Acromio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Avete presente dei personaggi alquanto buffi sul web? Qual è il vostro fenomeno virale preferito?Il mio è... Rosario Muniz no, scherzo, probabilmente Enrico Pasquale Pratticò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sei un monello a fare questi sondaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diprè, sia come fenomeno stesso, sia come scovatore di fenomeni :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diprè, sia come fenomeno stesso, sia come scovatore di fenomeni :°D Diprè è il campione della lega dei trashmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sei un monello a fare questi sondaggiBASTAAAAAAAHHH IO MI SPOGLIO QUI IN DIRETTAAAAAAAHHHHHH XDscusate non ce la facevo xDDiprè, sia come fenomeno stesso, sia come scovatore di fenomeni :°Dha aperto pure Andrea diprè wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io credo ke sia "colui ke...zappa a vigna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io credo ke sia "colui ke...zappa a vigna"*zappa a'vigna xD#nazigrammarcalabriaversion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Diprè, sia come fenomeno stesso, sia come scovatore di fenomeni :°DDove starebbe la comicità di Diprè?Io rido solo se me lo immagino ebreo durante il Terzo Reich.O capitalista nella Russia di Stalin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Premetto che non mi piace nessuno tra tutti i fenomeni da baraccone di YT. Sono persone che cercano attenzioni nel modo errato, spesso umiliandosi pesantemente. E a me queste cose non piacciono (e non mi piace chi li segue con gusto alimentando la loro "fama"). Detto ciò, forse il fenomeno da baraccone che mi è stato più simpatico è GemmaDelSud, l'unica che mi ha strappato sorrisi reali per i suoi modi di fare, poco costruiti e bizarri, senza risultare eticamente scabrosa. Di solito la insultavano tutti, ma io la visionavo con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Il mitico EPP : Enrico Pasquale Pratticò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.