Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

In effetti non era stato detto che Fender non potesse essere salvato da liberalità . In ogni caso, potremmo riuscire a salvarlo, nel frattempo non disperdete assolutamente i voti santo biscotto =/

 

Fossi in te leggerei il voto di Gaetano per l'annegamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma...

Speriamo che il voto doppio o triplo sia tra noi D:

A questo punto dovremmo buttare lui?

 

Io l'avevo detto.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella! Icy mi va bene per il paradiso.

Ora sto leggendo un pò il paradiso per farmi un idea.

 

EDIT: A questo punto liberatoria deve usare il suo potere per salvare Fender. Non deluderci!

Non può purtroppo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango ormai le cattiverie nei miei confronti sono più spammate del gif.

Ma ma ma...

Speriamo che il voto doppio o triplo sia tra noi D:

A questo punto dovremmo buttare lui?

 

Io l'avevo detto.

Tu avevi detto cosa? Che il cuore ti diceva che ero lupo? A fine lit ci facciamo i conti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Why? :O

Simo ha detto di no...

 

 

Nin votate Ginger per la discesa! Si è pure autovotato, avrà  in mente qualcosa. Aspettiamo un giorno

o_o 

Ma è lupo certo ormai. Non vedo quale sarebbe il suo vantaggio a comportarsi così se è cittadino D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piango ormai le cattiverie nei miei confronti sono più spammate del gif.

Tu avevi detto cosa? Che il cuore ti diceva che ero lupo? A fine lit ci facciamo i conti.

 

No fermi tutti. Dovrei aver capito anche in base a ieri.

Gaetano è Virtù ma non dovrebbe essere necessario il tuo intervento.

 

Si sta discutendo di dimezzare la penalità  siccome non era nei patti che Liberalità  non potesse usare il suo potere.

Mandate giù Ginger! I lupi vanno annegati ragazzi, è inutile tenerli su. Anche se fosse Superbia e volesse buttarmi fuori a suon di voti, dovrebbero votare contro di me anche altri giocatori, il che equivale a una dichiarazione di essere lupi e si farebbero scoprire tutti così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger lupo (è maschio a quanto pare) al 90%? E in più accusi chi ti accusa senza motivare? Ma dai, ci hai dato solo la conferma.

Comunque quando sia Tano che Gin la smetteranno con questi rancori il gioco potrà  proseguire meglio.

Allora non sono stato io a iniziare con i rancori: Gaetano è lupo me lo sento col cuore cit., per il discorso di Fender non ho intenzione di rispondere se Fender non mi accusa non vedo perchè dovrei risponderne a te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete un parere: ale99 buona e Lucinda lupo.

 

Gaetano ti ho risposto sopra.


 

Che significa? Non lo capisco proprio al livello di italiano :/

 

 

Gaetano è Virtù, ma il suo intervento non dovrebbe essere necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, 'ste cose "Non ti rispondo perché non ne ho motivo" in un LiT mi fanno solo arrabbiare. Fai come vuoi, ma sappi che finché non motivi questi tuoi due gesti per me (e a questo punto, penso, anche per altri) sei un Vizio. Ti ho chiesto di motivare le tue accuse verso Ale, non puoi pretendere che la pensi come te se neanche mi dimostri perché dovrei sospettare di Ale. Prova a convincermi invece.

Per il momento mi va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Per quanto riguarda le persone dell'inferno,ho sospetti solo su gaetano,mario,genny e luke,ma non avendo seguito la discussione degli inferi potrei aver sbagliato.


Chiedo ad ognuno di voi  di dire eventuali punti della lista su cui è d'accordo e altri su cui è in disaccordo.





Almeno mi dica perchè sospetti di me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' tempo di un altro annuncio.


 


A seguito di lunghi ragionamenti e consultazioni fra noi mods, è stato stabilito e confermato che i punti di penalità  assegnati per la votazione odierna di Fender non sono cancellabili dal potere di Liberalità .


 


Ci rendiamo conto che tutto quello che si è verificato in questi ultimi giorni nel corso del Lupus è stato un susseguirsi di errori decisionali che ha inevitabilmente rovinato il lupus a voi giocatori e a noi stessi mods, ed è per questo che mi scuso a nomi di tutti noi con voi.


 


Continueremo però ad impegnarci affinchè questo lupus possa proseguire in maniera serena, ma soprattutto affinchè voi lo viviate come un'esperienza piacevole e divertente, come dovrebbe essere.


 


Buona continuazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai lupi per aver protestato oltremodo con Terry di una cosa che, a dire il vero, poteva essere attuata in quanto non rientrava nelle condizioni per farmi rientrare in gioco


 


Mi avete tolto gli MP nel modo più assoluto, mi avete dato una penalità  enorme visto il numero di partecipanti all'Inferno e ora mi togliete anche la possibilità  di essere salvato dai poteri altrui. Senza contare quella cosa che non posso dire ma che, come Zeb stesso ha dettonon ha senso che mi abbiate sottratto


 


Tutto questo, lo dico senza problemi, per una mancanza dei Moderatori e una scelta affrettata. Ovvio, ci rimette il giocatore, non sia mai che un Moderatore ammetta il proprio errore. Sono senza colpe? No, ma che ognuno si prenda le proprie responsabilità .


 


È evidente che le regole vengono create al momento. Volete giocare a questo gioco? Così sia. Poi non arrabbiatevi con Terry quando userò le vostre stesse armi contro di voi.


 


---


 


Questione salvataggio Fender: è possibile.


 


Tutti devono votare lo stesso giocatore che, rimanendo a quanto stabilito ieri, è Lord Leo.


Se siete d'accordo, procederei con lui.


 


Chiunque voterà  me, sarà  considerato lupo a tutti gli effetti. Sì, a questo punto non solo non me ne importa niente della vostra opinione, ma ritengo di essere palesemente buono dopo tutto quello che sto facendo per rimanere in gara visto il potere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto questo, lo dico senza problemi, per una mancanza dei Moderatori e una scelta affrettata. Ovvio, ci rimette il giocatore, non sia mai che un Moderatore ammetta il proprio errore. Sono senza colpe? No, ma che ognuno si prenda le proprie responsabilità .

 

No, mi dispiace, i Moderatori si stanno facendo il mazzo da settimane per preparare il LiT e per aiutarmi da quando il liT è iniziato, avrai pure ottenuto di continuare a partecipare. e passi se vuoi far passare me per quello non in grado di valutare una situazione ed impulsivo ribaltando così la situazione, ma non tirare in mezzo gli altri moderatori. Se poi a te piace giocare come nel caso della questione con Zorzi in questo modo, non posso far altro che accettarlo. Ma se i moderatori hanno deciso di non farti togliere le penalità  da Liberalità  (io non ho preso alcuna decisione al riguardo, possono confermartelo), almeno questo accettalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mi dispiace, i Moderatori si stanno facendo il mazzo da settimane per preparare il LiT e per aiutarmi da quando il liT è iniziato, avrai pure ottenuto di continuare a partecipare. e passi se vuoi far passare me per quello non in grado di valutare una situazione ed impulsivo ribaltando così la situazione, ma non tirare in mezzo gli altri moderatori. Se poi a te piace giocare come nel caso della questione con Zorzi in questo modo, non posso far altro che accettarlo. Ma se i moderatori hanno deciso di non farti togliere le penalità  da Liberalità  (io non ho preso alcuna decisione al riguardo, possono confermartelo), almeno questo accettalo.

 

Parla colui che ha rage quittato dalla chat. Ho accettato la cosa, il che non significa che non possa esprimere la mia opinione nei limiti del regolamento come ho fatto. La questione Zorzi è iniziata da una tattica adottata da loro che, guarda caso, poi è stata bannata. Ma a te fa comodo dire che rimane colpa mia. Terry, lo sa bene Zeb, è l'unico Moderatore di questo Lit che ritengo valido. Questione chiusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parla colui che ha rage quittato dalla chat. Ho accettato la cosa, il che non significa che non possa esprimere la mia opinione nei limiti del regolamento come ho fatto. La questione Zorzi è iniziata da una tattica adottata da loro che, guarda caso, poi è stata bannata. Ma te fa comodo dire che rimane colpa mia. Terry, lo sa bene Zeb, è l'unico Moderatore di questo Lit che ritengo valido. Questione chiusa.

 

No, ribadisco, puoi pur ritenere me non valido e dirlo pubblicamente, ed infatti non prenderò più alcuna decisione riguardante te, ma non puoi dire che Simo, Cob e Bot non lo siano altrettanto perché assenti un'ora il sabato sera. E ho lasciato la chat dopo che la decisione era stata presa dagli altri moderatori e dopo averne parlato per un'ora intera.

Buon proseguimento a tutti comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ribadisco, puoi pur ritenere me non valido e dirlo pubblicamente, ed infatti non prenderò più alcuna decisione riguardante te, ma non puoi dire che Simo, Cob e Bot non lo siano altrettanto perché assenti un'ora il sabato sera. E ho lasciato la chat dopo che la decisione era stata presa dagli altri moderatori e dopo averne parlato per un'ora intera.

Buon proseguimento a tutti comunque ;)

 

Cobalt mai visto né sentito, Bot (che comunque è impegnato nella Lega) non ha nemmeno visualizzato l'MP in 4 giorni e Simo ha iniziato oggi a farsi sentire. Questi sono dati alla mano, non teorie e di certo non si basano su un'ora del sabato sera come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cobalt mai visto né sentito, Bot (che comunque è impegnato nella Lega) non ha nemmeno visualizzato l'MP in 4 giorni e Simo ha iniziato oggi a farsi sentire. Questi sono dati alla mano, non teorie e di certo non si basano su un'ora del sabato sera come hai detto tu.

Non ho assolutamente voglia di creare flame e non ho seguito tutto, ma i mod sapevano bene che io non sarei potuto essere attivo nella moderazione del lupus visto il mio impegno nelle palestre e altri impegni successivi che si sono aggiunti, non avrei neanche partecipato infatti a questo lupus come non ho partecipato al mini. Allora per prendere il posto vuoto lasciato da Zeb e dare l'ultima mano prima della consegna del lupus mi sono unito al team di moderatori, non parlare senza sapere le cose grazie. :)

E con questo che sia finita qua, perchè se si inizia il flame per me il lupus può finire ora, si è qua per divertirsi non per creare flame. Rispetta le decisioni dei moderatori e non andiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho assolutamente voglia di creare flame e non ho seguito tutto, ma i mod sapevano bene che io non sarei potuto essere attivo nella moderazione del lupus visto il mio impegno nelle palestre e altri impegni successivi che si sono aggiunti, non avrei neanche partecipato infatti a questo lupus come non ho partecipato al mini. Allora per prendere il posto vuoto lasciato da Zeb e dare l'ultima mano prima della consegna del lupus mi sono unito al team di moderatori, non parlare senza sapere le cose grazie. :)

E con questo che sia finita qua, perchè se si inizia il flame per me il lupus può finire ora, si è qua per divertirsi non per creare flame. Rispetta le decisioni dei moderatori e non andiamo oltre.

 

Forse non avete chiaro il concetto di Moderatore. Non siete divinità  la cui parola è legge. Conosco la tua situazione, tant'è che sopra ho scritto che sei impegnato con la Lega e lo capisco bene, tuttavia non mi si può venire a dire che tu sia presente nel LIT. Qui l'unico che ha parlato senza sapere le cose sei tu, poiché io sto accettando le decisioni non avendo scelta. Il che non implica che io non possa replicare, nel limite delle regole. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non avete chiaro il concetto di Moderatore. Non siete divinità  la cui parola è legge. Conosco la tua situazione, tant'è che sopra ho scritto che sei impegnato con la Lega e lo capisco bene, tuttavia non mi si può venire a dire che tu sia presente nel LIT. Qui l'unico che ha parlato senza sapere le cose sei tu, poiché io sto accettando le decisioni non avendo scelta. Il che non implica che io non possa replicare, nel limite delle regole. :)

Replicare nel limite delle regole non vuol dire far sospendere un lit ieri facendo perdere una giornata ai lupi e ai buoni o continuare a inviare messaggi nella discussione, come detto da Zeb ieri, se hai problemi discutine in privato, se non sei d'accordo con i mod dillo ai moderatori della commissione, se non ti sta bene neppure il loro verdetto allora capirai bene che sei tu in torto. E con questo basta parlare di questa questione qua, per piacere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...