Vai al commento

[ORAS OU] Gliscor

Jocker87

Post raccomandati

lo prendo principalmente xkè ha l'abilità  nascosta e xkè è un buon Pokemon difensivo fisico con 2 sole debolezze è molto difficile da mandare giu

pensavo di investire 252 ev in ps ma non so il resto in cosa

ah ha una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco  speciale ... nel mio team ci sono goodra dif speciale e vaporeon dif misto dico anche cio magari in base a questo mi potete aiutare a fare una scelta più appropriata per il team ...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  Nascosta di Gliscor è Velencura (Poison Heal).

La natura che aumenta la statistica Difesa ma diminuisce la statistica Attacco Speciale è la natura Scaltra (Impish).

Hai già  pensato al set da utilizzare con Gliscor?

Modificato il titolo della discussione ;)

Link al commento

scusatemi tanto se ho sbagliato sezione :-(

si vorrei mettergli come set mosse

terremoto

danzaspada

gelodenti

protezione

ma non so come evsarlo ripeto è quello il problema al limite ... altra domanda ma xkè alcuni usano nel set mosse acrobazia se gliscor tiene la tossicsfera ? O:O

Link al commento

Io utilizzo questo set di Gliscor:

Gliscor @ Toxic Orb(ovviamente questo strumento gli permette di curarsi e stallare con protezione).

Ability: Poison Heal(l'abilità  che permette a Gliscor di curarsi ad ogni turno).

EVs: 248 HP / 236 Def / 24 Spe(quella poca speed serve quando trovo qualche attaccante speciale un pò più veloce di me e quindi ne approfitto(prima di morire(nel caso non possa cambiare)per usare tossina.

Impish Nature

- Protect

- Earthquake

- Roost

- Toxic

Questo è il classico set da staller

Link al commento

L'EVs Spread varia a seconda del set da utilizzare; i set maggiormente usati sono quelli Defensive (+ Stealth Rock) e il SubToxic.

Non so quanti risultati si possano ottenere sinceramente utilizzandolo offensivo con quella natura nel Metagame attuale. :(

Link al commento

grazie mille allora evso ps e difesa al max e il resto in velocità 

Vuoi evsarlo 252 HP / 252 Def / 4 Speed?

Utilizzerai le mosse che hai indicato precedentemente?

Sinceramente con quella EVs Spread io utilizzerai qualcosa come Stealth Rock, Taunt (o al limite Roost), Earthquake e Toxic. :3

Link al commento

ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x

come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero

terremoto stab

tossina

protezione

il quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio

cmq ho provato  a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità  ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah

Link al commento

Ragazzi io avrei pensato a una variate del classico set da  sempre vasto cosi 252 hp 252 dif 4 dif.sp ma le mosse sono:
toxic

earthquake

roost  

poi ho pensato faccio in modo che poison heal renda di più e ho messa facade

sempre natura impish e toxic orb come strumento  e abilità  poison heal

Cosa ne dite?

Link al commento

Se vuoi un set che combini bulkyness e firepower ti consiglio stallbreaker Gliscor, che si usa così:

Gliscor @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 244 HP / 16 Atk / 176 SpD / 72 Spe

Careful Nature

- Swords Dance

- Earthquake

- Knock Off / Facade

- Roost

Altrimenti rimani su un set standard, fisico o speciale che sia :)

Link al commento

ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x

come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero

terremoto stab

tossina

protezione

il quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio

cmq ho provato  a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità  ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah

perché non provi il set con sostituto? Il mio gliscor è difensivo ma fa danni incredibili, e in più con il sostituto resiste alle mosse avversarie e riprende i ps con velencura, è un set molto usato
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...