Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma da quando avete deciso di far salire haven? °°E tu che non mi credevi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma quel jimmyjhon ha copiato il mio primo messaggio che trovate a pag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Btw...Sniff SniffSento puzza di black list ma non per me Ma quel jimmyjhon ha copiato il mio primo messaggio che trovate a pag 1 Ma quel jimmyjhon ha copiato il mio primo messaggio che trovate a pag 1 lo abbaimo capito che sei te quel jimmi benson... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 E tu che non mi credevi :c Io non sapevo se eri medium e facevo domande stupide >.< Io pensavo che Cocco e Haven fossero lupi, l'ho pure detto a Mono D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Btw...Sniff Sniff Sento puzza di black list Ma perché? Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ma non per me lo abbaimo capito che sei te quel jimmi benson...Ma va Comunque è meglio se vado a d0rmire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io non sapevo se eri medium e facevo domande stupide >.< Io pensavo che Cocco e Haven fossero lupi, l'ho pure detto a Mono D: too late Ma perché? Che è successo? tra penalità ed eliminazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma da quando avete deciso di far salire haven? °° ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma hanno vinto i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma i risultati ci sono domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)haven, che ne dici, lupo anche nel prox?Ma hanno vinto i lupi? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 haven, che ne dici, lupo anche nel prox? Ti spacco una noce di cocco in testa. just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 haven, che ne dici, lupo anche nel prox?no Haven lupo tre volte consecutivamente no, vi prego. ma io lo accuserò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma perché? Che è successo? Niente, i soliti eliminati ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Come in ogni lit dopo i primi tre giorni sono finito eclissato dalle accuse altrui Alla fine le ho provate tutte per rimettermi in carreggiata Comunque complimenti : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti spacco una noce di cocco in testa. just sayin' è una dichiarazione che vuoi esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 è una dichiarazione che vuoi esserlo Shh così fai capire tutto. Messaggi subliminali ovunqueeh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Shh così fai capire tutto. Messaggi subliminali ovunqueeh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Shh così fai capire tutto. Messaggi subliminali ovunqueeh ( ͡° ͜ʖ ͡°) secrets cit, secrets cit ereverywhere (error voluto per rammentare il fail del nostro coby) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 I lupi quindi erano:Gilga- ovvioGinger- ovvio E TERRY E' COSI' FAIL CHE FA UN FAIL NEL FAILTonio wtfLight- abbastanza ovvio Cocco- l'avevo capitoHaven- l'avevo capitoLord Leo- vabbéKin- che è stato il più bravo di tutti. Però pensavo che Ale/lucinda fossero lupi loro al posto di tonio eh vabbè MA PERCHE' AVETE FATTO SALIRE HAVEN MALEDIZIONE COCCO E LIGHT CHE DICEVANO DI FARLO SALIRE A RANDOM NON ERANO MICA SOSPETTI by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma scusate è chiaro che Haven voglia fare il lupo, cioè alle iscrizioni: "non il lupo, vi preeego" Certo, perché ti ascoltano .____. È fin troppo furbo #accusedifinelit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 I lupi quindi erano: Gilga- ovvio Ginger- ovvio E TERRY E' COSI' FAIL CHE FA UN FAIL NEL FAIL Tonio wtf Light- abbastanza ovvio Cocco- l'avevo capito Haven- l'avevo capito Lord Leo- vabbé Kin- che è stato il più bravo di tutti. Però pensavo che Ale/lucinda fossero lupi loro al posto di tonio eh vabbè MA PERCHE' AVETE FATTO SALIRE HAVEN MALEDIZIONE COCCO E LIGHT CHE DICEVANO DI FARLO SALIRE A RANDOM NON ERANO MICA SOSPETTI io ho motivato il perchè far salire quella brava persona di haven tonio è stato veramente bravo, un gg a tonioorla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Demo sei crudele, se continui così prendono te come lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Demo sei crudele, se continui così prendono te come lupo Io ti ci vedo bene con un ruolo suicida, tipo Malinconia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono così arrabbiato che forse non partecipo al prossimo LiT à§_à§Come sempre i cittadini perdono per... attenzione...PENALITA'Che brutto nome by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io ti ci vedo bene con un ruolo suicida, tipo Malinconia c: Se se.. Perché così non starei più tra i piedi a darti intralcio ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.