Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Come ho detto prima i miei stanno più su che giù, comunque.. Uno lo avrai capito, te ne ho chiesto al riguardo... Un altro Vizio che brancola qui giù potrebbe davvero essere Moonlight.

 

Per quanto riguarda le mie supposizioni riguardanti alcune Virtù, preferisco sempre non fare nomi. Meglio che sto attento.

Per adesso ripongo fiducia solo in Sensiblità , penso di aver proprio capito. Se e quando scenderà , si capirà  dal mio voto diretto per la sua ascesa

:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no, era l'altro ieri 

 

Noto inoltre che quando tirano fuori un nome comodo, a differenza del resto della giornata, scrivi subito "per me va bene", comportamento di chi conosce gli altri lupi e sa che potrebbe mandare al rogo un cittadino.

 

Due volte contro Gaetano, una volta contro Icy che si è quasi dimostrato Virtù. Nulla da dire in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto appunto cercando un modo per farvi capire chi sono.

Ed eccone un altro che spunta quando accusato. Dov'eri prima? Prima di adesso non era stata richiesta una prova della tua bontà , ma partecipazione, su quella non dovevi di certo chiedere ad un mod... Oppure sì? Dovevi forse chiedere al tuo capo lupo, moderatore del tuo agire? Su Mario, ci dica, ci dica.

 

Ma come? Eppure ieri hai detto di aver fatto testa o croce ;)
Mi fa strano dirlo ma this ^

 

no no, era l'altro ieri 

Sono due giorni che voti per Gaetano. Motivaci adesso il perché di quei voti, dettagliatamente se possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto inoltre che quando tirano fuori un nome comodo, a differenza del resto della giornata, scrivi subito "per me va bene", comportamento di chi conosce gli altri lupi e sa che potrebbe mandare al rogo un cittadino.

 

Due volte contro Gaetano, una volta contro Icy che si è quasi dimostrato Virtù. Nulla da dire in merito?

no, nulla di particolare..Icy non si era ancora rivelato

 

Ed eccone un altro che spunta quando accusato. Dov'eri prima? Prima di adesso non era stata richiesta una prova della tua bontà , ma partecipazione, su quella non dovevi di certo chiedere ad un mod... Oppure sì? Dovevi forse chiedere al tuo capo lupo, moderatore del tuo agire? Su Mario, ci dica, ci dica.

 

Mi fa strano dirlo ma this ^

 

Sono due giorni che voti per Gaetano. Motivaci adesso il perché di quei voti, dettagliatamente se possibile.

 

il primo era a caso tra i due...ieri come ho già  detto ho semplicemente dato ascolto a quelli del Paradiso che dicevano di votarlo, e non avevo più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, nulla di particolare..Icy non si era ancora rivelato

 

Sto dicendo che essendo che Gola, Accidia e Ira si conoscono, sapevi benissimo che né Gaetano né Icy potevano essere lupi, pertanto hai spinto su di loro. Purtroppo non ammetterai mai il tuo ruolo, com'è giusto che sia. Quindi ti do un'altra possibilità , l'ultima.

 

Dimostra che virtù sei, a questo punto. Ingegnati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sensibilità  fosse stata in paradiso avrebbe fermato infy ed avrebbe fatto la risalita al posto suo rivelandosi ergo è all'inferno.

Se mi dici questo mi crolla l'unica certezza che ho avuto finora D:

 

Non l'ho detto finora.. ma ho sempre pensato che Infernape potesse essere Magnanimità ...

 

Spero solo di non aver frainteso il tutto.. Controllerò più attentamente anche il Paradiso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi dici questo mi crolla l'unica certezza che ho avuto finora D:

 

Non l'ho detto finora.. ma ho sempre pensato che Infernape potesse essere Magnanimità ...

 

Spero solo di non aver frainteso il tutto.. Controllerò più attentamente anche il Paradiso

crolla crolla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il mio ultimo mp, non puoi capirlo da qua?

 

Allora fammelo capire qui, al limite ti tocca rilinkare le frasi salienti delle ultime pagine. :)

 

Strano come Leo sia sparito quando gli ho chiesto di dimostrarmi, allora, che Virtù sia. Che ne stia parlando con i lupacchiotti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fammelo capire qui, al limite ti tocca rilinkare le frasi salienti delle ultime pagine. :)

 

Strano come Leo sia sparito quando gli ho chiesto di dimostrarmi, allora, che Virtù sia. Che ne stia parlando con i lupacchiotti?

sto solo pensando, comunque tra 10 minuti devo andare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt. Nessuno posti più agli Inferi fino al mio prossimo intervento.

Conoscete la tattica che malauguratamente inventai io? Se no, leggetela nelle regole.

Nello scorso LiT SayMyName la propose e fu eliminato. Gaetano per averla seguita ricevette una pesante penalità .

È una tattica OP severamente bandita dalla Commissione appena creata, e due LiT fa si è stabilito che il chiedere in piazza di attuarla, per di più con insistenza, sia più che vietato. Chiedere i ruoli di tutti va contro le regole del gioco di un LiT, dimostra la propria fazione e fa cadere l'importanza della parola.

Per questo Fender è eliminato dal LiT.

Potete riprendere a parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alt. Nessuno posti più agli Inferi fino al mio prossimo intervento. Conoscete la tattica che malauguratamente inventai io? Se no, leggetela nelle regole.

Nello scorso LiT SayMyName la propose e fu eliminato. Gaetano per averla seguita ricevette una pesante penalità .

È una tattica OP severamente bandita dalla Commissione appena creata, e due LiT fa si è stabilito che il chiedere in piazza di attuarla, per di più con insistenza, sia più che vietato. Chiedere i ruoli di tutti va contro le regole del gioco di un LiT, dimostra la propria fazione e fa cadere l'importanza della parola.

Per questo Fender è eliminato dal LiT.

Potete riprendere a parlare.

Nel Divergent io non l'ho seguita!

Ci tengo a precisarlo ed ho anche gli screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




 


Ed eccone un altro che spunta quando accusato. Dov'eri prima? Prima di adesso non era stata richiesta una prova della tua bontà , ma partecipazione, su quella non dovevi di certo chiedere ad un mod... Oppure sì? Dovevi forse chiedere al tuo capo lupo, moderatore del tuo agire? Su Mario, ci dica, ci dica.




Stavo cercando una frase adatta per non rivelare il mio ruolo esplicitamente. Dov'ero prima?


A rileggere le pagine. 



 


 


Ed eccone un altro che spunta quando accusato. Dov'eri prima? Prima di adesso non era stata richiesta una prova della tua bontà , ma partecipazione, su quella non dovevi di certo chiedere ad un mod... Oppure sì? Dovevi forse chiedere al tuo capo lupo, moderatore del tuo agire? Su Mario, ci dica, ci dica.

Come posso partecipare senza che io sappia cosa sta succedendo?


 


A te la parola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo  io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.


 


Inoltre sono LORO CHE MI STANNO INVIANDO GLI MP con determinate affermazioni prima ancora che io dica loro qualcosa. 


 


Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi. Siete in mille proprio per questo. Stavo forse diventando troppo OP nel LIT e avevate voglia di farmi fuori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.

Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi.

Capisco la delusione del momento, ma ho chiesto anche in commissione di nuovo prima di prendere la decisione. Nel momento in cui hai chiesto in piazza che si rivelassero, comunque hai applicato quella tattica, e lo hai fatto appena adesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco la delusione del momento, ma ho chiesto anche in commissione di nuovo prima di prendere la decisione. Nel momento in cui hai chiesto in piazza che si rivelassero, comunque hai applicato quella tattica, e lo hai fatto appena adesso.

 

Sono loro che mi stanno inviando gli MP.

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo  io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.

 

Inoltre sono LORO CHE MI STANNO INVIANDO GLI MP con determinate affermazioni prima ancora che io dica loro qualcosa. 

 

Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi. Siete in mille proprio per questo. Stavo forse diventando troppo OP nel LIT e avevate voglia di farmi fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono loro che mi stanno inviando gli MP.

Ma spero che tu stia scherzando. La tua tattica richiede che tutti dicano nello stesso momento implicitamente il proprio ruolo  io sto chiedendo a due, tre persone di aiutarmi ad avvicinarmi a loro. Il che è totalmente diverso.

 

Inoltre sono LORO CHE MI STANNO INVIANDO GLI MP con determinate affermazioni prima ancora che io dica loro qualcosa. 

 

Inoltre, essendo voi Mod ed essendo che sto facendo questo da diverso tempo, potevate e DOVEVATE prima ammonirmi e avvisarmi. Siete in mille proprio per questo. Stavo forse diventando troppo OP nel LIT e avevate voglia di farmi fuori?

Fender per favore, non postare più messaggi.

Sei stato eliminato, rispetta la decisione o discutine IN PRIVATO coi mod.

Sei una persona matura, non dare in escandescenze. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...