Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ciao a tutti,Dopo il successo raccolto dal contest disegna un Pokémon e il successo ancor maggiore di inventa un nuovo capopalestra in cui sono stati postati tanti disegni interessanti e ben curati , abbiamo decico di propovervene uno nuovoOgni anno il mondo del Trading Card Game si ingrandisce con nuove potenti carte , il vostro compito artisti di pokèmon millennium sarà proprio questo, inventare una nuova carta e postarla in questa discussione, naturalmente più il disegno è curato e meglio è.Va bene qualsiasi dimensione l'importante è che l'immagine sia ad alta qualità .Le regole specifiche del contest sono le seguenti:- è possibile disegnare solamente Pokémon, non sono disegnabili né carte energia né carte trainer addestramento o stadium- è possibile utilizzare qualsiasi tecnica di disegno sia a mano che digitale.- Sulle carte dovrà essere presente nome del Pokémon (completo comprensivo di forma se presente) PV, Disegno , Potere Pokémon o abilità (se lo possiede) attacchi con le energie necessarie per usarlo e il danno arrecato, rarità della carta debolezza, resistenza e costo di ritirata- Non sarà consentito utilizzare carte prefabbricate o vuote .Il contest si concluderà il 20 Giugno alle ore 12.00, i lavori postati dopo questa data, non saranno accettati.Si avranno i premi assoluto e il premio speciale della giuria. E non abbiate paura se siete alle prime armi, ogni disegno diventa bello se ci si mette la passione. I giudici di questo concorso saremo io (Rocky89), e i nostri due esperti di Trading Card Game, Viper e OmgqueenBuon lavoro e partecipate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ecco a voi la mia carta :3 Notare il simbolino della rarità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 ecco la mia, fatta con Colors 3d ci ho messo del mio sul colore e sul potere pokemon, la mossa ha poca fantasia ma...(per le linee dritte ho usato i bordi dello schermo del 3ds XD)http://colorslive.com/details/200952-My_Suicune_Trading_card_by_Flamiya.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 C'ho provato... e il risultato è questo:Lugia Lv.54 PV 100N. 249 Pokémon Immersione Altezza 520 cm Peso 216 kgMosse: Idropompa (80) / Psichico (70)Descrizione: "Dorme in una fossa degli abissi. Con un battito d'ali provoca una tempesta di 40 giorni."*Se ne va nell'angolino per il pessimo risultato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 permettetemi il commento sono tutti molto belli ma la rarità di mewtwo mi fa morire LOLcherrim non dire cavolate è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 in questo topic solo disegni niente commmenti inutili grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 si possono usare anke fakemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 KyuremNero97, per porre domande si va nella apposita discussione quiMa per rispondere, perché è una domanda a tutti gli effetti, no, non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ecco la mia carta. E' venuta, secondo me, abbastanza bene, ma le scritte e le cose in basso, causa scanner penoso, non si leggono bene. Perciò vi dico che:- nel riquadro in basso a destra c'è la descrizione di Bianco;- c'è debolezza x2 ad Acqua;- c'è resistenza -20 a Foglia;- il Costo di Ritirata è di 3 Energie;- la carta è una promo del set PM01 (Pokémon Millennium lol);- illustrazioni di "Il Calcolatore"Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ho provato e spero che vi piaccia Io ho usato paint x fare la carta e il disegno è mio a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 ecco qua com' era prevedibile dal mio nick....spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ecco a voi Mi sono impegnato al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ecco la mia: la Descrizione non ci stava quindi la metto qui:Piccola lontra la cui arma più potente è la conchiglia posta sul suo addome, Oshawott è un pokémon molto orgoglioso, ma anche molto generoso e non esita ad aiutare chi è in difficoltà 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ecco la mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Fa abbastanza pena ma mi sono impegnato Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Fa abbastanza pena ma mi sono impegnato Spero vi piaccia!ma non si legge molto bene .. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Spero vi piaccia la mia carta:non si vede bene che la resistenza è combattimento, ma il resto si dovrebbe capire *che fatica...* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 D: finalmente finita!Il disegno è fatto a mano, colorato a computer, mentre il resto della carta l'ho fatto da zero con Photoshop (c'è il psd come prova u.u). Oh, essendo una promo ho ritenuto superfluo inserire rarità e set di appartenenza.Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Uff... °_°'E dopo tanto lavorare anche per questa cosa, ho deciso di postare anch'io una mia carta dedicata al contest, su uno dei miei pokèmon prefiriti, qui shiny: Milotic.Ho cercato (e spero di essermi almeno avvicinata) di rendere la carta il più simile ad una carta reale. Sperando si legga bene tutto,salutissimi,Ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Il contest è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.