Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Fender per favore, non postare più messaggi.

Sei stato eliminato, rispetta la decisione o discutine IN PRIVATO coi mod.

Sei una persona matura, non dare in escandescenze. ;)

 

Posso essere maturo quanto vuoi, ma se mi mancate di rispetto vi beccate questo e altro Zeb.

Dov'erano i mille mila Mod quando, a vostra detta, mettevo in pratica questa tattica? Non poteva, uno dei tanti, scrivermi anche solo un "aspetta un attimo" per fermarmi, no, dovevano eliminarmi così.

 

Inoltre la tattica Dany è:

 

  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante (ossia è vietato chiedere a tutti di rivelare contemporaneamente il loro ruolo in modo implicito, in modo da stilare una lista dei doppioni, tra i quali si nascondono i lupi).

Qui siete voi a non rispettare il regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stavo cercando una frase adatta per non rivelare il mio ruolo esplicitamente. Dov'ero prima?

A rileggere le pagine. 

Come posso partecipare senza che io sappia cosa sta succedendo?

 

A te la parola.

 

No. Tutti i tuoi messaggi sono così e ci sono anche messaggi in cui dici di avere appena letto.

 

Personalmente rimango del parere che i maggiori candidati, almeno per quanto detto adesso, siano Lord Leo e Mario, escludendo un attimo Turtwig.

 

Per la questione Fender, è stata la Commissione stessa a decidere questo dopo il Divergent:

​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto.

Praticamente dopo quanto successo nel DiT si è deciso che, nonostante l'intenzione, il giocatore deve essere fermato dai mod. Immagino che se continui scatti l'eliminazione, ma adesso? Adesso, attenendomi a quanto la Commissione stessa ha detto, io gli darei semplicemente penalità . Altrimenti cosa lo avete scritto a fare? =/

(ed io che difendo Fender è strano, quindi prenderei in considerazione la proposta ò_o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro sospeso il lupus fino a nuovo ordine.

Non verranno date penalità  per mancata votazione a chi non avesse dovuto votare.

Per il morto prenderanno una decisione i moderatori quando saranno reperibili.

Divieto assoluto di fare MP nuovi o di chattare in privato, pena l'eliminazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo

E allora a cosa serve nominarlo?

Messaggio per Gaetano:

Tra poco uscirà  un nuovo Librodimerda!

A metà  Aprile!!!!

:°D

SIIIIIIIIII

Dichiaro sospeso il lupus fino a nuovo ordine.

Non verranno date penalità  per mancata votazione a chi non avesse dovuto votare.

Per il morto prenderanno una decisione i moderatori quando saranno reperibili.

Divieto assoluto di fare MP nuovi o di chattare in privato, pena l'eliminazione.

Non avevo visto non posto più scusate.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio ufficialmente il ritorno di Fender negli Inferi con delle Penalità :


-Non sarà  possibile inviargli nessun mp da ora fino alla fine del Lit e anche lui non potrà  inviarne nessuno.


-Partirà  con 7 voti di penalità  per l'annegamento di domani.


Siamo arrivati a questa conclusione dato che la sua "tattica" era un principio di "Tattica Dany" e non era ancora stata attuata in tutta la sua forma, per questo viene riammesso e ci scusiamo per il disordine creato.


E con questo auguro un buon lit e una buonanotte a tutti! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza è chiusa.


 


Le votazioni del giorno sono state annullate. Le giustifiche usate per la giornata odierna non saranno conteggiate. Non sarà  prevista alcuna uccisione lupesca.


Si riprende direttamente domani mattina con la riapertura della piazza, prevista (orientativamente) per le 10.


Prima di allora, che nessuno commenti.


 


 


Buonanotte a tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate l'attesa.


La piazza riapre.


 


Nessun testo stavolta, ma svariate comunicazioni.


 


La prima, già  nota, il rientro in gara di Fender. Come è stato scritto da Bot in serata, partirà  con 7 voti di penalità  per l'Affogamento odierno e non potrà  nè spedire nè ricevere messaggi privati, qualsiasi sia la piattaforma. Chi ha già  aperto un messaggio privato con lui non potrà  più utilizzarlo, ma comunque varrà  per il conteggio dei 2 MP massimi che ogni giocatore ha a disposizione.


 


E visto che siamo sull'argomento MP, ci terrei a richiedere pubblicamente che le conversazioni di questo tipo, siano esse sul forum o su WA, vengano interrotte allo scoccare delle 23, dato che dopo quell'ora nessuno di noi mod può garantire la propria presenza.


 


Passiamo ad altro. A causa di impegni improvvisi, da oggi e per la settimana a venire Dany non può garantire la propria reperibilità , pertanto, per qualsiasi comunicazione o dubbio inerente il Lupus in corso, vi invitiamo a contattare gli altri mod attraverso gli MP che vi abbiamo mandato al momento dell'inizio del Lupus. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per potervi rispondere nella maniera più tempestiva e più immediata possibile.


 


Ultimo, ma non meno importante: i roghi. Nonostante ieri la giornata si sia conclusa con nessun annegamento o uccisione serale, considereremo questa giornata come il quarto giorno di Lupus. Pertanto si comunica che oggi vi saranno tutte e 3 le votazioni: Discesa agli Inferi per il Paradiso, Annegamento e Salita al Paradiso per gli Inferi.


 


 


E con questo ho concluso. Buona giornata e buon Lupus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono di fretta però NON DATE RETTA A GINGER.


Ieri Ginger voleva Fender fuori, ma Fender ho motivo di credere che sia buono e con molta probabilità  per questo Ginger è proprio Avarizia. Quindi oggi dovete votare in modo che non si disperdano i voti! Io personalmente voterò Lord Leo come ho fatto ieri, qualora la votazione dovesse resettarsi. In ogni caso, la priorità  oggi è salvare Fender.


Avarizia non può salvare il condannato, in quanto si tratta di Annegamento e non di Discesa, ma se ci sono altri modi per cui potrebbe morire lui esponeteli. L'unico che mi viene in mente è che venga votato da altri e quasi certamente il condannato di oggi lo farà . Non so di preciso in quanti siamo qui negli Inferi, ma se Fender dovesse morire c'è la possibilità  che il candidato sia Magnificenza, anche se ne dubito.


Al momento passo e chiudo, dovrei dirvi altro ma aspetterò un secondo. In ogni caso vi avviso che sfiga vuole che oggi io non sia presente, quindi fate i buoni ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*riappare con un'ascia norrena per metà  conficcata nella nuca*


 


Dalla regia mi informano che le comunicazioni che ho dato stamane non erano complete. Mancava infatti questo:


 


arcobaleno-1280x800.JPG


 


Nella speranza che stavolta sia veramente tutto, vi auguro una lieta prosecuzione.


 


*va a prendere un'aspirina*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy è arte confermata, facciamo salire lui in paradiso?

Toh**lancia calmante**

Evviva Icy è Arte

Creature Infernali fatela salire

Ora vado a dopo

Creature? -.-

Scusate, m'era partito il messaggio da solo. Btw, io direi di non farlo salire subito, visto che poi sarebbe preda sicura dei Vizi. A meno che Coraggio possa proteggerlo, ma come facciamo a saperlo? >.>

Perchè dovrebbero ucciderlo? Arte è un ruolo inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Icy, sono molto felice che sia lui Arte, ma perché vorreste mandarlo quassù? Non significherebbe solamente esporlo all'uccisione dei Vizi? Invece se rimanesse sotto sarebbe uno delle Virtù negli Inferi che impedirebbero ai Vizi di prendere il controllo assoluto, ed inoltre non rischieremmo che venga ucciso dai Vizi. Quindi perché pensate che debba andare in Paradiso?

Scusate e chi vi mandiamo Mono? Fend? Che morirebbero subito? Oppure uno col random rischiando che sia Gola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, meglio arte che è poco importante (senza offesa : D) che rischiare di perdere la guardia o altri ruoli importanti, mandando su anche qualche lupetto.

Ah, poi ci terrei a dire: LIBERALITA LEVA LE PENALITÀ A FENDER.

Fate passare pure in Paradiso :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono di fretta però NON DATE RETTA A GINGER.

Ieri Ginger voleva Fender fuori, ma Fender ho motivo di credere che sia buono e con molta probabilità  per questo Ginger è proprio Avarizia. Quindi oggi dovete votare in modo che non si disperdano i voti! Io personalmente voterò Lord Leo come ho fatto ieri, qualora la votazione dovesse resettarsi. In ogni caso, la priorità  oggi è salvare Fender.

Avarizia non può salvare il condannato, in quanto si tratta di Annegamento e non di Discesa, ma se ci sono altri modi per cui potrebbe morire lui esponeteli. L'unico che mi viene in mente è che venga votato da altri e quasi certamente il condannato di oggi lo farà . Non so di preciso in quanti siamo qui negli Inferi, ma se Fender dovesse morire c'è la possibilità  che il candidato sia Magnificenza, anche se ne dubito.

Al momento passo e chiudo, dovrei dirvi altro ma aspetterò un secondo. In ogni caso vi avviso che sfiga vuole che oggi io non sia presente, quindi fate i buoni ò_ò

 

 

Ragazzi, meglio arte che è poco importante (senza offesa : D) che rischiare di perdere la guardia o altri ruoli importanti, mandando su anche qualche lupetto.

Ah, poi ci terrei a dire: LIBERALITA LEVA LE PENALITÀ A FENDER.

Fate passare pure in Paradiso :3

 

Mono che mi protegge a tal punto? Comincio a preoccuparmi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora

1)Fender ha tentato di usare la tattica Dany.Dovresti ringraziare i mod che sia ancora in gioco piuttosto

2)Nessuno toglie che in effetti sia un po' ingusto(ma pochissimo eh),ma visto che è buono non hai nessun motivo di mandarlo via

Ah no aspe,un buono in meno fa comodo ai Vizi già 

You are a Vizio Madafaka(?)


N'che senzo?

 

 

Parli perché non sai, ripeto evita.
Se solo sapessi diresti altro

How far do I have to go to get to you?

Non mi stupisce.
Adesso anche una tela vuota è arte

 

 

Chiariamo una volta per tutte la questione in maniera civile così come abbiamo fatto ieri sera io e i Moderatori. Ginger, l'unico a sapere com'è andata la conversazione sono io, pertanto non farti portavoce di ciò che non ti riguarda. Le cose sono andate così: Seppur involontariamente, la mia era, secondo i Mod, un preludio della Tattica Dany. Pertanto, giustamente, andava punita. Tuttavia, esiste una regola dei LIT che dice:

 

"Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto."

 

Cosa che non è successa in quanto i Mod erano impegnati. Pertanto si è deciso di andare verso un compromesso. Questo è quanto.

 

 

 

Ora, ciò che ha detto Mono è giusto, quant'è vero (come tra l'altro ho detto ieri se ricordate) che Ginger è lupo. Per cui mandatecelo giù che poi ci pensiamo noi. Se Liberalità  fosse così gentile da annullare le mie penalità , sarebbe di grande aiuto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me Fender non pare un buono sicuro, per niente. Non dico che sia lupo, ma ancora non ci ha dato prova della sua bontà , quindi tutta questa protettività  (non esiste in italiano, ma vabbè) nei suoi confronti mi pare immotivata :/Ad esempio perché Gaetano ha votato Fender?

E a voi cosa interessa? È un discorso tra me e fender. Non vi siete mai preoccupati dell'inferno e ora siete così preoccupati?

Io ho votato Fender per fatti mieI, Fender mi sta forse accusando? No allora fatevi i fatti vostri e preoccupatevi del paradiso.

Io sono calmissima, sto solo rispondendo ad uno che sembra tanto la vittima, che fa sembrare il paradiso una passeggiata e i suo abitanti delle persone inutili al gioco.

Stai scherzando? Di cosa parlate voi del nulla! Noi invece ogni giorno lottiamo per non essere affogati!

Lottate per non essere affogati XD Plz shut up. Noi piuttosto che ogni notte dobbiamo sperare di non essere vittime dei lupi.

Peccato che voi siete 20 e noi solo 10 la statistica è contro di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile discutere, Ginger è chiaramente lupo ragazzi. Non dategli corda, fa il superiore, futilmente.

 

Volevo invece parlare dei dubbi di Stitch. Ormai solo pochi ancora non mi ritengono buono al 100% (il che mi lascia parecchio perplesso). Come mai, Stitch, questo improvviso cambio di direzione? Prima mi sostenevi, ora, che sono diventato pressoché intoccabile, cerchi di buttare fango su di me perché votarmi troppo direttamente sarebbe sospetto? Non capisco, ce ne vuole per ritenermi lupo a questo punto, soprattutto dopo che Ginger sta cercando in tutti i modi, da due giorni, di buttarmi fuori.

 

Potrei dirvi molto di più, ma i Mod visualizzano e non rispondono alle domande, quindi non posso scrivere niente.


Mi spiace Gaetano per il tuo fail, ma non solo ti sei rivelato, ma si sta prendendo in considerazione la possibilità  di dimezzare la mia penalità  grazie a Liberalità  siccome non era nelle condizioni stabilite dai Mod che non potesse usare il suo potere. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...