Darki Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chi mi aggiunge mi mandi un Pm e lo aggiungerò a mia volta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ho aggiunto sweetRplug Ven dragopika22 topolo akutenshi se mi aggiungete mandatemi un messaggio così vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 aggiungo chiunque mi mandi un pm scusate ma ci sarebbe troppa gente a cui scrivere prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aggiungetemi e mandatemi un MP please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sto aggiungendo tutti dalla prima pagina, aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 aggiunti sweetrplug,ven, francy24, akutenshi, dragopika22,-botTube,the_zek,anciuetta,adelmasterpokemon e misterpink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 in questo periodo ci sto giocando parecchio, se qualcuno mi aggiunge me lo dica che ricambio al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti tutti ^_^ ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ora vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 se mi aggiungete mandatemi un mp e contraccambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ora vi aggiungo ti ho aggiunto accettami altri da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 aggiunti sweetrplug,ven, francy24, akutenshi, dragopika22,-botTube,the_zek,anciuetta,adelmasterpokemon e misterpink ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ora vi aggiungo a tutti fino alla terza pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ora vi aggiungo a tutti fino alla terza pagina ok,io contraccambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelloruggio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiungete anche me per favore!Avvisatemi poi che ricambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2638 2091 7265Avvisatemi se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2638 2091 7265Avvisatemi se mi aggiungete ti ho aggiunto...aspetto che contraccambi Aggiungete anche me per favore!Avvisatemi poi che ricambio subito aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ti ho aggiunto...aspetto che contraccambi aggiunto Ricambiato, vieni su Rumble e metti in modalità riposo per spotpassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ricambiato, vieni su Rumble e metti in modalità riposo per spotpassare ok...basta che avvio il gioco e poi chiudo il 3ds giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ho aggiunto skyfox e aciuetta poi aggiungo gli altri man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ok...basta che avvio il gioco e poi chiudo il 3ds giusto? Esatto Ragazzi mi manca un solo amico e prendo 10 diamanti quindi venuite da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ho aggiunto skyfox e aciuetta poi aggiungo gli altri ma mano ottimo,ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ho aggiunto skyfox e aciuetta poi aggiungo gli altri ma mano Grazie!RicambiatoZambou e anciuetta mettete in modalità riposo e contribuirete a farmi comprare la Mongolfiera Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Esatto Ragazzi mi manca un solo amico e prendo 10 diamanti quindi venuite da me! Esatto Ragazzi mi manca un solo amico e prendo 10 diamanti quindi venuite da me! ok...ora ci sono...ho il 3ds chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non capisco perché non funzioni... Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.