Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Bellissimi *^*Mi piacciono in particolare le fusion tra Snivy, Chikorita e le sue evoluzioni :3
Touya. Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sono fantastiche (soprattutto Chikivy and evolutions, Paladeon e Wishpuff). Ottimo lavoro Gallady ^_^
Gallady Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 Bellissimi *^* Mi piacciono in particolare le fusion tra Snivy, Chikorita e le sue evoluzioni :3 Sono fantastiche (soprattutto Chikivy and evolutions, Paladeon e Wishpuff). Ottimo lavoro Gallady ^_^ Grazie
Zero. Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Tutti bellissimi *^*Soprattutto Vespera e la catena evolutiva di Chikivy *A*
Gallady Inviato 10 aprile, 2015 Autore Inviato 10 aprile, 2015 Nuova Fusion ToramaiIn competinzione in MTV Animal
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Sprite Gallery Benvenuti nella mia Sprite Gallery, lo so, il nome è comunissimo, ma finchè non mi verrà in mente un buon nome per ora rimarrà così, ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo agli sprite Fusion Chikivy (Chikorita+Snivy) Bayvine (Bayleaf+Servine) Serpagnum (Serperior+Megagnum) Paladeon (Jolteon+Escavalier+Colori ali Skarmory+Colori testa Aggron) Beautyvour (Beautyfly+Gardevoir) Beellade (Beerill+Gallade+Banette) Wishpuff (Wishmur+Slurpuff) Lupagius (Lupanny+Mismagius) Ralmander (Ralts+Charmander) Kirleon (Kirlia+Charmeleon) Gardezard (Gardevoir+Charizard) Toramai (Shinx+Blitzle+Pachirisu) Il mio partecipante al contest di spriting Moonlaga (Gallade+Cresselia+ perla di Spoink) Overworld Vespera Grazie per essere passati Wow,le fusion sono incredibili *-* (vedo che ti piace molto la linea evolutiva di ralts ( ͡° ͜ʖ ͡°) i retype son forse la cosa più bella ) ahahah
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 Stupidotta, posta anche i tuoi bellissimi set >w<
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 Zinnia Ehm... volevo dire: tutto bellissimo :3
Roman Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 Le immagini che usi sono veramente troppo lq, prova a cercarne di migliori perché con quella qualità non ti usciranno mai lavori decenti. Gli sprite sono carini.
Gallady Inviato 26 maggio, 2015 Autore Inviato 26 maggio, 2015 New Set per Pokekit è la non elaboratezza fatta set, lo so à§.à§ ma non uccidetemi plz
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 New Set per Pokekit è la non elaboratezza fatta set, lo so à§.à§ ma non uccidetemi plz Beh si, è molto lineare, ma per essere agli inizi sei brava. - But even the sun sets in paradise -
Touya. Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Senza parole Bellissima la Gallery *^* E spettacolari i set e gli sprites!!Lui è troppo bello =w= Fa troppo drago leggendario *^* Fantastìc!!
Gallady Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 Roba Nuova Greninji Random Luke & Clive GardeGarde -Datemi consigli e mi renderete una bimba felice ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.