Cristian89 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao ieri ho fatto uno scambio che è andato a buon fine e stavo facendo l'altro e ad un certo punto mi dice errore di comunicazione premere power per riavviare una cosa del genere. il punto è quando vengono fuori questi errori si salva il gioco? perchè io ho premuto tutti i pulsanti ma non andava fuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao ieri ho fatto uno scambio che è andato a buon fine e stavo facendo l'altro e ad un certo punto mi dice errore di comunicazione premere power per riavviare una cosa del genere. il punto è quando vengono fuori questi errori si salva il gioco? perchè io ho premuto tutti i pulsanti ma non andava fuori.. Se l'errore dello scambio viene dopo che è già avvenuto il gioco salva automaticamente, mentre se è prima è come se non aveste fatto lo scambio. Quello che hai incontrato tu magari voleva provare a clonare, anche se non ha molto senso farlo online, visto che si sfrutta/sfruttava lo stesso meccanismo per la clonazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se l'errore dello scambio viene dopo che è già avvenuto il gioco salva automaticamente, mentre se è prima è come se non aveste fatto lo scambio. Quello che hai incontrato tu magari voleva provare a clonare, anche se non ha molto senso farlo online, visto che si sfrutta/sfruttava lo stesso meccanismo per la clonazione. Lo scambio l'ha fatto con me e non ho provato a clonare (anche perché non ne avrei motivo né bisogno xD) e l'errore è venuto anche a me. Io però ho riavviato subito, perché sapevo che lo scambio era avvenuto e aveva già salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo scambio l'ha fatto con me e non ho provato a clonare (anche perché non ne avrei motivo né bisogno xD) e l'errore è venuto anche a me. Io però ho riavviato subito, perché sapevo che lo scambio era avvenuto e aveva già salvato. Magari era solo un banale problema di connessione per uno dei due , è successo una sola volta o tante volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 a me se lascio la comunicazione internet attiva sul gioco dopo mi dare errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 a me se lascio la comunicazione internet attiva sul gioco dopo mi dare errore! Hai per caso Alice? Perché anche a me dopo un po' dà errore, per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se l'errore dello scambio viene dopo che è già avvenuto il gioco salva automaticamente, mentre se è prima è come se non aveste fatto lo scambio. Quello che hai incontrato tu magari voleva provare a clonare, anche se non ha molto senso farlo online, visto che si sfrutta/sfruttava lo stesso meccanismo per la clonazione. ma perchè quando cè il messaggio di errore si sente ancora la musichetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Hai per caso Alice? Perché anche a me dopo un po' dà errore, per forza. ho telecom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho telecom Come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho telecom >https://www.youtube.com/watch?v=bb4nq9eLhWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.