiducia

 

Ho capito ma se la lasciamo su dici ai lupi "Uccidete Icy"

Anche vero che Lucinda forse è più lupa di Aesir quindi boh...

Ma è sempre il big grafico di fiducia

comunque credi i lupi per ora lo stiano lasciando in secondo piano icy, infatti lo avrebbero ucciso molto prima altrimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feder se scendo io lo stesso annegherete una virtù . Comunque dato che icy è il più a rischio io farei scendere lui, e concentratevi bene negli inferi che ci sono lupi che non trovate ma ci sono. cit lupi dal 2010

 

non ho letto giga e allora  dato che stavamo parlando di me ho pensato che fosse rivolto a me Me sa che non sai cos'è la Jeaninite ,chi è Dany e cos'è il DIT asd 

comunque credi i lupi per ora lo stiano lasciando in secondo piano icy, infatti lo avrebbero ucciso molto prima altrimenti

Vero

Se Coraggio è in grado di proteggere Icy stiamo senza pensieri e scende Lucinda91

@LM  Non avete pensato a una cosa. Se scende Icy e non Lucinda, domani sera noi chi anneghiamo? Un buono? Qui, salvo rivelazioni incredibili, non rimangono più lupi.

@Just  Però qualcosa non torna. Ho qualche affermazione di Mario (quando ancora potevo usare gli MP) che mi fa credere che possa essere buono. Eppure anche Haven non si è mai dimostrato lupo. Che mi stiano seguendo così assiduamente solo per farsi passare buoni? Non lo so, ho bisogno che anche voi mi aiutiate, ormai la situazione è delicata. 

A pelle Haven 2 giorni fa mi sembrava sospetto

Però 2 giorni fa sono 2 giorni fa e ora non mi sta più sospetto

Champagne :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@fender


io come avevo già  detto avevo osservato haven nell'ultimo minilit, ed aveva un comportamento diverso da quello attuale, in più anche se mario non mi sembrava lupo, però dopo ieri ho iniziato a sospettare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LM  Non avete pensato a una cosa. Se scende Icy e non Lucinda, domani sera noi chi anneghiamo? Un buono? Qui, salvo rivelazioni incredibili, non rimangono più lupi.

@Just  Però qualcosa non torna. Ho qualche affermazione di Mario (quando ancora potevo usare gli MP) che mi fa credere che possa essere buono. Eppure anche Haven non si è mai dimostrato lupo. Che mi stiano seguendo così assiduamente solo per farsi passare buoni? Non lo so, ho bisogno che anche voi mi aiutiate, ormai la situazione è delicata. 

@Lucinda  Parla chiaro, chi sono i tuoi sospetti? Finché rimangono sospetti puoi fare i nomi.

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sciaini, non credo convenga mandare su mono con il rischio che la riuccidano, idem per fendah, e non ti mandiamo su per il discorso #testamentolord, quindi credo che dovreste mandare su uno tra mario e haven, fino a ieri non avrei saputo dire chi tra i due, ma mi sono accorto poi di alcune cose su mario:

1) lo ho visto seguire più volte, am ha commentato realmente poco

2) ieri quando è stato accusato è magicamente comparso a difendersi appena accusato

quindi credo che tra i due il lupo potrebbe essere mario, il resto voglio sentire cosa decidete voi, io la mia opinione ve l'ho data

@gilga

da quando hai iniziato a modificare i mess come una certa #zittajeanine?

@tpm/sciaini

il problema è che fender (coem me) crede sia meglio tenere mono immune ai lupi, e quindi tenerla agli inferi

ecco ciò che ho detto vs mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Feder se scendo io lo stesso annegherete una virtù . Comunque dato che icy è il più a rischio io farei scendere lui, e concentratevi bene negli inferi che ci sono lupi che non trovate ma ci sono. cit lupi dal 2010

 

non ho letto giga e allora  dato che stavamo parlando di me ho pensato che fosse rivolto a me Me sa che non sai cos'è la Jeaninite ,chi è Dany e cos'è il DIT asd 

 

Credi quello che vuoi i lupi vinceranno se voi continuate  a incolpare le virtù come me a meno che tu non sia un lupo e sia un piano per trovare nuove accuse nei miei confronti dato che nessuno crede in più in me . 

Non posso rivelarvi il mio ruolo ma se leggete delle pagine precedenti in due mie affermazione quasi uguali  sapete il mio ruolo, ma nessuno se ne è accorto perchè volevate per forza un caprio espiatorio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi quello che vuoi i lupi vinceranno se voi continuate  a incolpare le virtù come me a meno che tu non sia un lupo e sia un piano per trovare nuove accuse nei miei confronti dato che nessuno crede in più in me . 

Non posso rivelarvi il mio ruolo ma se leggete delle pagine precedenti in due mie affermazione quasi uguali  sapete il mio ruolo, ma nessuno se ne è accorto perchè volevate per forza un caprio espiatorio

Quota ste cit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quota ste cit

 

Quota ste cit

credo dica il mess dove dice che si è autovotata, ma lucinda, tanto non sarebbe cambiato nulla, quindi potresti esserti tranquillamente autovotata per avere una prova in tuo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo dica il mess dove dice che si è autovotata, ma lucinda, tanto non sarebbe cambiato nulla, quindi potresti esserti tranquillamente autovotata per avere una prova in tuo favore

Se è questo il superfantomaticomess...

Non cambia niente

Oltre a peggiorarti le cose OBV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quota ste cit

se lo facessi i lupi non avrebbero più ragione di tenermi in vita  , non mi sbranano perchè sanno che ci penseranno gli altri

 

credo dica il mess dove dice che si è autovotata, ma lucinda, tanto non sarebbe cambiato nulla, quindi potresti esserti tranquillamente autovotata per avere una prova in tuo favore

non è quella è più dietro. 

Una volta l'ho usata nei confronti ale99 , dell'intera frase c'è una parola che si rifà  a una virtù presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo facessi i lupi non avrebbero più ragione di tenermi in vita  , non mi sbranano perchè sanno che ci penseranno gli altri

 

non è quella è più dietro. 

Una volta l'ho usata nei confronti ale99 , dell'intera frase c'è una parola che si rifà  a una virtù presente

allora quotaci quella frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo facessi i lupi non avrebbero più ragione di tenermi in vita  , non mi sbranano perchè sanno che ci penseranno gli altri

 

non è quella è più dietro. 

Una volta l'ho usata nei confronti ale99 , dell'intera frase c'è una parola che si rifà  a una virtù presente

Non è avendo paura dei lupi che si vincono i LIT e SOPRATUTTO a discolparsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...