Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 lo prendo principalmente xkè ha l'abilità nascosta e xkè è un buon Pokemon difensivo fisico con 2 sole debolezze è molto difficile da mandare giu pensavo di investire 252 ev in ps ma non so il resto in cosa ah ha una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco speciale ... nel mio team ci sono goodra dif speciale e vaporeon dif misto dico anche cio magari in base a questo mi potete aiutare a fare una scelta più appropriata per il team ... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'abilità Nascosta di Gliscor è Velencura (Poison Heal).La natura che aumenta la statistica Difesa ma diminuisce la statistica Attacco Speciale è la natura Scaltra (Impish).Hai già pensato al set da utilizzare con Gliscor?Modificato il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 scusatemi tanto se ho sbagliato sezione :-( si vorrei mettergli come set mosse terremotodanzaspadagelodentiprotezione ma non so come evsarlo ripeto è quello il problema al limite ... altra domanda ma xkè alcuni usano nel set mosse acrobazia se gliscor tiene la tossicsfera ? O:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io utilizzo questo set di Gliscor: Gliscor @ Toxic Orb(ovviamente questo strumento gli permette di curarsi e stallare con protezione).Ability: Poison Heal(l'abilità che permette a Gliscor di curarsi ad ogni turno).EVs: 248 HP / 236 Def / 24 Spe(quella poca speed serve quando trovo qualche attaccante speciale un pò più veloce di me e quindi ne approfitto(prima di morire(nel caso non possa cambiare)per usare tossina.Impish Nature- Protect- Earthquake- Roost- Toxic Questo è il classico set da staller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'EVs Spread varia a seconda del set da utilizzare; i set maggiormente usati sono quelli Defensive (+ Stealth Rock) e il SubToxic.Non so quanti risultati si possano ottenere sinceramente utilizzandolo offensivo con quella natura nel Metagame attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille allora evso ps e difesa al max e il resto in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille allora evso ps e difesa al max e il resto in velocità Vuoi evsarlo 252 HP / 252 Def / 4 Speed?Utilizzerai le mosse che hai indicato precedentemente?Sinceramente con quella EVs Spread io utilizzerai qualcosa come Stealth Rock, Taunt (o al limite Roost), Earthquake e Toxic. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se lo vuoi utilizzare in OU, la variante migliore è lo Specially Defensive. Puoi provare anche il BPass Supporter che in sto meta abbinato ai giusti pokemon fa i macelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 gliscor difensore speciale? mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero terremoto stabtossinaprotezioneil quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio cmq ho provato a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 non è che gliscor è uber. quel set è usato in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ah ok ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io di solito lo uso così:Protezione-Sostituto-Tossina-Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ragazzi io avrei pensato a una variate del classico set da sempre vasto cosi 252 hp 252 dif 4 dif.sp ma le mosse sono:toxicearthquakeroost poi ho pensato faccio in modo che poison heal renda di più e ho messa facadesempre natura impish e toxic orb come strumento e abilità poison healCosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Se vuoi un set che combini bulkyness e firepower ti consiglio stallbreaker Gliscor, che si usa così: Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 16 Atk / 176 SpD / 72 SpeCareful Nature- Swords Dance- Earthquake- Knock Off / Facade- Roost Altrimenti rimani su un set standard, fisico o speciale che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero terremoto stabtossinaprotezioneil quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio cmq ho provato a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah perché non provi il set con sostituto? Il mio gliscor è difensivo ma fa danni incredibili, e in più con il sostituto resiste alle mosse avversarie e riprende i ps con velencura, è un set molto usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.