Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Semplice,voglio un avatar u.uSoggetto:Shirou Fubuki di inazuma elevenNESSUNA e dico nessuna scritta.Ovviamente i colori,dovranno essere sulla tonalita dell'azzurroBuon,lavoro,spero che mi facciate felice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Prima di postare un Topic, si è pregato di leggere il regolamento della sezione. VAI QUI! Ti do tempo fino alle 15.00 per modificare titolo poi avverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ok,come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ok,come si fa? Clicca in basso su 'Modifica' e poi su 'Usa editor completo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 L'immagine la vuoi stile anime o fan-art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Vabbé, divergenze per il titolo a parte D: ci ho provato io, spero che almeno una ti piaccia! *___*(nella prima icon, si nota quasi più Atsuya, ma adoravo troppo l'immagine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ok,come si fa? Il titolo l'ho modificato io per questa volta, non ti preoccupare la prossima volta comunque fai più attenzione e leggi il regolamento della sezione prima di postare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ci ho provato anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ci ho provato anche io XD La prima o la terza?>.<Sono indecisa!Facciamo la terza Vabbé, divergenze per il titolo a parte D: ci ho provato io, spero che almeno una ti piaccia! *___*(nella prima icon, si nota quasi più Atsuya, ma adoravo troppo l'immagine XD)Grazie cara,queste le metto in firma! Potete farmi anche una sign?Ovvio che il soggetto è sempre uguale u.uRagazzii!Potreste farmi una sign?Il soggetto è shirou,ovvio Le tonalità sempre sull azzurro,stile fan-art Evitiamo doppi post per favore XD se si deve aggiungere/specificare qualcosa, si edita il post precedente. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ragazzii!Potreste farmi una sign?Il soggetto è shirou,ovvio Le tonalità sempre sull azzurro,stile fan-art Ok subito =D Sono una fan di inazuma eleven quindi ho le immy pronte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Mi fa piacere che te gusta inazuma eleven :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Mi fa piacere che te gusta inazuma eleven :3Quanto vorrei la terza stagione in italiano D: Si sono bloccati ;__; Comunque ecco le firme: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ma tu sei così bravao che sono indecisa >.<BTW prendo la seconda :DPotresti mettere qualche effetto?Magari sull'azzurro MANDAMI l'immagine della seconda sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ma tu sei così bravao che sono indecisa >.<BTW prendo la seconda :DPotresti mettere qualche effetto?Magari sull'azzurro MANDAMI l'immagine della seconda sign Ok faccio subito :3 Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 perfetto!Mi mandi un MP con l'immagine originale?uppete :3Nuova richiesta!Una sign.Soggetto: Weavile, nella posa più menefreghista possibileScritta: The WallParticolari: Metteteci ciò che volete, sulle tonalità azzurre! Scusate il doppio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 perfetto!Mi mandi un MP con l'immagine originale?uppete :3Nuova richiesta!Una sign.Soggetto: Weavile, nella posa più menefreghista possibileScritta: The WallParticolari: Metteteci ciò che volete, sulle tonalità azzurre! Scusate il doppio post!Uppitiup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Grazie akani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Sono stato preceduto Ma ormai l'avevo fatta...ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Una cosucciola:Chi è bravo nel disegno?Mi servirebbe un disegno del mote brace, per la mia fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 posso provarci io XDnon riesco a colorarlo e il programma non è molto utile ... l'avevo fatto bene ma non potevo fare più niente... T^T cavoloo(scusate il doppio post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Avatar!Soggetto: Shadow the Hedgehog *3*Dimensioni: 100x100Particolari: Tutto, purchè sia figoFirma!Soggetto: Vedi avatarParticolari: vedi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ecco, ho provato a farti la firma :Ok, c'è un problemino.. quelle sono troppo grandi, quindi metto quelle un po' più piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Carissima Vulpah, ecco qui se vuoi che ci aggiungo il nick, dimmi pure v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.