Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Io direi Icy o Luke. Luke perchè voleva sapere le motivazioni per cui ognuno di noi dovrebbe salire in paradiso e vedere le Dany reactions.

Icy per le tue stesse motivazioni.

Oppure te.

Sinceramente parlando la tattica del finto litigio viene usata dai lupi in team che inscenano un litigio, ma poi guarda caso fanno spostare l'attenzione su un terzo utente che non centra nulla e lo mandano al rogo.

io per questo ieri ti sospettavo con kin, ma essendo lui malinconia non avreste potuto mettervi daccordo e l'accusa cade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per questo ieri ti sospettavo con kin, ma essendo lui malinconia non avreste potuto mettervi daccordo e l'accusa cade

In tutto ciò ieri Mono sospettava di Icy.

Kin e Lord Leo sono anche quelli che io stessa avrei detto, tuttavia non ti nascondo che mi è passato per la mente che, come già  detto da altri, Gae potesse stare sul serio facendo una scenetta con Kin. Comunque, io terrei d'occhio anche Icy: fondamentalmente non sta facendo nulla di eclatante, però prima dice che Gae gli sembra sospetto a pelle, successivamente dice che la ragione gli impone di votare Kin ma il cuore Gae. Cosa fa? Dice di buttare a caso e di votare Kin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto accusando Gae per lo stesso motivo che ho detto stamattina e per lo stesso motivo di Cocco.


Se pensava che kin fosse malinconia, perché non si è suicidato? Dice di avere un ruolo importante e ok, non gli credo. Sono libero di sospettare chi credo sia lupo, e per me lui lo è per questo motivo. Tra l'altro penso che ci debba essere uno/due giocatore bravi nei lupi dell'inferno e tra questi c'è gae.


Vi ricordo anche che ho detto che possiamo anche non mandarlo all'annegamento perché alla fine due lupi dell'inferno non sono tanto pericolosi finché rimangono qui.


 


E' possibile che ogni volta mi dovete eliminare al secondo giorno? D:


E non mi dire che mi sospettate per l'#angiolettiascoltatemi di ieri? O_O Era riferito allo shitpost che porta sempre a brutte conseguenze. 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto accusando Gae per lo stesso motivo che ho detto stamattina e per lo stesso motivo di Cocco.

Se pensava che kin fosse malinconia, perché non si è suicidato? Dice di avere un ruolo importante e ok, non gli credo. Sono libero di sospettare chi credo sia lupo, e per me lui lo è per questo motivo. Tra l'altro penso che ci debba essere uno/due giocatore bravi nei lupi dell'inferno e tra questi c'è gae.

Vi ricordo anche che ho detto che possiamo anche non mandarlo all'annegamento perché alla fine due lupi dell'inferno non sono tanto pericolosi finché rimangono qui.

 

E' possibile che ogni volta mi dovete eliminare al secondo giorno? D:

E non mi dire che mi sospettate per l'#angiolettiascoltatemi di ieri? O_O Era riferito allo shitpost che porta sempre a brutte conseguenze.

Sono il più bravo giocatore che c'è all'inferno non lo nego e quindi sono lupo sicuro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono il più bravo giocatore che c'è all'inferno non lo nego e quindi sono lupo sicuro?

Allora, un lupo bravo c'è sicuramente e secondo me sei tu. 

Ma non è quella l'accusa principale, è l'altra, che non ti sei sacrificato e hai fatto eliminare kin. ora sono da mobile e non posso vedere i vecchi messaggi, ma non ricordo che tu l'abbia ripetuto spesso.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, un lupo bravo c'è sicuramente e secondo me sei tu. 

Ma non è quella l'accusa principale, è l'altra, che non ti sei sacrificato e hai fatto eliminare kin. ora sono da mobile e non posso vedere i vecchi messaggi, ma non ricordo che tu l'abbia ripetuto spesso.

Rasentiamo il ridicolo, ma tu lo sai che ruolo ho? Ma come ti permetti a dirmi che mi sarei dovuto sacrificare?

Che poi se io mi autovotavo kin mi votava e additandomi di essere Malinconia e facendola franca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rasentiamo il ridicolo, ma tu lo sai che ruolo ho? Ma come ti permetti a dirmi che mi sarei dovuto sacrificare?

.-.

Non so che ruolo hai... però potevi chiedere a qualcun altro di sacrificarsi per non eliminare Kin, mi sembri abbastanza sicuro che fosse malinconia. I voti precisi non li ricordo ma mi sembra che io, te e Mario potevamo votare qualcun altro.

Se l'avessi chiesto magari qualcuno si sarebbe fatto eliminare e l'avremmo fatto. Non so quando hai capito di Kin, però potevi aiutarci e non l'hai fatto.

 

Comunque posso dire, se mi eliminate domani resterete senza qualcosa. :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.-.

Non so che ruolo hai... però potevi chiedere a qualcun altro di sacrificarsi per non eliminare Kin, mi sembri abbastanza sicuro che fosse malinconia. I voti precisi non li ricordo ma mi sembra che io, te e Mario potevamo votare qualcun altro.

Se l'avessi chiesto magari qualcuno si sarebbe fatto eliminare e l'avremmo fatto. Non so quando hai capito di Kin, però potevi aiutarci e non l'hai fatto.

 

Comunque posso dire, se mi eliminate domani resterete senza qualcosa. :)

MA HAI VOTATO PRIMA DI ME!

IO DICEVO DI ASPETTARE!

.-.

Non so che ruolo hai... però potevi chiedere a qualcun altro di sacrificarsi per non eliminare Kin, mi sembri abbastanza sicuro che fosse malinconia. I voti precisi non li ricordo ma mi sembra che io, te e Mario potevamo votare qualcun altro.

Se l'avessi chiesto magari qualcuno si sarebbe fatto eliminare e l'avremmo fatto. Non so quando hai capito di Kin, però potevi aiutarci e non l'hai fatto.

 

Comunque posso dire, se mi eliminate domani resterete senza qualcosa. :)

Tho Icy è buono ed è arte XD

ARTE TROVATA SIGNORI!

Quindi chi anneghiamo?

Fender abbiamo seriamente bisogno di aiuto su chi affogare per favore discutetene anche in paradiso.

Mud per favore invece di charlare di cose senza senso visto che tanto chi scende all'inferno non muore ci aiutate su chi affogare che muore su serio pls?

E allora rip io vi saluto già  lord, mud e Demo si sono espressi visto che a tutta sta gente sembro lupo buttatemi pure al rogo, tanto ormai le cattiverie nei miei confronti sono più spammate delle gif.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Tranquilli ragazzi, piano Fender.

 

Mal che vada Avarizia ferma la mia Discesa e Ira mi ammazza, ma sarebbe sconveniente per i lupi. Non solo utilizzerebbero ben due poteri su di me, ma potrei benissimo tornare in vita.


Inferi: adesso rileggo velocemente la situazione e do la mia opinione.


Anime degli Inferi, avete scritto troppo poco. Non si capisce chi tra Gae e Icy sia lupo, mi spiace. Potrebbero essere entrambi buoni come entrambi cattivi. Ci sono davvero troppi pochi post.

 

una minima idea la avrai no?


 

Ok, ragazzi, ho letto tutto.
Ormai ritiro ciò che ho detto su Ginger, dato che i Mods hanno smentito. Se dovessi scegliere qualcuno da annegare, io, anche se vado controcorrente, annegherei Cocco, ma solo a giudicare da ciò che è successo ieri, perché oggi non ho seguito, ma sinceramente credo poco che Tano è Kin potessero essere d'accordo.

 

io ieri lo dicevo, oggi ho affermato il contrario alla luce dei fatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono lupo, ma evidentemente nessuno mi crede, ma farmi vivere qui per voi è troppo? Già  ho capito che senza controllo del mago non salirò mai in paradiso, ma seriamente mi volete uccidere per una cosa del genere?

Se ieri sera io mi autovotavo kin mi avrebbe votato avreste un lupo in meno in paradiso un buono in meno all'inferno e un lupo in più all'inferno, volevate vedere questo scenario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono lupo, ma evidentemente nessuno mi crede, ma farmi vivere qui per voi è troppo? Già  ho capito che senza controllo del mago non salirò mai in paradiso, ma seriamente mi volete uccidere per una cosa del genere?

Se ieri sera io mi autovotavo kin mi avrebbe votato avreste un lupo in meno in paradiso un buono in meno all'inferno e un lupo in più all'inferno, volevate vedere questo scenario?

 

Io non sono lupo, ma evidentemente nessuno mi crede, ma farmi vivere qui per voi è troppo? Già  ho capito che senza controllo del mago non salirò mai in paradiso, ma seriamente mi volete uccidere per una cosa del genere?

Se ieri sera io mi autovotavo kin mi avrebbe votato avreste un lupo in meno in paradiso un buono in meno all'inferno e un lupo in più all'inferno, volevate vedere questo scenario?

la cosa strana è che non sono ancora andato al rogo io, ma mi ero stancato dei primi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa strana è che non sono ancora andato al rogo io, ma mi ero stancato dei primi giorni

Ma vi mettete nei miei panni? Cioè io mi facevo i fatti miei arriva kin e mi inizia ad accusare su che basi non si sa, cosa avrei dovuto fare suicidarmi? Iniziare a dire come una gallina starnazzante che kin era malinconia? Mi avreste creduto?

Ho appena perso 35.000 echi di sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi mettete nei miei panni? Cioè io mi facevo i fatti miei arriva kin e mi inizia ad accusare su che basi non si sa, cosa avrei dovuto fare suicidarmi? Iniziare a dire come una gallina starnazzante che kin era malinconia? Mi avreste creduto?

Ho appena perso 35.000 echi di sangue.

io ti avrei creduto, mi avresti dato la conferma, ora comunque mancano dei voti, non sò, sto aspettando a votare, mi sei ancora sospetto ma non come prima, calcola mancano ancora dei voti, quindi direi di vedere chi arrogare senza spargere i rimanenti

comunque cosa ne pensate di genny e del suo stare in disparte più del solito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...