Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 lo prendo principalmente xkè ha l'abilità nascosta e xkè è un buon Pokemon difensivo fisico con 2 sole debolezze è molto difficile da mandare giu pensavo di investire 252 ev in ps ma non so il resto in cosa ah ha una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco speciale ... nel mio team ci sono goodra dif speciale e vaporeon dif misto dico anche cio magari in base a questo mi potete aiutare a fare una scelta più appropriata per il team ... grazie mille
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 L'abilità Nascosta di Gliscor è Velencura (Poison Heal).La natura che aumenta la statistica Difesa ma diminuisce la statistica Attacco Speciale è la natura Scaltra (Impish).Hai già pensato al set da utilizzare con Gliscor?Modificato il titolo della discussione
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 scusatemi tanto se ho sbagliato sezione :-( si vorrei mettergli come set mosse terremotodanzaspadagelodentiprotezione ma non so come evsarlo ripeto è quello il problema al limite ... altra domanda ma xkè alcuni usano nel set mosse acrobazia se gliscor tiene la tossicsfera ? O:O
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Io utilizzo questo set di Gliscor: Gliscor @ Toxic Orb(ovviamente questo strumento gli permette di curarsi e stallare con protezione).Ability: Poison Heal(l'abilità che permette a Gliscor di curarsi ad ogni turno).EVs: 248 HP / 236 Def / 24 Spe(quella poca speed serve quando trovo qualche attaccante speciale un pò più veloce di me e quindi ne approfitto(prima di morire(nel caso non possa cambiare)per usare tossina.Impish Nature- Protect- Earthquake- Roost- Toxic Questo è il classico set da staller
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 L'EVs Spread varia a seconda del set da utilizzare; i set maggiormente usati sono quelli Defensive (+ Stealth Rock) e il SubToxic.Non so quanti risultati si possano ottenere sinceramente utilizzandolo offensivo con quella natura nel Metagame attuale.
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille allora evso ps e difesa al max e il resto in velocità
fireblast Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 grazie mille allora evso ps e difesa al max e il resto in velocità Vuoi evsarlo 252 HP / 252 Def / 4 Speed?Utilizzerai le mosse che hai indicato precedentemente?Sinceramente con quella EVs Spread io utilizzerai qualcosa come Stealth Rock, Taunt (o al limite Roost), Earthquake e Toxic. :3
mario98thegreat Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Se lo vuoi utilizzare in OU, la variante migliore è lo Specially Defensive. Puoi provare anche il BPass Supporter che in sto meta abbinato ai giusti pokemon fa i macelli.
Jocker87 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero terremoto stabtossinaprotezioneil quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio cmq ho provato a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah
-Red Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 non è che gliscor è uber. quel set è usato in uber
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Io di solito lo uso così:Protezione-Sostituto-Tossina-Terremoto
Dragneel_X765 Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Ragazzi io avrei pensato a una variate del classico set da sempre vasto cosi 252 hp 252 dif 4 dif.sp ma le mosse sono:toxicearthquakeroost poi ho pensato faccio in modo che poison heal renda di più e ho messa facadesempre natura impish e toxic orb come strumento e abilità poison healCosa ne dite?
Jack Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Se vuoi un set che combini bulkyness e firepower ti consiglio stallbreaker Gliscor, che si usa così: Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 16 Atk / 176 SpD / 72 SpeCareful Nature- Swords Dance- Earthquake- Knock Off / Facade- Roost Altrimenti rimani su un set standard, fisico o speciale che sia
stefoo Inviato 14 maggio, 2015 Inviato 14 maggio, 2015 ho finito di evsarlo ho fatto cosi alla fine tutto in hp e difesa il resto di 4 in dif speciale tanto x come mosse per ora ci sono 3 sicure ovvero terremoto stabtossinaprotezioneil quarto slot x ora c'è privazione ma non serve mi serviva al mio weavile ma purtroppo non può impararla su x e y :-( cmq credo che inserirò trespolo e lo faccio un wall se mi mettono uno special sweeper cambio cmq ho provato a cercare delle mosse su smogon e stranamente il set questo difensivo apparte che li consigliano di evsare in velocità ma apparte ciò era messo negli uber gliscor why ? mah perché non provi il set con sostituto? Il mio gliscor è difensivo ma fa danni incredibili, e in più con il sostituto resiste alle mosse avversarie e riprende i ps con velencura, è un set molto usato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.