Vai al commento

Tanti PokeDiamanti pokemon rumble

SweetR

Post raccomandati

Aggiunti tutti quelli che mi hanno aggiunto!

Ma come riesco ad incontrarvi? È proprio necessario chiudere la console...? :( Finora l'ho tenuta chiusa ma nemmeno una notifica! Su Celebi ho letto che in spotpass si possono incontrare sino a 3 mii al giorno, ma sono compresi anche quelli della lista amici...? Non fa alcun riferimento al chiudere la console :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho bisogno ancora di qualche amico, chi mi aggiunge?

5043 3620 3420

ti ho aggiunto :P

Aggiunti tutti quelli che mi hanno aggiunto!

Ma come riesco ad incontrarvi? È proprio necessario chiudere la console...? :( Finora l'ho tenuta chiusa ma nemmeno una notifica! Su Celebi ho letto che in spotpass si possono incontrare sino a 3 mii al giorno, ma sono compresi anche quelli della lista amici...? Non fa alcun riferimento al chiudere la console :(

Si riferisce ai 3 incontri che puoi fare random ogni giorno.. con gli amici devi aspettare un tot tempo perchè si carichino penso o almeno a me quelli aggiunti ieri li ha fatti streetpassare oggi

Link al commento

Perfetto, ora ho incontrato tutte le persone della Lista Amici! Il quadratino blu non mi è comparso nel Led luminoso, ma nel software mi è comparso il bollino! Da quello che ho capito gli ultimi dati del Rank e del Pokémon compagno risalgono all'ultima volta in cui si ha chiuso la console.

aggiunto

ragazzi aggiungetemi e se lo fate avvertitemi via mp

Vi aggiungo entrambi, se potete ricambiate! :)
Link al commento

2638 2091 7265

Avvisatemi se mi aggiungete

aggiunto, se ti va ricambia XD

Ps: piano piano sto aggiungendo quelli mancanti (dalla pagina 3 all'ultima pagina quindi se vi va ricambiate, l'unione fa la forza XD !

Link al commento

Aggiungo tutti e spero farete altrettanto :)

Un trucchetto che uso per avere più possibilità  di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà  un marchingegno che permetterà  di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...