Vai al commento



Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Rispondendo a Icy dal Paradiso, non posso quotarti o non ci riesco scusa >.>


 


Ciemmequ, secondo me l'unico azzeccato è Gaetano al 100%


 


Luke nel suo testamento disse che il suo ruolo non era importante, Giustizia invece mi sembra una Virtù praticamente delle più valide, perché dire così?


 


LordLeo ormai è assodato fosse lupo, perché non ha lasciato un testamento come Ginger però?!


 


Anche KinGrovyle si è recepito da tempo il suo ruolo di Malinconia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho elaborato un piano.


 


Vi ricordo che, in caso Simo non si giustificasse anche oggi, verrebbe eliminato e scenderebbe agli Inferi il secondo con più voti.


 


La situazione è questa:


 


 


Penalità  odierne:


 


Inferi:


Gennyboy - Seconda votazione mancante non giustificata - 5 voti in più per l’Annegamento di oggi


 


Paradiso Terrestre:


Gilgamesh - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


lucinda91 - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi


arceus sama - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


Simo - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi


 


Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:


arceus sama


Gennyboy


Simo


Tonio


 


 


Come potete vedere, Simo presenta ben 7 voti, mentre Gilga 3.


Gilga a parte, i votanti sono 13 in Paradiso. Per mandare Gilga come secondo candidato alla Discesa in caso Simo venisse eliminato, bastano 6 voti in modo da mandarlo a 9. I rimanenti 7 voti diamoli a Simo, così da assicurarci che scenda con 14 voti totali.


 


Perché fare questo a Gilga?


 


Perché così rischia di rivelarsi Superbia.


Avendo due voti di distacco dagli altri (9 contro i 7 degli altri tranne Simo), sarebbe costretto a votare un altro come Arceus Sama ed essendo che il voto di Superbia vale 3, potrebbe salvarsi.


 


In questo modo non possiamo che guadagnarci. 


Simo può solo scendere o venire eliminato, e Gilga, come secondo candidato nel caso Simo venga espulso per somma di penalità , non può che votare se stesso se non vuole rivelarsi Superbia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fend, you're a genius

Momento momento momento momento. Vi ricordo che sugli mp si può benissimo bluffare. Della serie dico "io ho un mp con salamino" anche se non lo ho. E se gae avesse voluto incastrarci dicendo di avere un mp con ginger? E così gae ci avrebbe voluto far buttare nel fiume simo, in modo da far guadagnare turni ai lupi. A questo punto simo è buono. Un lupo prenderebbe così tante penalità ?

Gilga sembra l'unico ad averlo capito, e vorrei soprattutto una sua opinione

Qualcuno lo può quotare in paradiso per farlo leggere a gilga?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'annegamento?

L'anonimo mi ha detto questo:

Gaetano è sensibilità , kin malinconia, luke giustizia e leo accidia...

Gli credete?
Su leo e kin concordo (magari non avrei detto che era accidia ma che era lupo), luke comunwue era sospetto, su tano credo fosse l'unica possibilitá, e comunque so chi è l'anonimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho elaborato un piano.

 

Vi ricordo che, in caso Simo non si giustificasse anche oggi, verrebbe eliminato e scenderebbe agli Inferi il secondo con più voti.

 

La situazione è questa:

 

 

Penalità  odierne:

 

Inferi:

Gennyboy - Seconda votazione mancante non giustificata - 5 voti in più per l’Annegamento di oggi

 

Paradiso Terrestre:

Gilgamesh - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi

lucinda91 - Prima votazione mancante non giustificata - 3 voti in più per la Discesa di oggi

arceus sama - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi

Simo - Seconda votazione mancante non giustificata - 7 voti in più per la Discesa di oggi

 

Giocatori a rischio eliminazione se non votano/giustificano oggi:

arceus sama

Gennyboy

Simo

Tonio

 

 

Come potete vedere, Simo presenta ben 7 voti, mentre Gilga 3.

Gilga a parte, i votanti sono 13 in Paradiso. Per mandare Gilga come secondo candidato alla Discesa in caso Simo venisse eliminato, bastano 6 voti in modo da mandarlo a 9. I rimanenti 7 voti diamoli a Simo, così da assicurarci che scenda con 14 voti totali.

 

Perché fare questo a Gilga?

 

Perché così rischia di rivelarsi Superbia.

Avendo due voti di distacco dagli altri (9 contro i 7 degli altri tranne Simo), sarebbe costretto a votare un altro come Arceus Sama ed essendo che il voto di Superbia vale 3, potrebbe salvarsi.

 

In questo modo non possiamo che guadagnarci. 

Simo può solo scendere o venire eliminato, e Gilga, come secondo candidato nel caso Simo venga espulso per somma di penalità , non può che votare se stesso se non vuole rivelarsi Superbia.

 

 

FERMI TUTTI

 

Superbia ha il voto che vale 3 solo nell'eliminazione notturna, pertanto il piano non può funzionare.

 

MA

 

Consiglio comunque di mandare a 9 Gilga in modo da metterlo come secondo candidato alla Discesa. 

 

L'importante è avere giù Simo sicuro e in secondo luogo Gilga, qualora Simo venisse eliminato.

 

Quindi semplicemente non avremo modo di capire se è Superbia, il piano comunque va avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anonimo mi ha detto questo:

Gaetano è sensibilità , kin malinconia, luke giustizia e leo accidia...

Gli credete?

Icy, se ti è possibile puoi fare il nome di questa persona se si trova negli Inferi od al massimo dirmi la sua identità  in mp? Io ho una mezza idea di chi sia e posso dirvi che ci sono alcune cose che quadrano. Se è quella persona che dico io oggi dovremmo forse avere circa 1/2 di probabilità  di annegare un lupo, contando che dovrebbero rimanere solo Gola ed Ira qui.

 

Detto questo, adesso devo andare. Quando tornerò cercherò di leggere le Piazze con più attenzione, visto che ci sono ancora un paio di cosette che mi sono poco chiare :th_sisi:

Gente, Gae è buono. Gli ho persino detto l'identità  di Sapienza e non la ha uccisa. Capisco il voler fare credere a me di essere buono, ma eliminare il mago non dovrebbe essere priorità  per i lupi? Oltretutto è morto per salvare Fender, più chiaro di così.

Per quel che riguarda Fender: mi sembra buono, anche perché Leo voleva eliminarlo (sempre che non abbiano bluffato sicuri di farci sprecare un qualche potere). L'unica cosa che mi ha fatto dubitare, o perlomeno venire qualche dubbi, è il medium, per questo ho chiesto ad Icy la sua identità . C'è un responso che mi ha dato da pensare e per quanto non sia cosa certa, semplicemente prenderei in considerazione l'evenienza di annegare Fender se dopo aver ucciso Simo, Gilga ed altri il gioco non si conclude. Ovviamente è solo un sospetto, ci sarebbe da parlarne ma da cellulare mi è complicato, visto che dovrei chiedere anche ai moddi in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto ciò che volevo.

Cosa? Vi starete chiedendo voi. Bene, per sommi capi vi riassumerò tutto.

Io ed infernape siamo in mp da un po' ormai,fidandoci a vicenda l'uno dell'altro. Tra i nostri principali sospettati fin dall'inizio c'erano gilga simo e ginger.

Oggi, ho inviato questo messaggio

 Momento momento momento momento. Vi ricordo che sugli mp si può benissimo bluffare. Della serie dico "io ho un mp con salamino" anche se non lo ho. E se gae avesse voluto incastrarci dicendo di avere un mp con ginger? E così gae ci avrebbe voluto far buttare nel fiume simo, in modo da far guadagnare turni ai lupi. A questo punto simo è buono. Un lupo prenderebbe così tante penalità ? 

Gilga sembra l'unico ad averlo capito, e vorrei soprattutto una sua opinione  

 

Fender ovviamente,vedendo questo messaggio si è iniziato a insospettire di me. E ne aveva tutte le ragioni,dato che questo messaggio aveva tutta l'aria di esser stato scritto da un lupo. Ma perchè l'ho scritto allora se sono buono? Volevo vedere cosa mi avesse risposto gilga. Ovviamente avevo informato infernape del fatto che ciò che stavo per scrivere fosse completamente falso (può confermarvelo lui stesso,lol). E la risposta era proprio quella che cercavo per confermare il gilga=lupo

 

 esatto, quello che penso io: 

1) nessun lupo prenderebbe così tante penalità  al rogo. Si limiterebbe almeno a votare. 

2) non c'è nessun ruolo da vizio che possa corrispondere a Ginger 

3) Fender non ha fatto nulla per dimostrare il suo essere cittadino

4) Fender sembra non vedere l'ora di mandarmi fuori dal gioco, però alle accuse non risponde. Che strano  :D

 

 

 

Ecco la risposta di gilga...... 

"Come dichiarasi lupo in 4 semplici mosse" 

Come ho già  detto prima,continua a difendere un lupo morto,di cui ne è stata confermata la lupaggine, e che si è suicidato stesso perchè era lupo. E ora davvero gilga, te ne esci dicendo che era un buono sicuramente? Ma please.

 

Oltre a ginger, chi difende gilga? Simo,un altro lupo confermato al 100% 

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Dai,e metti anche in dubbio il fatto che gae fosse buono? Dimmi te se non sono comportamenti da lupo.

Avevi ragione caro gilga,quando dicevi che il fatto che fossi poco presente non poteva decretare la tua fazione... SERVIVA QUESTO PER CONFERMARE CHE SEI UN LUPO. 

Io inizio a pensare che gilga sia lupo al 102% e simo al 101%

 

 

Voi lassù,seguite ciò che ha detto fender,non lasciate gilga senza voti che sennò bb.

Io ho finito. Ah, un'ultima cosa: non date peso a ciò che dirà  gilga,che da ora in poi farà  di tutto per mandarvi in mindfuck.


Ed eccolo

Ed eccolo che mi accusa,nonostante sia confermato buono

Rido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto ciò che volevo.

Cosa? Vi starete chiedendo voi. Bene, per sommi capi vi riassumerò tutto.

Io ed infernape siamo in mp da un po' ormai,fidandoci a vicenda l'uno dell'altro. Tra i nostri principali sospettati fin dall'inizio c'erano gilga simo e ginger.

Oggi, ho inviato questo messaggio

 

Fender ovviamente,vedendo questo messaggio si è iniziato a insospettire di me. E ne aveva tutte le ragioni,dato che questo messaggio aveva tutta l'aria di esser stato scritto da un lupo. Ma perchè l'ho scritto allora se sono buono? Volevo vedere cosa mi avesse risposto gilga. Ovviamente avevo informato infernape del fatto che ciò che stavo per scrivere fosse completamente falso (può confermarvelo lui stesso,lol). E la risposta era proprio quella che cercavo per confermare il gilga=lupo

 

 

 

Ecco la risposta di gilga...... 

"Come dichiarasi lupo in 4 semplici mosse" 

Come ho già  detto prima,continua a difendere un lupo morto,di cui ne è stata confermata la lupaggine, e che si è suicidato stesso perchè era lupo. E ora davvero gilga, te ne esci dicendo che era un buono sicuramente? Ma please.

 

Oltre a ginger, chi difende gilga? Simo,un altro lupo confermato al 100% 

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Dai,e metti anche in dubbio il fatto che gae fosse buono? Dimmi te se non sono comportamenti da lupo.

Avevi ragione caro gilga,quando dicevi che il fatto che fossi poco presente non poteva decretare la tua fazione... SERVIVA QUESTO PER CONFERMARE CHE SEI UN LUPO. 

Io inizio a pensare che gilga sia lupo al 102% e simo al 101%

 

 

Voi lassù,seguite ciò che ha detto fender,non lasciate gilga senza voti che sennò bb.

Io ho finito. Ah, un'ultima cosa: non date peso a ciò che dirà  gilga,che da ora in poi farà  di tutto per mandarvi in mindfuck.

Ed eccolo

Ed eccolo che mi accusa,nonostante sia confermato buono

Rido

Gia ti accusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non devi capire nulla,apparte il fatto che simo e gilga siano lupi al 105%

Posso sapere che hanno fatto per essere accusati lupi? <---------------- una che non segue proprio il paradiso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Gilga, ci sono due opzioni:


 


- Sei lupo.


- Sei buono e ti sei dimenticato come si gioca.


 


Sono, come del resto affermano anche altri, più propenso verso la prima. Non partecipi, rimani nell'ombra e quando finalmente ti fai sentire cosa fai? Getti fango random su Gaetano senza aver letto il suo Testamento e failando su Ginger. Inoltre smettila di girarci intorno con faccine e quant'altro, dillo che mi ritieni lupo. Non ho fatto nulla per dimostrare la mia innocenza? In realtà  non è esatto, solo che non posso dimostrarlo né dichiararlo, come del resto non possono farlo altri partecipanti. I miei piani (che a differenza tua sono ben ragionati e hanno un fine) e la mia perseveranza dovrebbero bastare a farvi capire la mia fazione, senza contare le testimonianze di Lord, Mono e altri.


 


Ripeto, SMETTETELA di dare ascolto a Gilga, ormai quasi lupo certo.


 


Era ovvio che questa giornata servisse per guadagnare tempo su Simo e provare in qualche modo a rovesciare la situazione gettando fango su di me. Seguiamo il piano.


 


Votiamo Simo per farlo scendere e una volta raggiunti i voti stabiliti, qualcuno voti Gilga in modo da renderlo secondo candidato al voto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere che hanno fatto per essere accusati lupi? <---------------- una che non segue proprio il paradiso

Aaaallora

Gaetano (buono sicuro) riceve un mp da ginger

Ginger (lupo sicuro) pensava che gae fosse un lupo solitario,e quindi inizia a dirgli la squadra dei lupi. Tra questi c'era Simo.

Ora gilga (già  ampiamente sospettato di lupaggine) se ne viene a difendere simo e ad accusare fender e gae due buoni sicuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaallora

Gaetano (buono sicuro) riceve un mp da ginger

Ginger (lupo sicuro) pensava che gae fosse un lupo solitario,e quindi inizia a dirgli la squadra dei lupi. Tra questi c'era Simo.

Ora gilga (già  ampiamente sospettato di lupaggine) se ne viene a difendere simo e ad accusare fender e gae due buoni sicuri

Ehm... ma se Ginger avesse detto dei nomi di alcune virtu' cercando di incastrarci? :look:

ma non credo sia cosi' :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... ma se Ginger avesse detto dei nomi di alcune virtu' cercando di incastrarci? :look:

ma non credo sia cosi' :nono:

 

Non possiamo che fidarci di Gaetano e del suo testamento, buono sicuro. Inoltre ti ricordo che abbiamo il Mago, che dovrebbe comunque confermarci i ruoli dei lupi che uccidiamo. :)

Organizziamoci così:

 

DEVO RIFARE LA LISTA SORRY

 

QUALCUNO DEL PARADISO LO QUOTI AI PIANI ALTI GRAZIE.

 

mi è stato chiesto di giocare in questo modo. Volendo sarei potuto rimanere in secondo piano come prima ed aspettare la sconfitta di noi cittadini, senza la paura di commettere fail.

Inoltre non ho failato su ginger, in quanto terry lo ha appena confermato. 

Cos'è, ti sei inventato un nuovo ruolo da vizio apposta per ginger? 

Non ho gettato fango su gae, ma potrebbe benissimo essersi sbagliato. Avrebbe potuto anche sparare un nome a caso, l'unico che avrebbe potuto coincidere con la descrizione evitando il fail, senza saperlo.

Secondo me non riesci a dimostrare il tuo ruolo perchè sei superbia. L'unico ruolo che non può essere dimostrato in alcun modo  ;)

Inoltre basta leggere il tuo messaggio "i miei piani sono i + bll dei tuoi gne gne" 

Non sai nemmeno fingere di non essere superbia.

Apparte che io non ho nessun piano, se non dire le cose come stanno, ma il tuo consiste solo nel eliminare giocatori forti inizialmente, poi comincerai ad accusare gente random. Poco ma sicuro .-.

 

Fate pure come volete, ad un certo punto del gioco (se non finisce prima) ve ne accorgerete. 

 

 

L'unico che accusa a random qui sei tu ;)

Altrimenti avresti pensato a diversi piani ben ragionati come ho fatto io.

Dopo queste ultime affermazioni non ti rispondo nemmeno, hai perso ogni interesse per me.

 

Se davvero non sei lupo, be', te la sei giocata malissimo e soprattutto è assurdo che sia proprio tu a ritenermi Superbia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender non vorrei rovinarti i piani

Ma noi non possiamo votare per la discesa agli inferi :fg: :fg: :fg: :fg:

 

Hai ragione, ormai sto facendo troppa confusione. Rifaccio la lista

 

STITCH CANCELLA QUELLA CHE HAI POSTATO GRAZIE

 

 

Gilga quote:

random non direi proprio. E' tutto il giorno che mi sgolo a dire il perchè saresti lupo. 

Degnati di leggere almeno  ;)

 

Inoltre il fatto che tu non mi voglia più rispondere fa pensare come tu non riesca a difenderti dalle accuse  :D

Facile dare a tutti del lupo a caso, dire chi votare e comandare il gioco. 

 

Io nel mio piccolo ho fatto quello che potevo. Tu da lupo te la sei giocata davvero bene, non c'è bisogno di nasconderlo. 

Sta di fatto che siamo ancora in tempo per rimediare  ;)

 

 

Lelouch avrebbe già  capito da un pezzo come stanno le cose, tu sei fuori strada completamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,ho un vuoto di memoria. Dove devo votare?

 

EDIT: Ricordato,scusate. ahahahah!

 

Eh aspetta mi sto confondendo anche io ahahah

Noi siamo gli Inferi e possiamo votare solo per Ascesa e Annegamento. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...