Vai al commento



[Contest di Grafica] Disegna una carta Pokémon


Rocky89

Post raccomandati

395006.jpg

Ciao a tutti,

Dopo il successo raccolto dal contest disegna un Pokémon e il successo ancor maggiore di inventa un nuovo capopalestra in cui sono stati postati tanti disegni interessanti e ben curati , abbiamo decico di propovervene uno nuovo

Ogni anno il mondo del Trading Card Game si ingrandisce con nuove potenti carte , il vostro compito artisti di pokèmon millennium sarà  proprio questo, inventare una nuova carta e postarla in questa discussione, naturalmente più il disegno è curato e meglio è.

Va bene qualsiasi dimensione l'importante è che l'immagine sia ad alta qualità .

Le regole specifiche del contest sono le seguenti:

- è possibile disegnare solamente Pokémon, non sono disegnabili né carte energia né carte trainer addestramento o stadium

- è possibile utilizzare qualsiasi tecnica di disegno sia a mano che digitale.

- Sulle carte dovrà  essere presente nome del Pokémon (completo comprensivo di forma se presente) PV, Disegno , Potere Pokémon o abilità  (se lo possiede) attacchi con le energie necessarie per usarlo e il danno arrecato, rarità  della carta debolezza, resistenza e costo di ritirata

- Non sarà  consentito utilizzare carte prefabbricate o vuote .

Il contest si concluderà  il 20 Giugno alle ore 12.00, i lavori postati dopo questa data, non saranno accettati.

Si avranno i premi assoluto e il premio speciale della giuria.

E non abbiate paura se siete alle prime armi, ogni disegno diventa bello se ci si mette la passione. :)

I giudici di questo concorso saremo io (Rocky89), e i nostri due esperti di Trading Card Game, Viper e Omgqueen

Buon lavoro e partecipate in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ho provato... e il risultato è questo:

vRW6X.png

Lugia Lv.54 PV 100

N. 249 Pokémon Immersione Altezza 520 cm Peso 216 kg

Mosse: Idropompa (80) / Psichico (70)

Descrizione: "Dorme in una fossa degli abissi. Con un battito d'ali provoca una tempesta di 40 giorni."

*Se ne va nell'angolino per il pessimo risultato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia carta. E' venuta, secondo me, abbastanza bene, ma le scritte e le cose in basso, causa scanner penoso, non si leggono bene. Perciò vi dico che:

- nel riquadro in basso a destra c'è la descrizione di Bianco;

- c'è debolezza x2 ad Acqua;

- c'è resistenza -20 a Foglia;

- il Costo di Ritirata è di 3 Energie;

- la carta è una promo del set PM01 (Pokémon Millennium lol);

- illustrazioni di "Il Calcolatore"

161h0k.png

Speriamo in bene :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia:

Immagine-3.png la Descrizione non ci stava quindi la metto qui:

Piccola lontra la cui arma più potente è la conchiglia posta sul suo addome, Oshawott è un pokémon molto orgoglioso, ma anche molto generoso e non esita ad aiutare chi è in difficoltà 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: finalmente finita!

2011505006.png

Il disegno è fatto a mano, colorato a computer, mentre il resto della carta l'ho fatto da zero con Photoshop (c'è il psd come prova u.u). Oh, essendo una promo ho ritenuto superfluo inserire rarità  e set di appartenenza.

Spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff... °_°'

E dopo tanto lavorare anche per questa cosa, ho deciso di postare anch'io una mia carta dedicata al contest, su uno dei miei pokèmon prefiriti, qui shiny: Milotic.

Ho cercato (e spero di essermi almeno avvicinata) di rendere la carta il più simile ad una carta reale.

zzz.png

Sperando si legga bene tutto,

salutissimi,

Ghimli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...