Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Paradiso Terrestre


BotTube

Post raccomandati

Mono, penso che dire adesso chi sono secondo noi i vizi, ci svantaggerebbe solamente, perché significherebbe mettere a rischio delle virtù. Sono disposto a farlo (anche perché penso che siamo tutti d'accordo su chi sembri più lupo là  sotto), ma non so quanto possa convenire :/

Ah, già  (è Invidia credo). In effetti questa probabilita esiste, ma sprecherebbe il suo potere monouso già  al primo giorno? Non saprei, però in effetti meglio non rischiare.

Well, principalmente ho chiesto perché qui non sta venendo fuori nulla. Io più o meno un'idea degli Inferi un poco me la sono fatta. Mi chiedevo se non fosse il caso che tutti noi dicessimo qualcosa, magari se le opinioni coincidono abbiamo più probabilità  di buttare fuori un lupo. Noi in fondo siamo i vivi e siamo importanti, ma se i ragazzuoli qui sotto uccidono un buono od il lupo sbagliato è un bel problema.

 

Comunque, per la tattica di Demo ti riposto un mio messaggio che più o meno ne spiegava i contro:

 

Avarizia conosce Invidia, quindi potrebbe salvarla se dovessimo attuare la tattica. Immaginate adesso che qui vi siano sia Magnificenza che Invidia: metti caso vada al rogo Magnificenza (il che per i Vizi è positivo) nulla vieta che Avarizia potrebbe salvarlo per far ricadere la colpa su di lui, indicandolo come Invidia, e mandare al contempo al rogo un altro buono. Come ho detto, potrebbe anche semplicemente salvare Invidia, magari sperando che noi crediamo che quella sia Magnificenza che vuole proprio essere fatta passare per Invidia.

Metti caso qui abbiamo solo Invidia, well, Avarizia potrebbe lo stesso salvarlo per motivazione precedente :th_sisi:

 

Mi rendo conto che non siamo molto attivi, io in primis oggi non lo sono (e mi duole dirvi che probabilmente non lo sarò nemmeno domani causa Romics =/), ma mandare al rogo persone così? Nah, la terrei come ultima spiaggia qualora effettivamente non trovassimo nulla (essendo questo il primo giorno Avarizia potrebbe anche decidere di non utilizzare il suo potere), insomma, mi sembra strano che la situazione possa filare così facilmente ahahahah :'D

Piccola domanduzza: chi ha proposto la tattica? Demo, vero? Teniamolo d'occhio, nulla vieta che Avarizia/Invidia possa essere lui =/

 

Btw, LMud, perché invece di chiedere chi votare non provi a dirci qualcosa? Qualche opinione in generale sulle due cose proposte oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca ancora un'ora e non sappiamo minimamente che fare...mai successo credo :/

Di solito il primo giorno si ha qualcuno da votare.

Ok,questa persona è quasi sempre lupo ma almeno un nome lo abbiamo.

Ora booh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi

Chi votiamo?

A me il più sospetto sembra infy, ed in un normale LiT lo avrei votato a questo punto. Però ora come ora mandare un possibile lupo all'inferno credo sia più un danno, perchè se si impossessano dell'inferno sono guai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well, principalmente ho chiesto perché qui non sta venendo fuori nulla. Io più o meno un'idea degli Inferi un poco me la sono fatta. Mi chiedevo se non fosse il caso che tutti noi dicessimo qualcosa, magari se le opinioni coincidono abbiamo più probabilità  di buttare fuori un lupo. Noi in fondo siamo i vivi e siamo importanti, ma se i ragazzuoli qui sotto uccidono un buono od il lupo sbagliato è un bel problema.

Comunque, per la tattica di Demo ti riposto un mio messaggio che più o meno ne spiegava i contro:

Btw, LMud, perché invece di chiedere chi votare non provi a dirci qualcosa? Qualche opinione in generale sulle due cose proposte oggi?

Ok, l'ho riletta poco fa.

Vabbè, votiamo Gilga che tanto i Mods si divertono a metterlo sempre lupo, quindi è più probabile che lo sia.

Lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Tano ha ragione quando dice questo:

@mono e stitch voi non volete esprimervi sull'inferno? Perchè dovremmo farlo noi per il paradiso?

quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi?

Meno di un'ora.

Non sei molto d'aiuto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora abbiamo solo due nomi, Infernape e Demo. Il primo mi pare leggermente più sospetto con quel piano fin troppo complicato e che potrebbe essere facilmente eluso da molti poteri e soprattutto dai lupi infernali, che di certo non starebbero a guardare.


Ma nulla che possa essere usato come accusa, brancoliamo nel buio proprio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il più sospetto sembra infy, ed in un normale LiT lo avrei votato a questo punto. Però ora come ora mandare un possibile lupo all'inferno credo sia più un danno, perchè se si impossessano dell'inferno sono guai...

Già 

Comunque stavo giocando a Rumble

Perdon pietà 

E i miei sospetti ce li ho e sono:

Infy:Potrebbe essere un lupo che vuole andare agli Inferi e risalire per fare da tramite

E comunque per vincere i lupi hanno bisogno della maggioranza nel paradiso

Non spaventiamoci di mandarli laggiù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già 

Comunque stavo giocando a Rumble

Perdon pietà 

E i miei sospetti ce li ho e sono:

Infy:Potrebbe essere un lupo che vuole andare agli Inferi e risalire per fare da tramite

E comunque per vincere i lupi hanno bisogno della maggioranza nel paradiso

Non spaventiamoci di mandarli laggiù

E allora perché sospetti di Infy?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Tano ha ragione quando dice questo:

quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi?

Non sei molto d'aiuto.

Lo so, ma brancoliamo letteralmente nel buio. E stasera mi autovoto, potrei non riuscire a votare dopo. Gg, e a domani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi?

Io personalmente se siete d'accordo procederei anche con il discuterne, visto che nella nostra Piazza non succede nulla di eclatante. Magari loro, da esterni, hanno notato qualcosa di interessante.

Resta però il fatto che non so se sia possibile... Ehm... Moddi? : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già 

Comunque stavo giocando a Rumble

Perdon pietà 

E i miei sospetti ce li ho e sono:

Infy:Potrebbe essere un lupo che vuole andare agli Inferi e risalire per fare da tramite

E comunque per vincere i lupi hanno bisogno della maggioranza nel paradiso

Non spaventiamoci di mandarli laggiù

Non è vero: laggiù i lupi saranno in maggioranza e potranno decidere chi uccidere la sera :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere il parere degli utenti inattivi.

Ora vi dico i miei (in realtà  è uno XD)

-Infernape: si è preso l'iniziativa di andare all'inferno. Probabilmente vuole farsi riconoscere dai vizi degli Inferi oppure vuole semplicemente vedere le reazioni degli altri. Dobbiamo capire se lui vuole essere mandato all'inferno----> i vizi attaccano di notte e lui risale, oppure è una scusa per non mandarlo giú.

Demo ha semplicemente esposto un idea, daltronde la piazza era inattiva e dovevamo pur uscire con un nome. Potrebbe aver fatto le stesse cose di Infy.

Per me sono questi due peró non saprei chi votare. Secondo me dovremmo aspettare l'uccisione dei lupi per capire meglio i ruoli ed evidentemente far valutare alle virtú dell'Inferno se annegare la persona buttata giú oppure riportarla in paradiso (ovviamente se hanno un buono ancora piú evidente di quello da noi scelto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voto infy e rip

E' il più sospetto, non c'è niente da fare. Non volermi male :(

Speriamo che negli inferi abbiano scelto bene il vizio. In questo caso saremmo a cavallo ;)

Sai cos'è che mi porta a dubitare sul mandare Infy all'inferno? Il fatto che sembra sempre lupo, ogni LiT, perché è azzardato nell'esprimersi e non pesa le parole, quindi attira sempre l'attenzione alla fine dei conti ma quasi mai è lupo :/ L'unica cosa che mi porterebbe a votarlo è il fatto che anche se fosse una Virtù non rischierebbe di morire e potrebbe comunque risalire, mentre se fosse un Vizio non porterebbe ancora i Vizi in vantaggio negli Inferi (se questa notte dovesse essere annegato un Vizio), quindi diciamo che sarebbe un rischio parziale. Va bene, vediamo che fate voi, in caso votiamo Infy.

Mono, vuoi che dica chi annegherei nell'Acheronte (Mods, questo è il nome del "fiume di Caronte")? A me è parso che si sia identificato un gruppetto di Vizi fra Kin, Lord Leo, Cocco ed un terzo che non ricordo (ora controllo ed edito) che si sono schierati contro Tano pur di eliminarlo subito, quindi per ora non annegherei Kin, ma piuttosto chi gli va dietro (ad esempio Lord Leo, tanto per dare a Cocco il beneficio del dubbio). Fatemi sapere cosa pensate voi.

Grazie Tano xD

Ora diteci chi mandereste agli Inferi voi di Cittalaggiù >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un LIT parecchio complicato, dovrei passarci più tempo. Sfortunatamente, oggi non ne ho avuto. Nei prossimi giorni sarò altrettanto impegnato, tuttavia cercherò di essere utile alla causa.


 


I miei sospetti:


 


- Infernape: Be', c'è poco da dire, strategia senza senso del primo giorno con risvolti perlopiù negativi.


 


A pensarci bene aspetterò a tirare in ballo altri nomi, preferisco attendere determinati MP. 


 


In fondo, le belle parole non cambiano il mondo ed è parecchia la gente che si fa influenzare da piccole sciocchezze simili, per poi costruirci sopra scenari assurdi. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...