Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 E io che avevo sprecato un MP pensando che Ginger fosse buono .___. #colpadiTerryMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Che ho detto? D:Comunque io non ti sospettavo no non è quello ciò che hai detto è che chi ti ha in squadra perde. Non ti preoccupare che la prox volta la tua squadra vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Nel senso che si vedeva a distanza che "She('s a) wolf" :^) E sotto sotto, la parte cittadina di me canticchiava "There's a she wolf in your closet (Our paradise), open up and set her free (Burn her tonight)". AH MA- Pensavo fossimo nel topic di Diamond, ecco perché non capivo AHAHAHA Comunque non mi sono impegnato troppo ma ci sono vari motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 no non è quello ciò che hai detto è che chi ti ha in squadra perde. Non ti preoccupare che la prox volta la tua squadra vinceStatemi lontano, altrimenti perderete anche voi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ammettilo che anche tu che sei lupo nel quore hai una parte cittadina sotto sotto nella parte bassa dell'animo. Purtroppo finora ho sempre giocato nei LiT nell'unico ruolo del Lupo, di conseguenza non ho mai provato l'ebbrezza di essere un povero cittadino indifeso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chi ha vinto? :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chi ha vinto? I Lupi/Vizi. Grazie anche al tuo contributo per la mia ascesa. Eh si, ero un cattivo e bastavo solo io in paradiso per far vincere i bad boyz. yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok. Chi erano i Vizi?GingerHavenPoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Idem It's wolf or nothing ok, sò che ruolo darti nel next Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok. Chi erano i Vizi? Ginger Haven Poi? Heaven: Ginger Lightning Tonio Gilgash Hell: Haven JustCocco LordLeo Kin_Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok. Chi erano i Vizi?GingerHavenPoi?Tutti quelli che avevo detto io + haven e tonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok. Chi erano i Vizi? Ginger Haven Poi? io anche ero lupo mario, ecco perchè ti volevo affogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 io anche ero lupo mario, ecco perchè ti volevo affogareMa perché l'mp dive dicevi che ero arte? D:Heaven:GingerLightningTonioGilgashHell:HavenJustCoccoLordLeoKin_GrovyleNon so se lo fai apposta, ma su chiama Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma perché l'mp dive dicevi che ero arte? D:Non so se lo fai apposta, ma su chiama Gilgamesh Ma perché l'mp dive dicevi che ero arte? D:Non so se lo fai apposta, ma su chiama Gilgameshinizialmente credevo che tu fossi arte, visto che il mess publicato da arte era l'iscrizione della porta infernale, quindi era uno appena arrivato credevo, e l'unico eri te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non so se lo fai apposta, ma su chiama Gilgamesh Ormai mi viene così inconsciamente ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma perché l'mp dive dicevi che ero arte? D:Non so se lo fai apposta, ma su chiama GilgameshA me piaceva la coppia Ginger e Gingermesh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ormai mi viene così inconsciamente ): Ormai mi viene così inconsciamente ): ma gilgamesh è leggenda nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 inizialmente credevo che tu fossi arte, visto che il mess publicato da arte era l'iscrizione della porta infernale, quindi era uno appena arrivato credevo, e l'unico eri te Sisi, il ragionamento era ok, ma da lupo non capisco il perché abbia sprecato così un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 #gilgashbestplayer Qualcuno potrebbe farmi la lista delle persone che sono state eliminate nel corso del lupus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sisi, il ragionamento era ok, ma da lupo non capisco il perché abbia sprecato così un mp Sisi, il ragionamento era ok, ma da lupo non capisco il perché abbia sprecato così un mp mi avevi chiesto di contattarti e sarei sembrato sospetto a non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ah, perché Simo diceva che gli piaceva Ginger? mlmlSimoxGinger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ah, perché Simo diceva che gli piaceva Ginger? mlmlSimoxGinger Cosa mi sono perso?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ah, perché Simo diceva che gli piaceva Ginger? mlmlSimoxGingerMega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma a quando il topic dei vincitori? #jimmyjhonbestplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Cosa mi sono perso? xD Dopo essere stato sgamato da me Simo ha bluffato di essere buono dicendo di aver fatto il tuo nome, in realtà il traditore aveva fatto il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.