Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Messaggio importante sia per gli Inferi sia per il Paradiso


 


Pertanto vi prego di riproporlo qualche volta anche lassù -


 


 


La situazione è la seguente. Sono praticamente morto, la penalità  era eccessiva. Ai lupi bastava votarmi per farmi fuori matematicamente. Tuttavia, ci sono i poteri. Sensibilità  può salvarmi, non fosse che anche i Vizi hanno i poteri (che personalmente ritengo OP) e Accidia può decidere di bloccarla, lasciandomi morire. L'ultima speranza è:


 


L5a5FXZ.png


La virtù moderatrice di onori e fama. È consapevole dei suoi meriti e allo stesso tempo non accetta che gli altri se ne arrechino quando invece non ne sono degni. Se ritiene che un giocatore sia stato condannato alla Discesa agli Inferi o all'Annegamento per colpa della presunzione degli altri partecipanti, Magnanimità  può decidere di salvarlo, tenendolo in gioco (ma sacrificando il secondo giocatore più votato). Questo potere è ad utilizzo unico.


 


 


Se Magnanimità  usasse il suo potere, io rimarrei in vita e Lord Leo, lupo sicuro, morirebbe. Accidia può bloccare solo uno tra Sensibilità  e Magnanimità , per cui basta che uno dei due poteri venga attivato con successo.


 


 


In ogni caso, sia se dovessi morire sia se dovessi rimanere in vita, domani avrò la certezza su determinati ruoli e, di conseguenza, su alcuni lupi che non dovrete far altro che annegare senza farvi condizionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANDATE A VOTARE LORD LEO


 


 


Teoricamente potremmo fare affidamento anche su Rispetto per annullare il voto di Gaetano/Lord Leo.


eU7f6z2.png


Consapevole dei diritti altrui, è in grado di distinguere la correttezza del comportamento di una persona e nel caso intervenire; di conseguenza ogni giorno può rendere nullo il voto di una persona in una sola votazione a scelta fra Discesa agli Inferi, Ascesa al Paradiso Terrestre ed Annegamento. Se la persona obiettivo della scelta di Rispetto ha un potere di voto superiore a 1, comunque in quella votazione questo potere sarà  vano.


 


Meglio tardi che mai, ma sono tornata. Vado a rileggermi il Paradiso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori vi informo che avete poco più di 30 minuti per votare.


 


Vedo un sacco di voti mancanti e il tempo per le giustifiche è scaduto da un bel po'.


Quindi affrettatevi, se non volete partire domani mattina con delle penalità .


 


 


Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato comunque che ci sia sempre chi è troppo inattivo e magari non solo non vota, ma non aiuta a capire chi è e se merita di andare avanti...


 


Capace che poi abbiano anche un buon ruolo e per inesperienza ci debbano rimettere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIGNORI MA SIETE STUPIDI È OVVIO CHE FENDER DEVE MORIRE! PERCHÈ VOTATE LORDLEO?

VOTATE FENDER!

 

 

Ci vuole un altro voto per uccidere Fender!

 

Ora non capisco davvero a che gioco tu stia giocando. Salvo che, sapendo di potermi salvare e ritenendo Leo Malinconia, tu voglia evitare di attivare il potere del Vizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non sto capendo più niente Gaetano, il motivo per cui dici questo?

Avevo tipo recepito che il tuo voto è stato uno sbaglio, ma adesso perché inciti al suo annegamento?

Forse io credo di aver capito cosa vuole fare...

ma boh .-.

EDIT- Non capisco niente di quello che fa, non capisco come mai fender si fida di lui. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non sto capendo più niente Gaetano, il motivo per cui dici questo?

 

Avevo tipo recepito che il tuo voto è stato uno sbaglio, ma adesso perché inciti al suo annegamento?

Perchè Fender deve morire? E serve un altro voto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate di mandare Ginger all'annegamento domani, le cose inizieranno a farsi intricate... :/

(che poi non sappiamo ancora se Fender sia veramente buono... io gli credo ma il dubbio rimarrà  sempre)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Inferi aprono


 


Lista degli abitanti dell'Inferno:


  1. Fender
  2. Gennyboy
  3. Haven
  4. JustCocco
  5. Lord Leo
  6. MarioBoss
  7. Monochromatic
  8. TurtwigChan (ora Moonlight)

 


Lista di tutti i giocatori:


  1. Ale_99
  2. Benson - Ucciso
  3. Demo
  4. Fender
  5. Gaetano - Affogato
  6. Gennyboy
  7. Gilgamesh
  8. Ginger - Suicidio
  9. Haven
  10. IcyFlame
  11. Infernape21
  12. JustCocco
  13. Kin_Grovyle - Affogato
  14. Lightning
  15. LittleMudkip
  16. Lord
  17. Lord Leo
  18. lucinda91
  19. Luke88 - Affogato
  20. MarioBoss
  21. Monochromatic - Uccisa e risorta
  22. MontiShur'tugal
  23. SayMyName / arceus-sama
  24. Seath / Keita
  25. Simo
  26. Stitch98
  27. The Only One
  28. ThePokémonMaster
  29. Tonio
  30. TurtwigChan (ora Moonlight)


 


Penalità  odierne:


 


Inferi:


Gennyboy - Prima votazione mancante non giustificata - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


Lord Leo - Prima votazione mancante non giustificata (hai votato per l’Annegamento e non per la Salita!) - 2 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Paradiso Terrestre:


MontiShur’tugal - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


arceus sama - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


Simo - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


Keita - Primo post in una votazione alla quale non si ha diritto di partecipare e prima votazione mancante non giustificata (hai votato nella discussione sbagliata!) - 6 voti in più per la Discesa di oggi


Tonio - Seconda votazione mancante non giustificata (occhio Tonio: alla prossima sei eliminato) - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


 


 


Testamento di Ginger:



Salve a tutti!


Sto scrivendo questo testamento mentre voi probabilmente mi state votando, bravi! Siete riusciti a sprecare una giornata di rogo che avreste potuto usare in modo proficuo, go 'head.


Sapevo di dover ritirarmi già  da questa mattina (ieri mattina per voi che mi starete leggendo) però tant'è posso ritirarmi solo la sera e quindi ho dovuto improvvisare qualcosa in Piazza last minute. Ovviamente voi c'avete perso tempo, ho avuto un bravo maestro al Divergent.


​ Questo LiT è partito con ottime premesse ma purtroppo la continuazione un po' meno e questo mi ha spinto a ritirarmi. Un progetto così bello rovinato, e nulla sono uscito perché ormai la mia posizione era quella che era e  la situazione generale forse peggio.


Però la cosa che più mi preme sono delle scuse, brevi ma necessarie.


Mi scuso con Terry per aver usato  il suo fail come scudo mettendola molto in difficoltà  ed amplificando quella che di per sé era una normalissima frase molto ambigua alla fine.


Mi scuso Fender per aver recepito un significato diverso e per averlo trasmesso così come io l'avevo capito in Piazza, ovviamente Lord con le sue maniere gentili è subito corso a farmelo notare.


 


Però anch'io ho dei sospetti in questo lupus e vorrei mostrarveli, perché alla fine vorrei aiutarvi.


Ho trovato su Tutubo dei video che fanno al caso mio.


Sospetto di molte persone, perché alla fine non sono il ruolo che voi credete però non servirà  nulla capirlo, e questi video rendono molto chiaramente la persona da me sospettata. 


 


[media]http://www.youtube.com/watch?v=IIPkZpNvtL0


 


[media]http://www.youtube.com/watch?v=1WGO7ZgAeW8


 


 


 


E nulla, alla prossima.


 


Ginger



 


Messaggio di Arte:


[media

]http://www.youtube.com/watch?v=BcL---4xQYA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve : D

Noto con Piacere che Fender è vivo e che i Vizietti non hanno fatto vittime (Lord era il bersaglio?). Oggi, abusando anche delle penalità  che ha (praticamente ti rigiriamo la frittata lol), si va di Lord Leo, visto che, da quello che ho capito dal testamento, Ginger si è ritirato °°

Non ho capito poi se era contro Arceus-Sama che mi sembra sia la giocatrice più piccola (prima lo aveva Say il suo ruolo).

Edit: ah, ma Gae è morto, non lo avevo notato =/

Quindi Magnanimità  (o mansuetudine?) ha agito ed è stata bloccata/non ha agito. Va bene, in ogni caso mi sembra scontato chi fosse Gae (a proposito, ha detto di stare attenti a Cocco [Cocco ha votato ieri?]). C'è anche un'altra cosa che vorrei dirvi, ma siccome il protagonista è proprio Gae, aspetto il suo testamento :3

Doppio edit (sì, mi dimentico le cose à§_à§):

Oddei, pensavo, perché Ginger si è suicidato? È lupo per una questione che chiariremo dopo, ma perché non ci ha fatto sprecare un giorno? Che voglia indurci a far fuori Lord Leo perché buono (Gae disse che gli sembrava Lussuria, ergo potrebbe averlo controllato), vista l'uccisione fallita? O vuole farcelo pensare? ò_o

Dovremmo guardare a Cocco per l'eliminazione di oggi?

Per quel che riguarda il Paradiso: ci sarà  da discutere anche lì, ci sono delle cosette da dire sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ieri sono stato al romics e non ho potuto seguire la piazza, quindi non ho potuto votare, volevo dire una coas sulka discussione genny-leo, fender ha dato una possivile ipotesi, ma se uno dei due fosse gola e l'altro lo vuole far scagionare?,

Sì, leo si sta attirando tutti i sospetti, e così fender ha etichettato come buono il suo avversario, quindi genny potrebbe essere gola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coraggio ha fatto proprio un ottimo lavoro.  :stupid:


 


Alla fine, sono vivo. Ora capite perché, nonostante tutto, mi fidavo di Gaetano? Sappiate che potrebbe aver salvato addirittura la partita.


Ginger si è suicidato, tanto meglio. Abbiamo guadagnato un giorno. Il condannato di oggi pare proprio essere il caro Lord Leo che ieri, tra una cosa e l'altra, si è come rivelato. Oggi partiranno le difese del tipo "eh ma sono buono, l'ho fatto perché non era giusto che finissi annegato". Non ti daremo ascolto, Leo.


 


Ho un piccolo appunto da fare agli abitanti del Paradiso: sarebbe l'ora che qualche Big prendesse in mano la situazione, o siete tutti lupi nell'ombra? Tranne Stitch, non leggo molta enfasi nei messaggi di Gilga e Simo che, tra un impegno e l'altro, ancora non si è visto. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch si è già  accorto di aver sbagliato teoria. La spiego io. Gaetano era probabilmente (tanto per lasciare il beneficio del dubbio) Sensibilità  e si è sacrificato per salvare me. Ero quasi certo del suo ruolo, per questo ieri nonostante i messaggi ambigui ho creduto in lui e ho cercato di evitare l'utilizzo del suo potere. I lupi questa notte hanno provato a far fuori Lord (da quel che dice lui) in Paradiso ma Coraggio l'ha protetto.


 


Ho una teoria riguardo Kin. È stato detto più volte dai Mod che il testo riguardo Malinconia è stato scritto ben prima che Kin venisse annegato. Se questa notte si è attivata Sensibilità  e non Magnanimità , perché Accidia non l'ha bloccata lasciandomi morire? Che Kin fosse proprio Accidia? Lo ritengo probabile, è uno dei Vizi dell'Inferno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come facciamo a saperlo? vabbè, sapete cose che non so, fa niente. Comunque che mi dite di Speranza?
Veramente proprio il fatto che il testo fosse scritto in precedenza mi fa pensare proprio che Kin lo fosse. Magari Accidia non ha agito preferendo far sprecare il potere di Coraggio per questa notte ed aspettare la prossima per colpire Lord, e per ieri notte ha deciso di colpire qualcun altro, tipo Speranza :/ Non potrebbe essere? (comunque io pensavo che Gaetano fosse Fede >_>)

 

 

Accidia può bloccare una Virtù ogni notte, ma per bloccare la stessa Virtù deve attendere tre giorni. Coraggio protegge ogni notte ma non può proteggere due volte di fila la stessa persona, per cui non aveva senso attendere per Accidia. Chi e perché avrebbe dovuto colpire Speranza la scorsa notte? Non ho ben capito, forse hai fatto confusione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!


 


Fender, è ormai certo che Gaetano fosse Sensibilità . Io personalmente ne ho le prove perchè ha cercato di farmelo capire proprio grazie a un mio errore. Non so se hai seguito l'altro ieri, proprio quando in un messaggio scrissi indirettamente qui a Sensibilità  di tenere duro, pensavo fosse in Paradiso. Dopodiché Gae mi ha fatto notare tramite un suo messaggio che Sensibilità  si trovasse sicuramente all'Inferno, e li ho avuto un crollo totale delle mie certezze avute fin quel momento.


Sono soddisfatto di non aver mai dubitato di lui. Quindi è ovviamente così, lui era Sensibilità  (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Edit: Anche questa volta ho detto una cavolata xD Ma comunque volevo solamente chiedere a Fendah cosa ne pensava del discorso di Speranza.
Che ho fatto confusione non c'è dubbio, è che il tempo che passo da una piazza all'altra mi scordo quello che dovevo dire xD Intendevo dire solamente: potrebbe darsi che i Vizi non abbiano cercato di uccidere Lord, ché sapevano che sarebbe stato protetto da Coraggio, ed abbiano invece cercato di uccidere qualcun altro, che ha il ruolo di Speranza? Comunque lo sapremo stasera, poiché sia Ginger che Kin, cioè due Vizi, sono morti, quindi stanotte morirà  Speranza sostituendosi alla vittima dei Vizi.

 

 

Il testo che apre la giornata parla chiaro, non c'è stata alcuna kill notturna. Speranza (credo ti convenga rileggere bene i ruoli  :asduj1: ) è influenzata dalle morti dei Vizi solo quando è già  morto (eventualmente i Mod mi correggeranno). Funziona così: Speranza muore, continua a scrivere nelle Piazze, però quando due Vizi muoiono esce definitivamente dal gioco.

 

Comunque aspettiamo il Testamento di Gaetano per avere qualche conferma in più. :)


Buongiorno a tutti!

 

Fender, è ormai certo che Gaetano fosse Sensibilità . Io personalmente ne ho le prove perchè ha cercato di farmelo capire proprio grazie a un mio errore. Non so se hai seguito l'altro ieri, proprio quando in un messaggio scrissi indirettamente qui a Sensibilità  di tenere duro, pensavo fosse in Paradiso. Dopodiché Gae mi ha fatto notare tramite un suo messaggio che Sensibilità  si trovasse sicuramente all'Inferno, e li ho avuto un crollo totale delle mie certezze avute fin quel momento.

Sono soddisfatto di non aver mai dubitato di lui. Quindi è ovviamente così, lui era Sensibilità  (:

 

Lo so ma io devo stare attento con le parole e affermazioni perché i lupi mi correggono pure le virgole pur di buttarmi fuori in qualche modo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho già  chiesto e non verrà  detto in piazza se i Vizi cercheranno di uccidere Speranza, perciò io credo proprio che sia successo.
Mods, potreste confermare o smentire ciò che dico (intendo se potreste fare sapere se verrebbe detto in piazza qualora Speranza fosse bersagliata dai Vizi)?
penso che fosse un gesto di protesta contro il fatto che è successo con Fender (protesta che non condivido affatto).

Fender, forse ho capito male, ma non sto cercando di accusarti, sappilo (almeno, per ora no).

 

 

Sto aspettando una risposta dai Mod per poterti rispondere in maniera completa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...