JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma oggi nessuno va da caronte Ogni due giorni si manda al rogo... non ricordi le modifiche? ogni giorno acheronte, ogni 2 ascesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 non ricordi le modifiche? ogni giorno acheronte, ogni 2 ascesa Ci sono state modifiche?! E chi lo sapeva ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma oggi nessuno va da caronte Ogni due giorni si manda al rogo... No ogni giorno affoghiamo qualcuno, un giorno si e uno no votiamo per l'ascesa le regole sono cambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri. Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri. solo se quella vistù è già morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 solo se quella vistù è già mortaPerchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci sono state modifiche?! E chi lo sapeva ?!lo hanno annunciato publicamente...Perchè? Amare è sperare. Sperare è vivere oltre tomba. Per questo Speranza partirà dal Paradiso Terrestre e, qualora venga uccisa dai Vizi, potrà continuare a parlare nel luogo in cui si trova al momento del suo decesso. Sarà inoltre obbligata a votare ogni sera, ma con la morte il suo voto varrà zero. Se i Vizi continueranno a provare ad ucciderla, falliranno comunque il loro obiettivo notturno.Una volta che sono morti 2 Vizi (annegati oppure disgraziatamente colpiti tra di loro), Speranza abbandonerà definitivamente il gioco, sostituendosi alla vittima serale dell'uccisione ad opera dei Vizi. Ciò avverrà indipendentemente dal fatto che sia stata già precedentemente annegata o colpita dai Vizi. I Vizi saranno informati dell'uccisione bloccata, ma non le Virtù.almeno così ho capito, se speranza muore può continuare a parlare fino a quando non muiono 2 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lo hanno annunciato publicamente... Amare è sperare. Sperare è vivere oltre tomba. Per questo Speranza partirà dal Paradiso Terrestre e, qualora venga uccisa dai Vizi, potrà continuare a parlare nel luogo in cui si trova al momento del suo decesso. Sarà inoltre obbligata a votare ogni sera, ma con la morte il suo voto varrà zero. Se i Vizi continueranno a provare ad ucciderla, falliranno comunque il loro obiettivo notturno.Una volta che sono morti 2 Vizi (annegati oppure disgraziatamente colpiti tra di loro), Speranza abbandonerà definitivamente il gioco, sostituendosi alla vittima serale dell'uccisione ad opera dei Vizi. Ciò avverrà indipendentemente dal fatto che sia stata già precedentemente annegata o colpita dai Vizi. I Vizi saranno informati dell'uccisione bloccata, ma non le Virtù.almeno così ho capito, se speranza muore può continuare a parlare fino a quando non muiono 2 lupiAh non avevo letto la parte che prima deve essere morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ah non avevo letto la parte che prima deve essere morta.ok, temevo di aver capito malemi stava venendo il dubbioe comunque c'è una remotissima possibilità che ciò che hai detto te possa accadere, ovvero che mono era speranza e che oggi si manda al rogo un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ok, temevo di aver capito malemi stava venendo il dubbioe comunque c'è una remotissima possibilità che ciò che hai detto te possa accadere, ovvero che mono era speranza e che oggi si manda al rogo un lupoSe mono era speranza potrebbe parlare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Se mono era speranza potrebbe parlare lol. credo avrebbe postato almeno il testamento, magarii ancora non si è connessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 credo avrebbe postato almeno il testamento, magarii ancora non si è connessaAspettiamo e vediamo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Infy dagli inferi si fida di me. La cosa mi fa piacere, ma non ne vedo il motivo per il momento :/ Succede sempre così: quando posso scrivere non scrive nessuno e quando non ci sono succedono le cose importanti. Allora per ravvivare la piazza vi faccio una domanda: chi pensate che sia un vizio fra Cocco e Gaetano?Io in questo momento penso che il vizio sia Cocco, che sta basando la sua accusa sul fatto che Gaetano non si è suicidato, il che mi pare piuttosto inconsistente come accusa. Inoltre è confermato che Kin era Malinconia considerato che è scritto nel testo di apertura. L'altra opzione sarebbe che Kin è Tano fossero d'accordo e che abbiano inscenato questa farsa per mandare Kin al rogo e far passare per buono Tano, ma ciò che mi fa più dubitare su questo è il fatto che Tano ha obbligato Kin a togliere l'anonimo: queste richieste di solito non si fanno tra lupi.Allora, se mi fido è probabilmente perché ieri ti sei fidato di me, se tu fossi stato lupo non mi avresti difeso, soprattutto dato che avevo scritto una tattica che dovrebbe dare parecchio fastidio ai cattivi, inoltre penso di aver capito una cosa che mi sembra più che buona sul tuo conto.Spero di salire, perché se sale il vizio che scopre i ruoli sono cavoli amari, inoltre io sono buono, quindi co.unque meglio una virtù che un vizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci sono state modifiche?! E chi lo sapeva ?! Non mi cadere su queste cose Moon. Ripeto per tutti, che non si sa mai. OGNI GIORNO sceglierete un Annegato. OGNI DUE GIORNI sceglierete un Asceso per il Paradiso. Se preferite: NEI GIORNI DISPARI voterete una volta sola, per scegliere il un giocatore che volete annegato; NEI GIORNI PARI voterete due volte, una volta per scegliere chi annegare e una volta per scegliere chi far ascendere al paradiso. Ma attenzione! Tutto ciò vale PER I GIOCATORI CHE SONO NEGLI INFERI. E visto che siamo sull'argomento, entrambe le discussioni per le votazioni sono aperte. Just saying. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Allora, se mi fido è probabilmente perché ieri ti sei fidato di me, se tu fossi stato lupo non mi avresti difeso, soprattutto dato che avevo scritto una tattica che dovrebbe dare parecchio fastidio ai cattivi, inoltre penso di aver capito una cosa che mi sembra più che buona sul tuo conto.Spero di salire, perché se sale il vizio che scopre i ruoli sono cavoli amari, inoltre io sono buono, quindi co.unque meglio una virtù che un vizio.Per me non c'è nessun problema che tu risalga in paradiso, ma solo vantaggi.Possiamo essere sicuri che nessuno dei nostri lupi infernali va a contaminare l'inferno uccidendo Malinconia abbiamo fatto già molti danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Eccomi, è confermato che Kin fosse Malinconia ? non è che forse si è autovotato perché aveva paura che Gaetano fosse Malinconia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per me non c'è nessun problema che tu risalga in paradiso, ma solo vantaggi.Possiamo essere sicuri che nessuno dei nostri lupi infernali va a contaminare l'inferno uccidendo Malinconia abbiamo fatto già molti danni.concordoEccomi, è confermato che Kin fosse Malinconia ? non è che forse si è autovotato perché aveva paura che Gaetano fosse Malinconia ?non credo, ha spinto molto sul dire che tano era un lupo in gruppo mi sembra, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non mi cadere su queste cose Moon. Ripeto per tutti, che non si sa mai. OGNI GIORNO sceglierete un Annegato. OGNI DUE GIORNI sceglierete un Asceso per il Paradiso. Se preferite: NEI GIORNI DISPARI voterete una volta sola, per scegliere il un giocatore che volete annegato; NEI GIORNI PARI voterete due volte, una volta per scegliere chi annegare e una volta per scegliere chi far ascendere al paradiso. Ma attenzione! Tutto ciò vale PER I GIOCATORI CHE SONO NEGLI INFERI. E visto che siamo sull'argomento, entrambe le discussioni per le votazioni sono aperte. Just saying. scusa terry ma non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io intanto per l'ascesa ho votato, altrimenti me ne dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma potevate taggare le disccussioni del LiT no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Eccomi, è confermato che Kin fosse Malinconia ? non è che forse si è autovotato perché aveva paura che Gaetano fosse Malinconia ?In base a cosa lo dici?Ed ecco un altro che lancia una frecciatina nei miei confronti e se ne va. La situazione nell'Inferno mi sembra fin troppo chiara. È ciò che sta succedendo qui invece che non si capisce. Ma tant'è: e se Fender e Gilga Vizi stessero fingendo un litigio per poi mandare di sotto colui che ne uscirà vincente? Non sarebbe una situazione nuova. Dite tutti così ma dirlo apertamente no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 #DOMANDAPERIMODmoddi, mer vincere i cittadini devono annegare tutti i vizi o solo scacciarli dal paradiso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 #DOMANDAPERIMOD moddi, mer vincere i cittadini devono annegare tutti i vizi o solo scacciarli dal paradiso? Se non sbaglio solo scacciarli dal paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Oh, gente che ci segue dagli Inferi, ve l'ho detto: non vi diremo nulla. Grazie dell'aiuto grandissimo che ci date! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Alla gente dell'Inferno.Ricorda chi è il vero nemico. ovvero, non ci aiuti, l'unica cosa che mi viene in mente è il nemico delle umane genti, ovvero satanaora scatolone activatedil numero di satana è 666, ovvero seiseisei, say si legge sei, so say lupo #colpadisay Ai miei amichetti di Città Laggiù.Provate a pensare al vostro Mondo come a un'Arena. Ricordate chi è il vero nemico. State attenti a chi avete davanti. non sò perchè ma credo sia riferito a me e a tano, possibile? e l'interpretazione sia di collaborare invece che di accusarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.