Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

salve a tutti sono nuovo di questa comunity per chi volesse aggiungermi gioco a pokemon rumble il mio codice amico è 3497 1463 5936 fatemi sapere chi mi aggiunge (anche tramite messaggio privato anzi forse è meglio :P) così vi accetto grazie mille in anticipo a tutti e buon game :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!! vi sto mandando la richiesta a tutti man mano che precedo dalla fine all'inizio dei commenti xD Il mio codice è : 2337 4232 4321. Chiamatemi Omi.

Codice aggiunto.

Aggiungi me: 1993 8442 4923

:D

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Codice aggiunto.

Aggiungi me: 1993 8442 4923

Già  fatto! ma mi spieghi come ci facciamo a trovare  nel gioco? che funzione devo attivare? lo streetpass o spotpass? grazie :)

Allora... devi attivare sia streetpass che spotpass.

Ogni tanto, quando accendi il gioco (prova domani mattina), vai su "Ospiti". Dovrebbe esserci un punto esclamativo su "Spotpass". Clicca e dovresti trovare i Mii delle persone che hai registrato ^^ (ed otterrai Pokédiamanti)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Allora... devi attivare sia streetpass che spotpass.

Ogni tanto, quando accendi il gioco (prova domani mattina), vai su "Ospiti". Dovrebbe esserci un punto esclamativo su "Spotpass". Clicca e dovresti trovare i Mii delle persone che hai registrato ^^ (ed otterrai Pokédiamanti)

Ok grazie ^^

Aggiunto.... 0147 1762 7237 ecco il mio;)

0774 4361 8527

Ecco il mio codice amico. Chi mi aggiunga me lo dica per favore così potrò ricambiare :)

aggiungete anche a me io vi ho gia aggiunti tutti :)

aggiunto :riot:

aggiunto

ti ho aggiunto, ricambi?

salve a tutti sono nuovo di questa comunity per chi volesse aggiungermi gioco a pokemon rumble il mio codice amico è 3497 1463 5936 fatemi sapere chi mi aggiunge (anche tramite messaggio privato anzi forse è meglio :P) così vi accetto grazie mille in anticipo a tutti e buon game :)

Se qualcuno vuole aggiungermi.. il mio fc è 2852 8313 8310. Avvisatemi tramite MP così ricambio!

Aggiunta. Ora aggiungimi anche tu. 4656-8641-3369 :D

P.s. Se mi aggiungete mandatemi un mp. Grazie :)

posso raga 0061 3134 1103

aggiunta ricambi

vi cito soltanto perchè non posso mandare mp a tutti quelli che lo richiedono! XD spero mi aggiungiate!  Il mio codice è : 2337 4232 4321. Chiamatemi Omi.

Mi aggiungete? Poi vi aggiungerò anche io ovviamente. Mandatemi un messaggio quando mi avete aggiunto

ancora citazioni! XD

Link al commento

Aggiungeteee!!! Ricambio con tutti

aggiunto :) ricambia :P

2638 2091 7265

Avvisatemi se mi aggiungete

aggiunto ^^

se vi va aggiungete pure il sottoscritto, nel frattempo vi inserisco nella lista amici XD !

0946-2419-6932

ps: ho registrato tutti gli utenti sopra di me, in caso qualcuno dopo il messaggio del sottoscritto dovesse registrarmi fatemelo sapere cosi contraccambio, a quelli delle pagine indietro appena avete messo il mio codice comparirò subito nel vostro 3ds XD !  :riot:

aggiunto ^^ ricambiami please :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...