Zambou Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiungo gintoki e darki 200Chi può aggiungermi ora per SpotPassare?ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se vi va, aggiungetemi per favore Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi può aggiungermi ora per SpotPassare? Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiungo gintoki e darki 200ti aggiungo subito Benissimo, ho ricambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi può aggiungermi ora per SpotPassare? aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 zambou ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se vi va, aggiungetemi per favore ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho bisogno ancora di qualche amico, chi mi aggiunge? 5043 3620 3420 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho bisogno ancora di qualche amico, chi mi aggiunge? 5043 3620 3420 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chi può aggiungermi ora per SpotPassare? Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti tutti quelli che mi hanno aggiunto!Ma come riesco ad incontrarvi? È proprio necessario chiudere la console...? Finora l'ho tenuta chiusa ma nemmeno una notifica! Su Celebi ho letto che in spotpass si possono incontrare sino a 3 mii al giorno, ma sono compresi anche quelli della lista amici...? Non fa alcun riferimento al chiudere la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho bisogno ancora di qualche amico, chi mi aggiunge? 5043 3620 3420 ti ho aggiunto Aggiunti tutti quelli che mi hanno aggiunto!Ma come riesco ad incontrarvi? È proprio necessario chiudere la console...? Finora l'ho tenuta chiusa ma nemmeno una notifica! Su Celebi ho letto che in spotpass si possono incontrare sino a 3 mii al giorno, ma sono compresi anche quelli della lista amici...? Non fa alcun riferimento al chiudere la console Si riferisce ai 3 incontri che puoi fare random ogni giorno.. con gli amici devi aspettare un tot tempo perchè si carichino penso o almeno a me quelli aggiunti ieri li ha fatti streetpassare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ragazzi aggiungetemi e se lo fate avvertitemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Perfetto, ora ho incontrato tutte le persone della Lista Amici! Il quadratino blu non mi è comparso nel Led luminoso, ma nel software mi è comparso il bollino! Da quello che ho capito gli ultimi dati del Rank e del Pokémon compagno risalgono all'ultima volta in cui si ha chiuso la console.aggiunto ragazzi aggiungetemi e se lo fate avvertitemi via mpVi aggiungo entrambi, se potete ricambiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ragazzi aggiungetemi e se lo fate avvertitemi via mp aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 2638 2091 7265 Avvisatemi se mi aggiungete aggiunto, se ti va ricambia XD Ps: piano piano sto aggiungendo quelli mancanti (dalla pagina 3 all'ultima pagina quindi se vi va ricambiate, l'unione fa la forza XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolenzo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anche io! Vi sto aggiungendo tutti! Il mio codice è: 3754 9164 1942 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anche io! Vi sto aggiungendo tutti!Il mio codice è: 3754 9164 1942ok allora dopo ti aggiungo pure io ! edit: aggiunto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti sparky,rolenzo e ronzo Se qualcun altro ha bisogno fate un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io aggiungo tutti, se mandate un pm è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anche io sono disposto a scambiare il mio codice amico ;D 1 minuto e ti aggiungo ! edit: aggiunto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ciao ragazzi,anche io cerco nuovi amici,chi vuole scambiare il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Aggiungo tutti e spero farete altrettanto Un trucchetto che uso per avere più possibilità di prendere i leggendari: dopo un certo grado e missione, il Re vi regalerà un marchingegno che permetterà di fermare la roulette in un punto specifico al costo di 2 diamanti. Usatelo se beccate il Bonus Chance poi, se nel caso non riusciate a prendere il boss spegnete il gioco senza finire il livello, visto che il gioco non salva quando spendete quei due cristalli. Io oggi ho preso Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.