LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 peccato solo che ci si puù registrare da soli 3 anni e 1/2 esattohhh i ruoli sono random, se ricapiti lupo allora è destino (e poi 2 lit, 2 volte lupo, 2 vittorie meh) Io avrò fatto un 7-8 LIT contando i Mini 5-6 volte buono 2 lupo 1 volta sola vinta Nel Mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 e poi te perchè credevamo fossi il ruolo per il quale si voleva spacciare haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah ma allora è finito? Comunque devo fare i complimenti al killer perchè gli è andata talmente di c*lo uccidendomi dato che ero magnanimità Stavate parlando di me?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ho giocato a 4 LiT e la mia fazione ha sempre perso, statemi lontano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io avrò fatto un 7-8 LIT contando i Mini 5-6 volte buono 2 lupo 1 volta sola vinta Nel Mini ma lol, io dall'egg 5/6 lit vinti contando i mini, di cui due volte lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Stavate parlando di me?! Dat Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ringrazio i Mod per questo splendido LiT <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 NO. L'ASHTAG NO. Ve prego, no. à§_ৠMono. Perché?! à§___ৠChe fine ha fatto la solidarietà femminile??? AAAaaaaaaaaaah...... à§______________ৠIl tuo glorioso nick sarà ricordato nei secoli dei secoli e tramandato alle prossime generazioni di giocatori, diventerai una leggenda e ti saranno dedicate statue ed edifici nelle Piazze. Devi esserne orgogliosa (?) Btw, tvb Terry<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il tuo glorioso nick sarà ricordato nei secoli dei secoli e tramandato alle prossime generazioni di giocatori, diventerai una leggenda e ti saranno dedicate statue ed edifici nelle Piazze. Devi esserne orgogliosa (?) Btw, tvb Terry<3 mono, è anche grazie a te che ho vinto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il tuo glorioso nick sarà ricordato nei secoli dei secoli e tramandato alle prossime generazioni di giocatori, diventerai una leggenda e ti saranno dedicate statue ed edifici nelle Piazze. Devi esserne orgogliosa (?) Btw, tvb Terry<3 C'è già #ZittaJeanine e #ColpadiSay Entrare nell'emporio delle leggende con sti 2 è da veri pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU gz guys. :3 Si può avere il link a tutti i testi di apertura/chiusura? Non ho proprio testa di cercarli manualmente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questo lit mi ha fatto capire che devo iniziare a giocare in modo un po' più aggressivo dato che mi sembra meglio che stare nell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 C'è già #ZittaJeanine e #ColpadiSay Entrare nell'emporio delle leggende con sti 2 è da veri pr0 il prossimo sarà #TOOsfigato (too/troppo sfigato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 la prossima volta vengo con arco e frecce e le scaglio a chi mi accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Questo lit mi ha fatto capire che devo iniziare a giocare in modo un po' più aggressivo dato che mi sembra meglio che stare nell'ombra Devi fare l'aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Welp, gg Mi dispiace non aver potuto rimanere (?) tra voih, ma ero (anzi, anche ora asd) pieno di impegni. Mi dispiace per i mille mila eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 peccato solo che ci si puù registrare da soli 3 anni e 1/2 E infatti lo uso da 8 anni in tutti i forum che ho frequentato. Okay il nomen omen, ma non esageriamo adesso. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 che bel LiT. No, dai, ragazzi. Le piazze morte tutti i giorni, non c'è stato confronto fra le idee, le accuse uscivano e poi svanivano con la dissolvenza dopo pochi post, bruttissimo. È anche stata colpa mia, ma probabilmente questo è un periodo difficile per tutti, la scuola incalza è un LiT non è sostenibile. Ma vabbè, per questa volta è andata così :/Vediamo che succederà con il LiT di Infy, Cocco e gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU gz guys. :3 Si può avere il link a tutti i testi di apertura/chiusura? Non ho proprio testa di cercarli manualmente :\ kin, gg te lo sei meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Invidia :jump jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 la prossima volta vengo con arco e frecce e le scaglio a chi mi accusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 che bel LiT.No, dai, ragazzi. Le piazze morte tutti i giorni, non c'è stato confronto fra le idee, le accuse uscivano e poi svanivano con la dissolvenza dopo pochi post, bruttissimo.È anche stata colpa mia, ma probabilmente questo è un periodo difficile per tutti, la scuola incalza è un LiT non è sostenibile.Ma vabbè, per questa volta è andata così :/Vediamo che succederà con il LiT di Infy, Cocco e gli altri.calcola se non fosse stato per haven avrei failato io uccidendo te sai?Invidia :jump jump:gg tonio, ti credevo un buono, tanto che speravo venissi eliminato con keita e monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 calcola se non fosse stato per haven avrei failato io uccidendo te sai?gg tonio, ti credevo un buono, tanto che speravo venissi eliminato con keita e monti Una cosa, ma quando non avete ucciso, chi avete votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il problema di questo lit è che è partito con ottimi presupposti ma ci sono stati troppi inattivi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 che bel LiT.No, dai, ragazzi. Le piazze morte tutti i giorni, non c'è stato confronto fra le idee, le accuse uscivano e poi svanivano con la dissolvenza dopo pochi post, bruttissimo.È anche stata colpa mia, ma probabilmente questo è un periodo difficile per tutti, la scuola incalza è un LiT non è sostenibile.Ma vabbè, per questa volta è andata così :/Vediamo che succederà con il LiT di Infy, Cocco e gli altri.Che Mewtwo lo farà ri-iniziare all'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.