Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Non ho capito, Lord credeva davvero che Ginger fosse buono? x_x

Non ricordo esattamente cosa ho scritto nel testamento, ma dopo averlo creduto Vizio fino alla mia morte, mi stavo ricredendo. à‡.à‡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in fondo ben vi sta!!!! Non mi credete mai e sapete solo spammare ca++++e random, vi serve di lezione per la prossima volta.


Non ricordo esattamente cosa ho scritto nel testamento, ma dopo averlo creduto Vizio fino alla mia morte, mi stavo ricredendo. à‡.à‡

VERGOGNA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in fondo ben vi sta!!!! Non mi credete mai e sapete solo spammare ca++++e random, vi serve di lezione per la prossima volta.

Ma perché tipo l'errore non è stato far salire gente dell'inferno, vero? Vbb che pensavo cocco buono, ma non avrei fatto salire manco icy, buono certo, figurarsi cocco, poi light che insisteva su far salire heaven e far scendere un buono non era strano? (io purtroppo oggi ho compito e ieri ho dovuto ripassare, ma rip)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gae ringrazia me se le tue parole hanno perso di credibilità  B)

Cioè avete creduto a lui che è stato 3 giorni a fare post senza contenuto ciarlava solo per ciarlare. Con le uniche difese: Non sono lupo se miu uccidete vincono i lupi e Ginger non era lupo grazie al fail che non stavano manco in piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè avete creduto a lui che è stato 3 giorni a fare post senza contenuto ciarlava solo per ciarlare. Con le uniche difese: Non sono lupo se miu uccidete vincono i lupi e Ginger non era lupo grazie al fail che non stavano manco in piedi.

Ma gilga era troppo ovvio che fosse cattivo, ma perché ieri l'hanno seguito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tipo l'errore non è stato far salire gente dell'inferno, vero? Vbb che pensavo cocco buono, ma non avrei fatto salire manco icy, buono certo, figurarsi cocco, poi light che insisteva su far salire heaven e far scendere un buono non era strano? (io purtroppo oggi ho compito e ieri ho dovuto ripassare, ma rip)

L'avevo detto a Mono in pvt di non permettere che nessuno dell'inferno salisse e di smetterla di far scendere buoni, ma dopo la mia morte ha litigato col cervello ed ha smesso di ragionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè avete creduto a lui che è stato 3 giorni a fare post senza contenuto ciarlava solo per ciarlare. Con le uniche difese: Non sono lupo se miu uccidete vincono i lupi e Ginger non era lupo grazie al fail che non stavano manco in piedi.

Ma gilga era troppo ovvio che fosse cattivo, ma perché ieri l'hanno seguito?

L'avevo detto a Mono in pvt di non permettere che nessuno dell'inferno salisse e di smetterla di far scendere buoni, ma dopo la mia morte ha litigato col cervello ed ha smesso di ragionare.

Il primo giorno doveva scendere un buono, ma poi no dopo che avevo resuscitato mono e beccato tutti i cattivi tranne Tonio era fatta, ma perché vincere quando si può perdere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Ginger era lussuria e Gilga superbia? Quetti plot twistoni!

Ah sorry l'avevo detto 4 giorni fa -.-.

 

Ma voi  mi avete creduto? No avete pensato fosse meglio spegnere il cervello e fare salire Cocco, si era capito che era lupo era tutto quotini e amorini con Gilga. Gilga come faceva invece a non essere lupo? Ragazzi la sua unica difesa era se mi uccidete vincono i lupi lolrip.

 

 

Detto questo Mono, Lord, Stitch siete depennati dalla mia lista di giocatori bravi di lit.

mono in particolare, mi spiace averla ingannata così tanto, ma è grazie a lei che abbiamo vinto

 

Inoltre posso dirvi VE L'AVEVO DETTO COL TESTAMENTO!

Ginger lupo

Gilga lupo

Light lupo

Ale e lucinda entrambe buone

Simo incredulità 

Avanti Lord fatti sotto! CHI ERA GINGER?

si era capito... (dal primo giorno che lo dico)

l'unico era tonio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...