Vai al commento




Aiutatemi per favore!


Post raccomandati

Il mio nome su Internet è Rision e quello che state per leggere è un invito caloroso sul mio canale. A Gennaio aprii il mio canale, "gameplay" pensai "chi non si diverte a guardarli?" Cominciai con il monotono Minecraft, passai a Smite e adesso mi sto impegnando a fondo con gli Indie Horror fatti con RPG Maker. Quindi, senza farvi perdere troppo tempo, la mia richiesta è: vorreste passare semplicemente a vedere il mio canale e darmi un'opinione sul mio lavoro? Secondo voi cosa posso migliorare? Soprattutto come posso farmi conoscere per ottenere qualche iscritto senza spammare? Lo so, lo so, quello che sto facendo ora non è altro che spam, però è funzionale per una crescita del mio canale. Vi metto un video per mostrarvi il mio canale: https://youtu.be/rPGObCdWciU


Grazie mille a chiunque mi risponderà  o semplicemente avrà  letto questo messaggio.                                                        


                                                                                                                                                Rision


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente smetterla di fare quello che fanno gli altri.


Secondo la mia modesta opinione per diventare ''famosi'' su yt bisogna fare qualcosa di innovativo , di utile , che possa lasciare il segno , far riflettere o emozionare chi sta guardando il video.


Canali di gameplay sul tubo ne trovi a bizzeffe , se vuoi continuare su questa strada devi immedesimarti nell'utente e capire cosa vogliono vedere.


Comunque ti consiglio di lasciar perdere i gameplay, sono facili da fare , ma sono la parte più bassa e monotona dell'intrattenimento ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente smetterla di fare quello che fanno gli altri.

Secondo la mia modesta opinione per diventare ''famosi'' su yt bisogna fare qualcosa di innovativo , di utile , che possa lasciare il segno , far riflettere o emozionare chi sta guardando il video.

Canali di gameplay sul tubo ne trovi a bizzeffe , se vuoi continuare su questa strada devi immedesimarti nell'utente e capire cosa vogliono vedere.

Comunque ti consiglio di lasciar perdere i gameplay, sono facili da fare , ma sono la parte più bassa e monotona dell'intrattenimento ^^

ma lui intrattiene bene a differenza di molti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai una bella voce, secondo me ti potrebbe andare molto bene! c:


Innanzi tutto spammare non è un reato, insomma, tutti lo devono fare per farsi conoscere, ma se proprio vuoi trovare un'alternativa potresti provare a fare qualche collaborazione con un gameplayer del tuo stile, ti potrebbe aiutare molto.


Inoltre ho visto che le Nuzlocke di pokemon sono andate davvero benissimo quest'anno, magari più avanti potresti provare a farne una, sempre se ne hai il tempo e la necessità ! c'x


In ogni caso ti sconsiglio di continuare con Minecraft visto che nessuno che parte da lì fa molto successo, ma comunque i giochi horror sono sempre il must!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le risposte! Allora non mi arrendo (seppur il primo commento mi avesse un poco abbattuto). Mi impegnerò con tutte le mie forze per riuscire a fare qualcosa di buono con il canale! Prossima quest? Gamplay di Dark Souls e Save me! Forza e coraggio! (e ancora grazie per le risposte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...