Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Oggi HdBlog ha postato un confronto sugli ultimi top di gamma delle case produttrici Apple, Htc, Samsung.>http://www.youtube.com/watch?v=8RYu3TjpL-kEcco qui il confronto su carta:http://www.hdblog.it/compara/2805-2806-2802-2735.htmlVoi chi preferite per Design, Fotocamera, Schermo, UI (Touchwitz, Sense o iOS 8) e per i dettagli?Per me:Design: non me ne frega na' mazza, ma comunque... A pari merito.Fotocamera: S6 & S6 EdgeSchermo: S6 & S6 EdgeUI: One M9Dettagli (sensori, opzioni, ecc): iPhone 6 e S6 e S6 edge per il sensore di impronte digitali, M9 per i temi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Facile confrontare telefoni del 2015 (S6/S6 Edge e HTC One M9) con l' iPhone 6 che è del 2014 e dire che i primi sono migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Facile confrontare telefoni del 2015 (S6/S6 Edge e HTC One M9) con l' iPhone 6 che è del 2014 e dire che i primi sono migliori. no, l'iphone 6 fa schifo di suo. hardware penoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Facile confrontare telefoni del 2015 (S6/S6 Edge e HTC One M9) con l' iPhone 6 che è del 2014 e dire che i primi sono migliori.fine 2014. E poi hanno confrontato S5 con iPhone 6 e nessuno è uscito vincitore... quindi non vedo perchè non farlo.Assolutamente iPhone in tutto. No, iPhone 6 è meglio. È sempre questione di gusti, ma iPhone 6 vince in molti aspetti. L'S6 e l'S6 Edge sono solo una copia dell'iPhone fatta male. *sputa il the* meglio non commentare. Siete ancora rimasti a iPhone 4s e Samsung Galaxy Gio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 fine 2014. E poi hanno confrontato S5 con iPhone 6 e nessuno è uscito vincitore... quindi non vedo perchè non farlo. oltre che la data di uscita non centra nulla. il 930 uscito prima di iphone è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no, l'iphone 6 fa schifo di suo. hardware penosoQuoto tantissimo!!!Io sono passato da iPhone a Galaxy Note 4 ed è stata la scelta migliore sotto ogni punto di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Plz, oltre che la data di uscita non centra nulla. il 930 uscito prima di iphone è migliorebasta con questo 930 Comunque, quoto, certe cose (schermo, fotocamera e velocità ) non sono soggettive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Addirittura? Inutile basarsi sui numeri... Nell'uso, che è quello che conta, l'iPhone vince.cosa? l'user experience? è soggettiva... qui si parla obiettivamenteQuoto tantissimo!!!Io sono passato da iPhone a Galaxy Note 4 ed è stata la scelta migliore sotto ogni punto di vista fatto bene. ho visto al recensione ed è davvero un bel cell il note 4 Plz, basta con questo 930 Comunque, quoto, certe cose (schermo, fotocamera e velocità ) non sono soggettive.è un buon telefono, prezzo ridicolo ma ottimo terminale. lo rubo sempre al mio compagno di universita per usarlo al posto del mio cell xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Addirittura? Inutile basarsi sui numeri... Nell'uso, che è quello che conta, l'iPhone vince.schermo HD nella fine del 2014? Samsung è arrivata a quasi il triplo dei pixel già da Note 4 XD Su internet e sulla fotocamera non mi potete dire nulla, se la giocano i due S6.Quoto tantissimo!!!Io sono passato da iPhone a Galaxy Note 4 ed è stata la scelta migliore sotto ogni punto di vista già , per ora è la scelta migliore per chi vuole un telefono grandicello. Anche io lo ho, ma lo cambierò solo perchè voglio il display un po' più piccolo, ma del resto è una bomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 schermo HD nella fine del 2014? Samsung è arrivata a quasi il triplo dei pixel già da Note 4 XDSu internet e sulla fotocamera non mi potete dire nulla, se la giocano i due S6.non lo sai? ha lo schermo Retina!! il retina è il migliore!(ironia) solo pochi sanno che è un nome che fa figo quando effettivamente è il classico schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 non lo sai? ha lo schermo Retina!! il retina è il migliore!(ironia) solo pochi sanno che è un nome che fa figo quando effettivamente è il classico schermo esatto, non introduce nulla e Apple dice che hanno avvicinato le componenti dello schermo, ma è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 È questione di gusti. Però davvero non capisco come fate a difendere ancora Samsung dopo che ha copiato le impronte digitali, i materiali, la scheda SD non presente e i GB non espandibili dall'iPhone. Copiò addirittura il colore oro del 5S con il suo S5, che fu un flop, tra l'altro. Ah, dimenticavo che ha copiato anche le cuffie e qualche cosina di iOS 8.una sola cosa... (se vorrei troverei parecchie motivazioni) sei il Ceo di Apple? No? allora perchè ti dà fastidio?no, aspe aspe i materiali si possono brevettare? Aspe che vado a brevettare la carta.Per l'SD e i GB: è un vanto per voi Apple Fag? Ripeto, oggettivamente senza tirare fuori cifre di processori e co, la velocità e il multitasking dell'iPhone fa cag4re. Velocità =/=Fluidità , mettetevi l'anima in pace. Mi spiace deluderti, ma iOS 7 e 8 ha preso il lock screen, il multitasking e altre cose da android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 È questione di gusti. Però davvero non capisco come fate a difendere ancora Samsung dopo che ha copiato le impronte digitali, i materiali, la scheda SD non presente e i GB non espandibili dall'iPhone. Copiò addirittura il colore oro del 5S con il suo S5, che fu un flop, tra l'altro. Ah, dimenticavo che ha copiato anche le cuffie e qualche cosina di iOS 8. ma lo sai che i chip dell'iphone sono prodotti da samsung e sony? apple mette insieme le componenti e stop, samsung almeno si crea pure le componenti e le monta. nessuno copia nessuno, è questione di licenze e accordi vari(tranne i casi eccezionali dove effettivamente c'è un copia copia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Questi cliché sulla Apple sono piuttosto irritanti. Samsung copia qui, Samsung copia là . Ah! Ma quante cosine ha copiato anche la Apple per l'iOs da Android! Comunque l'Edge per grandezza non mi piace, ma devo dire che quei bordini "curvi" mi piacciono un sacco! Però anche l'M9 m'ispira assai. Ma che ci penso a fare, che tanto non ho soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Al contrario, voi prima vi vantavate di avere i GB espandibili e poter cambiare la batteria (dimenticavo). È inutile, Apple non copia, Samsung a quanto pare sì. Quando presentarono l'iPhone 6 io pensavo di passare a Samsung in futuro... Ma è andata avanti a copiare ed è caduta veramente in basso. Poi esteticamente è sempre stato orribile. Solo adesso è accettabile. L'S6 Edge lo considero bello, ma il 6 Plus è il migliore, per me.Io non difendo Apple, ma accuso Samsung, quando dico che copia. E poi è così e basta. Copia e tutti sanno che lo fa, quindi non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Nokia almeno crea telefoni brutti ma originali. A me pare che tu la difenda a spada tratta. Dici che non copia assolutamente, fidati, di cose ne ha copiate anche la Apple. Basta anche solo cercare su Google, nulla di più facile. E poi Nokia, grazie al cavolo, ha Windows Phone, che è un sistema operativo totalmente diverso, è impossibile copiarlo, visto che si basa su Windows stesso (basta vedere i tiles praticamente identici a Win 8/8.1) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 io semplicemente non prendo iphone a prescindere dal fatto che i primi avevano tutte le applicazioni bloccate e costavano una mazzata. da li ho detto a me stesso che mai avrei preso un iphone. inoltre molti miei amici che lo presero non hanno più acquistato iphone nel corso del tempo. comunque domani mi arriverà l's6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 A me pare che tu la difenda a spada tratta. Dici che non copia assolutamente, fidati, di cose ne ha copiate anche la Apple. Basta anche solo cercare su Google, nulla di più facile. E poi Nokia, grazie al cavolo, ha Windows Phone, che è un sistema operativo totalmente diverso, è impossibile copiarlo, visto che si basa su Windows stesso (basta vedere i tiles praticamente identici a Win 8/8.1) :v Al contrario, voi prima vi vantavate di avere i GB espandibili e poter cambiare la batteria (dimenticavo). È inutile, Apple non copia, Samsung a quanto pare sì. Quando presentarono l'iPhone 6 io pensavo di passare a Samsung in futuro... Ma è andata avanti a copiare ed è caduta veramente in basso. Poi esteticamente è sempre stato orribile. Solo adesso è accettabile. L'S6 Edge lo considero bello, ma il 6 Plus è il migliore, per me.Io non difendo Apple, ma accuso Samsung, quando dico che copia. E poi è così e basta. Copia e tutti sanno che lo fa, quindi non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Nokia almeno crea telefoni brutti ma originali.*cof cof* aggiornatevi. la nokia non produce telefoni dalla scorsa estate... i lumia sono della microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 *cof cof* aggiornatevi. la nokia non produce telefoni dalla scorsa estate... i lumia sono della microsoft Quello lo sapevo, ho già visto a giro dei Nokia Lumia che ormai sono diventati della Microsoft. Quindi sì, chiedo venia per essere stata imprecisa. Comunque sia il sistema operativo è sempre il solito no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quello lo sapevo, ho già visto a giro dei Nokia Lumia che ormai sono diventati della Microsoft. Quindi sì, chiedo venia per essere stata imprecisa. Comunque sia il sistema operativo è sempre il solito no? yes ma siamo alla versione dell'OS 8.1.1 gdr2(al momento disponibile solo per 640 e 640xl, oggi hanno detto che inizierà la distribuzione in nord america per gli altri modelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Che c'entra. Anche iOS si basa su OS del Mac. Ma poi sai da dove proviene Windows? Ebbene sì, fu una copia del primo Mac. E se non fosse stato per l'accordo tra Apple e Microsoft oggi Windows non esisterebbe. Tranquillo, il film I pirati di Silicon Valley l'ho visto, a suo tempo :v Non attacchiamoci pure a ste cose pur di difendere con le unghie e con i denti la Apple. Che guarda, per i computer è eccezionale, mio padre è un cliente fedele da anni (una ventina di sicuro), all'università dove lavorava usava solo Mac e pure ora che è pensionato gl'è rimasto fedelissimo. Quindi, avendone in casa 3 (due fissi e un notebook), ho avuto modo di spippolarci un po' e sono davvero eccellenti come prodotti. Ma come telefoni, meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che c'entra. Anche iOS si basa su OS del Mac. Ma poi sai da dove proviene Windows? Ebbene sì, fu una copia del primo Mac. E se non fosse stato per l'accordo tra Apple e Microsoft oggi Windows non esisterebbe.Ok, ma non sfociamo sui computer.aspe.... samsung é le altre marche hanno copiato l'idea di smartphone da Apple? Forse vi siete persi qualcosa... Utri copiano tutti mettetevi l'anima in pace. Se non siete ancora convinti guardate qua: http://www.huffingtonpost.it/2013/09/19/ios7-iphone-android-samsung_n_3955204.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Forse vi siete persi qualcosa... Non ci posso credere che giri ancora questo fake, su che forum di fanboy l'hai trovato? Questa era una vecchia foto che avevano fatto dei trolloni, per farsi due risate, in risposta alla famosa comparazione del primo iPhone ovvero questa: I fanboy Samsung hanno iniziato a prenderla per veritiera, per questo gira ancora temo La cosa più divertente è che il Samsung F700 (oltre ad avere ancora una tastiera fisica a scomparsa, a differenza dell'iPhone) è stato prodotto a novembre 2007 (quindi dopo il primo iPhone), hanno sbagliato volutamente le date riportate nell'immagine per darle un senso... The SGH-F700 is a mobile phone manufactured by Samsung. Using Vodafone as its network provider, the phone was first introduced at the 3GSM World Congress that was held in February 2007. Sales to the European market started November 2007.[1] Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_SGH-F700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non ci posso credere che giri ancora questo fake, su che forum di fanboy l'hai trovato? Questa era una vecchia foto che avevano fatto dei trolloni, per farsi due risate, in risposta alla famosa comparazione del primo iPhone ovvero questa: I fanboy Samsung hanno iniziato a prenderla per veritiera, per questo gira ancora temo La cosa più divertente è che il Samsung F700 (oltre ad avere ancora una tastiera fisica a scomparsa, a differenza dell'iPhone) è stato prodotto a novembre 2007 (quindi dopo il primo iPhone), hanno sbagliato volutamente le date riportate nell'immagine per darle un senso...Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_SGH-F700f700 è stato presentato sempre a febbraio, quindi tira tu le somme... è in parte fake in parte veritiero.Non andiamo OT, c'è la discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 f700 è stato presentato sempre a febbraio, quindi tira tu le somme... è in parte fake in parte veritiero.Non andiamo OT, c'è la discussione apposita.Tirando le somme han presentato prima iPhone a gennaio Quale sarebbe la parte veritiera scusa?Che han presentato e prodotto un telefono dotato di schermo touch e tastiera fisica dopo il primo iPhone?Non riesco a comprendere come il primo iPhone possa anche solo essersi ispirato all'F700... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 vero o no, l'iphone 6 fa schifo e su questo non ci piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.