JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dany il ruolo più difficile era il mio! È impossibile giocare senza sapere la fazione! che nome avevifatto?Non sono visibile neanche nel post-lit ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Miglior fail anche a me, ve ne prego. à§à§Non ne ho beccato uno, e i mod lo sanno bene. Perfino nel testamento mi ricredevo su Ginger! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Gaetano mi uccide. Me lo sento. Btw, ragazzi, è stato un piacere conoscervi, Mono adesso va a preparare un bel passaporto falso <3 ti proteggo io mono, altrimenti chi mi aiuta failando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma tipo io che volevo uccidere Demo qualche giorno fa e invece abbiamo preferito puntare su Stitch Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Miglior fail anche a me, ve ne prego. à§à§Non ne ho beccato uno, e i mod lo sanno bene. Perfino nel testamento mi ricredevo su Ginger! D:io invece li beccavo tutti tranne tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 che nome avevifatto?ma lolGaetano, lo vedevo lupo, alla fine ho dovuto bluffare ma avevo poco tempo, purtroppo.Ma in ogni caso è difficile giocare senza sapere la fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma tipo io che volevo uccidere Demo qualche giorno fa e invece abbiamo preferito puntare su Stitch potevate andare su demo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Perché? Ah ah! ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Gaetano, lo vedevo lupo, alla fine ho dovuto bluffare ma avevo poco tempo, purtroppo.Ma in ogni caso è difficile giocare senza sapere la fazione. già , impossible gaming, comunque lo avevo detto che era molto prob te fai un nome di un buonoMiglior fail anche a me, ve ne prego. à§à§Non ne ho beccato uno, e i mod lo sanno bene. Perfino nel testamento mi ricredevo su Ginger! D:cose che capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma tipo io che volevo uccidere Demo qualche giorno fa e invece abbiamo preferito puntare su Stitch ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Perché? tanto saresti morto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ah ah! ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ero troppo pericoloso per voi, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ^stasera sarebbe morto, lo avevo capito che era il medium, poi 2 voti vostri e 2 nostri...Ero troppo pericoloso per voi, lo so ti nascondevi troppo, avevi un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ero troppo pericoloso per voi, lo so Buuu ); @Lightning: ma di me avevi intuito qualcosa? Cocchino mi diceva che era riuscito tipo a convincerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 tanto saresti morto staseraMe lo sentivo à‡wà‡Tipo ogni mattina alle 8:00 ero in preda al panico per vedere la vittima del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 già , impossible gaming, comunque lo avevo detto che era molto prob te fai un nome di un buonocose che capitano In teoria volevo diventare buono e quindi mi sono buttato sugli inferi perché avevo più probabilità ma, nonostante tutto, mi è andata male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Buuu ); @Lightning: ma di me avevi intuito qualcosa? Cocchino mi diceva che era riuscito tipo a convincerti e che ti credevo lupo (infatti...)In teoria volevo diventare buono e quindi mi sono buttato sugli inferi perché avevo più probabilità ma, nonostante tutto, mi è andata male. se avessi fatto il nome mio saresti stato buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 stasera sarebbe morto, lo avevo capito che era il medium, poi 2 voti vostri e 2 nostri...ti nascondevi troppo, avevi un ruolo importanteMa avevo degli impegni È per questo che stavo zitto, in Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 dai simo, almeno hai vinto Ma avevo degli impegni Ma avevo degli impegni lo dici te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 dai simo, almeno hai vinto Ho capito di te lupi troppo tardi (oggi pomeriggio)!È vero che ho vinto ma non è una vittoria mia, la vittoria è vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 comunque questo lit:poche paginecortoma nonostante tutto bellocomunque questo lit:poche paginecortoma nonostante tutto bello Ho capito di te lupi troppo tardi (oggi pomeriggio)!È vero che ho vinto ma non è una vittoria mia, la vittoria è vostra! a me sempre quando sto per vincere mi sgamano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Buuu ); @Lightning: ma di me avevi intuito qualcosa? Cocchino mi diceva che era riuscito tipo a convincerti Eri piuttosto evidente, tra te e Mario uno dei due era per forza lupo e vedendo che Cocco ti voleva di sopra ho capito anche io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Signori: è stato un piacere poter lavorare per voi.Mi avete quasi mandato al manicomio di nuovo, ma vabbè, ne è valsa la pena. :') Ma ora scusatemi: ho una settimana di sonno arretrato da recuperare. =_='Ci riaggiorniamo quanto prima. La failona vi saluta. ~ ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Signori: è stato un piacere poter lavorare per voi.Mi avete quasi mandato al manicomio di nuovo, ma vabbè, ne è valsa la pena. :') Ma ora scusatemi: ho una settimana di sonno arretrato da recuperare. =_='Ci riaggiorniamo quanto prima. La failona vi saluta. ~ ♪bb e notte miss fail notteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 OMG Ginger era lussuria e Gilga superbia? Quetti plot twistoni!Ah sorry l'avevo detto 4 giorni fa -.-. Ma voi mi avete creduto? No avete pensato fosse meglio spegnere il cervello e fare salire Cocco, si era capito che era lupo era tutto quotini e amorini con Gilga. Gilga come faceva invece a non essere lupo? Ragazzi la sua unica difesa era se mi uccidete vincono i lupi lolrip. Detto questo Mono, Lord, Stitch siete depennati dalla mia lista di giocatori bravi di lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.