Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 scusate,ma ieri mentre facevo scambi mi sono imbattutto in un zygarde shiny in pregioball con le mosse mille onde e millespine...sapete spiegarmi com mai ha queste mosse o se è percaso un vero evento ...Grazie
Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 scusate,ma ieri mentre facevo scambi mi sono imbattutoin un zygarde shiny con le mosse milleonde e millefrecce...sapete spiegarmi come mai..e soprattuttto siccome e in pregioball è un evento?grazie
fleepter Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 no è un cheat del psave zygarde è shiny lock ps. hai sbagliato sezione
Iasis Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 On 11/04/2015 at 06:35, fleepter ha scritto: no è un cheat del psave zygarde è shiny lock ps. hai sbagliato sezione grazie immaginavo..ma queste sono comunque mosse evento?
fleepter Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 On 11/04/2015 at 06:37, Victini_Celebi ha scritto: grazie immaginavo..ma queste sono comunque mosse evento? sono mosse ancora nn rilasciate di zygarde probabilmente le rilasceranno in X/Y2 o Z
Saiko Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Questo pokemon era ottenibile solamente in modo illegale, percio' non credo siano riusciti a scambiartelo.Ma non e' alcun evento. Ha queste mosse perche',se non sbaglio,c'erano dei rumors dove appunto dicevano che nei prossimi giochi diventerebbero' questi due i suoi attacchi esclusivi.E grazie a questo metodo illegale vari giocatori sono riusciti ad ottenerlo cosi' come lo volevano, idem per vari altri pokemon shiny lock o (per adesso) non ottenibili nel gioco come il Floette di AZ e Hoopa.Spero di esserti stata d'aiuto.
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Non è un evento, è semplicemente prodotto di hack n_n @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.