Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

mono in particolare, mi spiace averla ingannata così tanto, ma è grazie a lei che abbiamo vinto

 

si era capito... (dal primo giorno che lo dico)

l'unico era tonio

Tonio era l'unico che non sospettavo nemmeno XD, Haven di poco, ma l'ho sospettato in mp con Mono. Di tutti gli altri me ne ero accorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tonio era l'unico che non sospettavo nemmeno XD, Haven di poco, ma l'ho sospettato in mp con Mono. Di tutti gli altri me ne ero accorto.

io anche, solo tonio non credevo uno dei nostri, infatti speravo venisse squalificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sospettato di haven nel momento in cui ha detto di essere tolleranza , gilga non l'accusavo perchè tutti lo facevano, e alla fine i miei sospetti erano ricaduti su tuono(in inglese) e just.


 


P.s ho gia comprato un arco tra un po' avrò le frecce :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sospettato di haven nel momento in cui ha detto di essere tolleranza , gilga non l'accusavo perchè tutti lo facevano, e alla fine i miei sospetti erano ricaduti su tuono(in inglese) e just.

 

P.s ho gia comprato un arco tra un po' avrò le frecce :)

io già  ho entrambi, poi noi abbiamo sfruttato il tuo essere sospetta per far sembrare haven buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so ma poi sospetta di cosa non ho capito ancora .

A parte che è dal secondo giorno che eri sospetta a tutti e LMudkip era quello che più ti torchiava di brutto ahahah

 

Comunque anche io ti ho preso di contropiede e bluffavo di sospettarti fingendoti di essere Tolleranza ahahah <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che è dal secondo giorno che eri sospetta a tutti e LMudkip era quello che più ti torchiava di brutto ahahah

 

Comunque anche io ti ho preso di contropiede e bluffavo di sospettarti fingendoti di essere Tolleranza ahahah <3

Che cattiveria :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La mia reazione guardando i post di Ginger:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=booKP974B0k

 

Non capisco se sia bene o male :/

Whenever, wherever, like my posts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che si vedeva a distanza che "She('s a) wolf" :^)

E sotto sotto, la parte cittadina di me canticchiava "There's a she wolf in your closet (Our paradise), open up and set her free (Burn her tonight)".

Zitto che eri un lupo anche tu, perché mai volere Gingero annegato? ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah be', dopo esser morto l'unica cosa che ho fatto per tutto il LiT è stata mettere la testa sulla sedia, le mani dietro la testa, i piedi sulla scrivania e godermi lo spettacolo.


Ammettilo che anche tu che sei lupo nel quore hai una parte cittadina sotto sotto nella parte bassa dell'animo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...