Vai al commento


Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà  costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà  costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri.

 

Secondo me dovremo lavorare sui fatti che oggi un lupo di qua deve uccidere un nativo del paradiso e sul fatto che se affoghiamo un lupo e siamo a -2 lupi sarà  costretto a uccidere la virtù che si sacrifica per gli altri.

solo se quella vistù è già  morta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono state modifiche?! :fg:

E chi lo sapeva ?!

lo hanno annunciato publicamente...

Perchè?

 

h1dlwOP.png

Amare è sperare. Sperare è vivere oltre tomba. Per questo Speranza partirà  dal Paradiso Terrestre e, qualora venga uccisa dai Vizi, potrà  continuare a parlare nel luogo in cui si trova al momento del suo decesso. Sarà  inoltre obbligata a votare ogni sera, ma con la morte il suo voto varrà  zero. Se i Vizi continueranno a provare ad ucciderla, falliranno comunque il loro obiettivo notturno.

Una volta che sono morti 2 Vizi (annegati oppure disgraziatamente colpiti tra di loro), Speranza abbandonerà  definitivamente il gioco, sostituendosi alla vittima serale dell'uccisione ad opera dei Vizi. Ciò avverrà  indipendentemente dal fatto che sia stata già  precedentemente annegata o colpita dai Vizi. I Vizi saranno informati dell'uccisione bloccata, ma non le Virtù.

almeno così ho capito, se speranza muore può continuare a parlare fino a quando non muiono 2 lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo hanno annunciato publicamente...

 

h1dlwOP.png

Amare è sperare. Sperare è vivere oltre tomba. Per questo Speranza partirà  dal Paradiso Terrestre e, qualora venga uccisa dai Vizi, potrà  continuare a parlare nel luogo in cui si trova al momento del suo decesso. Sarà  inoltre obbligata a votare ogni sera, ma con la morte il suo voto varrà  zero. Se i Vizi continueranno a provare ad ucciderla, falliranno comunque il loro obiettivo notturno.

Una volta che sono morti 2 Vizi (annegati oppure disgraziatamente colpiti tra di loro), Speranza abbandonerà  definitivamente il gioco, sostituendosi alla vittima serale dell'uccisione ad opera dei Vizi. Ciò avverrà  indipendentemente dal fatto che sia stata già  precedentemente annegata o colpita dai Vizi. I Vizi saranno informati dell'uccisione bloccata, ma non le Virtù.

almeno così ho capito, se speranza muore può continuare a parlare fino a quando non muiono 2 lupi

Ah non avevo letto la parte che prima deve essere morta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non avevo letto la parte che prima deve essere morta.

ok, temevo di aver capito male

mi stava venendo il dubbio

e comunque c'è una remotissima possibilità  che ciò che hai detto te possa accadere, ovvero che mono era speranza e che oggi si manda al rogo un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, temevo di aver capito malemi stava venendo il dubbio

e comunque c'è una remotissima possibilità  che ciò che hai detto te possa accadere, ovvero che mono era speranza e che oggi si manda al rogo un lupo

Se mono era speranza potrebbe parlare lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infy dagli inferi si fida di me. La cosa mi fa piacere, ma non ne vedo il motivo per il momento :/

Succede sempre così: quando posso scrivere non scrive nessuno e quando non ci sono succedono le cose importanti. Allora per ravvivare la piazza vi faccio una domanda: chi pensate che sia un vizio fra Cocco e Gaetano?

Io in questo momento penso che il vizio sia Cocco, che sta basando la sua accusa sul fatto che Gaetano non si è suicidato, il che mi pare piuttosto inconsistente come accusa. Inoltre è confermato che Kin era Malinconia considerato che è scritto nel testo di apertura.

L'altra opzione sarebbe che Kin è Tano fossero d'accordo e che abbiano inscenato questa farsa per mandare Kin al rogo e far passare per buono Tano, ma ciò che mi fa più dubitare su questo è il fatto che Tano ha obbligato Kin a togliere l'anonimo: queste richieste di solito non si fanno tra lupi.

Allora, se mi fido è probabilmente perché ieri ti sei fidato di me, se tu fossi stato lupo non mi avresti difeso, soprattutto dato che avevo scritto una tattica che dovrebbe dare parecchio fastidio ai cattivi, inoltre penso di aver capito una cosa che mi sembra più che buona sul tuo conto.

Spero di salire, perché se sale il vizio che scopre i ruoli sono cavoli amari, inoltre io sono buono, quindi co.unque meglio una virtù che un vizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono state modifiche?! :fg:

E chi lo sapeva ?!

 

Non mi cadere su queste cose Moon. :cry2:

 

 

Ripeto per tutti, che non si sa mai. OGNI GIORNO sceglierete un Annegato. OGNI DUE GIORNI sceglierete un Asceso per il Paradiso.

 

Se preferite:

  • NEI GIORNI DISPARI voterete una volta sola, per scegliere il un giocatore che volete annegato;

  • NEI GIORNI PARI voterete due volte, una volta per scegliere chi annegare e una volta per scegliere chi far ascendere al paradiso.

 

Ma attenzione! Tutto ciò vale PER I GIOCATORI CHE SONO NEGLI INFERI.

 

 

E visto che siamo sull'argomento, entrambe le discussioni per le votazioni sono aperte. Just saying. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se mi fido è probabilmente perché ieri ti sei fidato di me, se tu fossi stato lupo non mi avresti difeso, soprattutto dato che avevo scritto una tattica che dovrebbe dare parecchio fastidio ai cattivi, inoltre penso di aver capito una cosa che mi sembra più che buona sul tuo conto.

Spero di salire, perché se sale il vizio che scopre i ruoli sono cavoli amari, inoltre io sono buono, quindi co.unque meglio una virtù che un vizio.

Per me non c'è nessun problema che tu risalga in paradiso, ma solo vantaggi.

Possiamo essere sicuri che nessuno dei nostri lupi infernali va a contaminare l'inferno uccidendo Malinconia abbiamo fatto già  molti danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non c'è nessun problema che tu risalga in paradiso, ma solo vantaggi.

Possiamo essere sicuri che nessuno dei nostri lupi infernali va a contaminare l'inferno uccidendo Malinconia abbiamo fatto già  molti danni.

concordo

Eccomi, è confermato che Kin fosse Malinconia ? non è che forse si è autovotato perché aveva paura che Gaetano fosse Malinconia ?

non credo, ha spinto molto sul dire che tano era un lupo in gruppo mi sembra, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi cadere su queste cose Moon. :cry2:

 

 

Ripeto per tutti, che non si sa mai. OGNI GIORNO sceglierete un Annegato. OGNI DUE GIORNI sceglierete un Asceso per il Paradiso.

 

Se preferite:

  • NEI GIORNI DISPARI voterete una volta sola, per scegliere il un giocatore che volete annegato;

  • NEI GIORNI PARI voterete due volte, una volta per scegliere chi annegare e una volta per scegliere chi far ascendere al paradiso.

 

Ma attenzione! Tutto ciò vale PER I GIOCATORI CHE SONO NEGLI INFERI.

 

 

E visto che siamo sull'argomento, entrambe le discussioni per le votazioni sono aperte. Just saying. :stupid:

scusa terry ma non avevo visto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, è confermato che Kin fosse Malinconia ? non è che forse si è autovotato perché aveva paura che Gaetano fosse Malinconia ?

In base a cosa lo dici?

Ed ecco un altro che lancia una frecciatina nei miei confronti e se ne va.

 

La situazione nell'Inferno mi sembra fin troppo chiara. È ciò che sta succedendo qui invece che non si capisce. Ma tant'è: e se Fender e Gilga Vizi stessero fingendo un litigio per poi mandare di sotto colui che ne uscirà  vincente? Non sarebbe una situazione nuova.

 

Dite tutti così ma dirlo apertamente no eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Alla gente dell'Inferno.

Ricorda chi è il vero nemico.

 

ovvero, non ci aiuti, l'unica cosa che mi viene in mente è il nemico delle umane genti, ovvero satana

ora scatolone activated

il numero di satana è 666, ovvero seiseisei, say si legge sei, so say lupo #colpadisay :tf:


 

Ai miei amichetti di Città  Laggiù.

Provate a pensare al vostro Mondo come a un'Arena. Ricordate chi è il vero nemico. State attenti a chi avete davanti.

 

non sò perchè ma credo sia riferito a me e a tano, possibile? e l'interpretazione sia di collaborare invece che di accusarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...