DarkTechno Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Dopo essere tornato sul forum, dopo un lungo periodo di letargo, mi è venuta voglia di scrivere qualcosa...Quindi vorrei iniziare questo Topic per semplice curiosità , e per sapere quali sono i vostri personaggi preferiti, di Anime/Manga... Scrivetene quanti ne volete, ma almeno ad uno dovete dire perchè vi piace, che cosa vi ha colpito...se vi piace ci sarà un motivo o no? Allora inizio io: L Lawliet (Death Note):Simpatico, bizzarro, intelligente, con varie caratteristiche (tipo il modo in cui si siede) che lo rendono un personaggio unico nel suo genere. Ogihci (Bleach)L'hollow all'interno di Ichigo, o meglio dire, il suo Alter-ego. Me ne sono innamorato al primo incontro, sadico e violento, con quella risata che accompagna i suoi attacchi, e il modo di parlare mi hanno fatto apprezzare questo personaggio. Kaneki-Ken (Tokyo Ghoul)Non mi piaceva molto all'inizio ma dopo lo scontro con Jason, ha completamente cambiato il suo carattere. Il carattere che lui presenta nell'anime non mi piace affatto, ma quello nel manga si... siccome ha un modo di parlare completamente diverso, ed è un più "cattivo"...Per non parlare di quando ha il kakuja, ha una personalità completamente diversa simile a quella di Jason e Rize...e quella risata fantastica. Poi:Mikasa AckermanAllen Walker... ecc..ecc... Ora tocca a voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ovviamente Il dragon slayer più forte di tutti Natsu Dragneel. Praticamente io e lui abbiamo lo stesso carattere impulsivi che si gettano a capofitto senza pensare e risolvono tutto grazie ai pungi. Ma non sanno restare indifferenti a soprusi e non posso vedere soffrire i loro cari. E non si arrende mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Goku,Naruto,kaneki,dante(devil may cry) e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Kempachi Zaraki (Bleach) : è la tamarraggine incarnata XDBrock : i suoi occhi a trattino sono troppo sexyGol D. Roger : rappresenta tutto ciò che mi piace di one piece (in particolare il velo di mistero onnipresente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Brock : i suoi occhi a trattino sono troppo sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Esattamente quello che intendevo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Misogi KumagawaE' un personaggio con una caratterizzazione fantastica (la migliore che io abbia mai visto in un manga) e mi rispecchia anche, quindi niente, lo adoro ;_; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Karen Araragi, Koyomi Araragi, Kaneki Ken...E tanti altri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora voglio rispondere pure io ;-;Il mio preferito del manga Pokèmon: Lino e Norman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I miei sono: •Mikasa Ackerman - Shingeki no Kyojin•Decim - Death Parade•Arima Kousei - Shigatsu wa Kimi no uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Domanda difficilina... con tutti i personaggi che mi piacciono non so bene quali siano più o meno significativi... vb provo... Lina Inverse (come da nick XD) di The Slayers: lei è semplicemente fantastica... una maga potente e egoista, che non esita ad usare gli altri per il proprio tornaconto; che fa saltare in aria chiunque la infastidisca, che attacca i ladri per rubare i loro tesori e che riesce sempre ad inimicarsi qualcuno XD (sto esagerando?). Al solo sentir pronunciare il suo nome, la gente va nel panico, perché contro Lina Inverse, nemmeno le preghiere possono servire... persino i draghi scappano terrorizzati di fronte a lei! Non a caso, ella è anche nota come "il nemico di tutte le creature viventi" X°° Harlock: non credo ci sia bisogno di spiegare perché capitan Harlock sia un personaggio che adoro... In particolare mi piace l'Harlock più maturo... vivere e combattere per i propri ideali sotto la bandiera pirata, simbolo di libertà ... Black Jack: anche il dottore rientra nella mia lista... un chirurgo senza licenza, ma con un'abilità senza pari nelle operazioni; lui fa miracoli, ma in cambio chiede onorari spropositati per i suoi interventi. Nonostante sembri sempre freddo e piuttosto cinico, in realtà dimostra sempre di avere un gran cuore poi... me ne piacciono tanti... adoro la maggior parte dei protagonisti delle serie di Go Nagai, come Koji Kabuto (Mazinga Z), Akira Fudo (Devilman)... adoro Yami Bakura di Yu-gi-oh!, lui è il mio personaggio maschile preferito... adoro i personaggi malvagi XDce ne sarebbero tanti altri, ma non mi piacciono per ragioni particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 oddio, troppi, spero di non scordarne nessuno: Meruem (hunter x hunter)non c'è da spiegare molto, parte come il classico supercattivo sadico e arrogante per poi avere una delle evoluzioni migliori che abbia mai visto. Anche il carattere mostrato nel breve periodo in cui perde la memoria mi è piaciuto moltissimo Morgiana (magi: the labyrinth of magic)a livello di personalità probabilmente è uno pg con cui ho più in comune, soprattutto sotto il punto di vista delle relazioni interpersonali le somiglio parecchio. E poi i fanalis sono la mia razza fantasy preferita in assoluto Makie Otonotachibana (L'Immortale)lei e morgiana se la giocano per il titolo di mio pg femminile preferitoccc. Nonostante sia il pg più forte del manga è probabile che sia anche il più fragile psicologicamente. I capitoli finali in cui la vediamo combattere con le "catene spezzate" sono pura poesia Shira (L'Immortale)villain semplicemente eccezionale, ogni volta che entra in scena ti vengono i brividi. La dimostrazione che si può creare un serial killer psicopatico senza renderlo banale Mitsuko Soma (battle royale)approposito di psicopatici fatti da dio . Il suo graduale crollo mentale con annessi flashback del suo passato sono grandiosi. Ad un certo punto mi sentivo quasi male ogni volta che la vedevo, i suoi ultimi momenti di vita in particolare sono davvero devastanti Han si Hyun (trace 1.5: communicator)forse in tutta italia lo conosco solo io già trace è un manwha semisconosciuto, figuriamoci il seguito, ch [ neanche tradotto in ita. Ed è un vero peccato, perché merita molto.Passando al pg, semplicemente lo adoro, potrebbe essere il mio pg preferito in assoluto, forse la cosa che amo più di lui è il suo potere, e il modo in cui ogni giorno influenza moltissimo la sua vita e la sua personalità : il suo corpo produce continuamente una sorta di droga chiamata dnd che con il passare del tempo lo ubriaca, ma che aumenta enormemente le sue capacità fisiche, e deve bere continuamente l'antidoto prodotto nel suo pollice sinistro per non andare fuori controllo. Una cosa grottesca, ma semplicemente geniale. Farnese (berserk)Adoravo la complessata sadomasochista che era nelle sue prime apparizioni, adesso che è "guarita" non la trovo granché interessante, troppo normale per i miei gusti . Ma in memoria dei tempi che furono la inserisco comunque. Bakugou Katsuki (boku no hero academia)ok, bnha ha solo 37 capitoli ora come ora, ma bakugou già mi piace parecchio. Tanto per cominciare ha un quirk davvero bello, ma sopratutto mi rivedo molto nel percorso che ha fatto lui dopo essere entrato nella yuei: entrambi da piccoli venivamo elogiati per le nostre capacità , entrambi ci sentiamo tendenzialmente superiori ai più, ed entrambi crescendo abbiamo dovuto affrontare la realtà che ci sono un sacco di persone al nostro stesso livello o addirittura superiori Yoh Asakura (shaman king)Probabilmente il protagonista più originale mai visto in battle shonen. E abbiamo la pigrizia in comune Yuuki (destroy & revolution)un altro pg di un manga semisconosciuto. Comunque, entrambi teniamo molto alla nostra individualità e abbiamo praticamente le stesse opinioni sulla società edit: curioso, ho una predilezione per i malati mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Assolutamente Horo,di Spice and Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non guardo tantissimi anime né leggo manga, ma per quanto riguarda gli anime che ho visto, provo una certa simpatia per: Hisoka e Killua (Hunter x Hunter)L (Death Note)Levi (L'attacco dei giganti) credo siano caratteri costruiti in maniera tale da suscitare ammirazione nei loro confronti (non per niente sono i più amati dai fan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho molti personaggi di manga che mi piacciono... Elenco quelli che mi piacciono di più:Donquijote Doflamingo (One Piece)Carismatico, cattivo e ben caratterizzato.Itachi Uchiha (Naruto) Vi devo spiegare anche il perché?Kenpachi Zaraki (Bleach)Orgoglioso, forte e pure tamarro.Agon Kongo (Eyeshield 21)Ha il dono di essere un genio dalla nascita, ma dimostra che senza allenamento e impegno anche chi è superiore per dono di natura può essere superato da chi mette anima e impegno in quello che fa.Hisoka (Hunter X Hunter)Personaggio molto ambiguo nel suo comportamento con un potere Nen molto efficace.Zebra (Toriko)È figo PUNTO. Yusuke Fujisaki "Bossun" (Sket Dance)Mi piace perché aiuta sempre il prossimo ed è differente dal classico protagonista dei manga Shonen.Ne avrei molti altri e per ora mi limito ad elencare questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Agon Kongo (Eyeshield 21)Ha il dono di essere un genio dalla nascita, ma dimostra che senza allenamento e impegno anche chi è superiore per dono di natura può essere superato da chi mette anima e impegno in quello che fa. senza contare il suo god speed impulse finalmente un altro utente che conosce quel capolavoro di eyeshield 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Yagura e Isobu di Narutocarattere calmo e tranquillo (ma a volte omicida XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rikiya Gaou (eyeshield 21) enorme,dalla potenza immensa,sempre pronto a combattere,uno dei lineman migliori del giappone,la sua potenza è sinonimo di paura Ippo Makunochi (hajime no Ippo) la dimostrazione che con il duro allenamento,si possono raggiungere le vette del palcoscenico mondiale Kurusu Kimihito (monster musume no iru nichijo) un uomo che possiede un corpo stranamente resistente,contando che vive con una lamia,una centaura,una slime,un'arpia,una donna ragno,ed una sirena,la sua vita è decisamente movimentata,senza contare che (attenzione spoiler) dovrà sposarne una Saitama (one punch man) chiunque può diventare un supereroe,lui ne è la prova,attenzione c'è il rischio di perdere i capelli Nike (Guru Guru) la dimostrazione che anche gli eroi possono essere dei totali imbecilli,di buon cuore,ma fondamentalmente un imbecille Yuria (Yuria type 100) anche le bambole gonfiabili hanno dei sentimenti! attenti ai modelli americani,nascondono grosse e spaventose sorprese Yukihira Souma (shokugeki no souma) adoro cucinare ed adoro mangiare,uno dei protagonisti più faccia da schiaffi di sempre,cosa che tutti sono stati una volta nella vita Umemiya Ryunosuke (Smaman King) dico solo 3 cose regent vestito in pelle casco modificato per i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Rikiya Gaou (eyeshield 21) enorme,dalla potenza immensa,sempre pronto a combattere,uno dei lineman migliori del giappone,la sua potenza è sinonimo di paura Ippo Makunochi (hajime no Ippo) la dimostrazione che con il duro allenamento,si possono raggiungere le vette del palcoscenico mondiale Kurusu Kimihito (monster musume no iru nichijo) un uomo che possiede un corpo stranamente resistente,contando che vive con una lamia,una centaura,una slime,un'arpia,una donna ragno,ed una sirena,la sua vita è decisamente movimentata,senza contare che (attenzione spoiler) dovrà sposarne una Saitama (one punch man) chiunque può diventare un supereroe,lui ne è la prova,attenzione c'è il rischio di perdere i capelli Nike (Guru Guru) la dimostrazione che anche gli eroi possono essere dei totali imbecilli,di buon cuore,ma fondamentalmente un imbecille Yuria (Yuria type 100) anche le bambole gonfiabili hanno dei sentimenti! attenti ai modelli americani,nascondono grosse e spaventose sorprese Yukihira Souma (shokugeki no souma) adoro cucinare ed adoro mangiare,uno dei protagonisti più faccia da schiaffi di sempre,cosa che tutti sono stati una volta nella vita Umemiya Ryunosuke (Smaman King) dico solo 3 cose regent vestito in pelle casco modificato per i capelliEyeshield 21 è uno dei migliori manga spokon esistenti, emozionante dall'inizio alla fine e personaggi mai banali. Anche io sono felice di aver trovato un altro utente che apprezza questo bellissimo manga!PS. Anche io penso che Gao sia uno dei personaggi più riusciti, inoltre non è solo forte ma anche intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Eyeshield 21 è uno dei migliori manga spokon esistenti, emozionante dall'inizio alla fine e personaggi mai banali. Anche io sono felice di aver trovato un altro utente che apprezza questo bellissimo manga!PS. Anche io penso che Gao sia uno dei personaggi più riusciti, inoltre non è solo forte ma anche intelligente la cosa spaventosa non è che non sa controllare la sua forza è che non vuole controllarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Kamina (TTGL)Come é possibbile non amare Kamina? È un personaggio che trascende la forma basedel protagonista shonen, entrando nel cuore di chi segue l'Anime grazie alle sue frasi ad effetto e alla sua ottima caratterizzazione. E poi, L'Episodio 9, dove l'Epicitá raggiunge i massimi livelli.Dio Brando (Jojo's Bizzarre Adventure)Semplicemente il più grande *censura* dei manga giapponesi. E poi combatte con dei rulli compressori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.