Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Salve, oggi mia sorella i ha buttato il 2ds a terra e si è rotto il tasto del volume D: volevo aprirlo per aggiustarlo ma ma... non ho in casa alcun cacciavite cosi piccolo da poter usare! qualcuno sa qual è il nome di questo cacciavite ?
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Non saprei, non ho un 2DS. Ma ci provo. Forse il cacciavite a stella?
Kiryu89 Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 In pratica ti servono dei cacciaviti di precisione (così chiamati perchè usati su viti molto piccole, come nel nostro caso) e l' intaglio a X viene chiamato "a croce" o "stella"
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Autore Inviato 12 aprile, 2015 lo so che è a stella ma le viti sono molto particolari e nessun mio cacciavite ci entra! non è che per caso ha un nome particolare? cioè se vado in negozio che dico XD?
Bosanto Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Dovrebbero chiamarsi Torx. Sono cacciaviti speciali e di solito si usano per svitare viti molto piccole, come smartphone/tablet ecc. ecc.Prova ad effettuare una ricerca su google, ne trovi a bizeffe!
Kiryu89 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Dovrebbero chiamarsi Torx. Sono cacciaviti speciali e di solito si usano per svitare viti molto piccole, come smartphone/tablet ecc. ecc.Prova ad effettuare una ricerca su google, ne trovi a bizeffe! I Torx hanno un taglio totalmente diverso dalle viti presenti sul ds, eccone un esempiohttp://www.foxcar.it/catalogo/files/a1040-cacciavite-torx-specchi-opel_2.jpg
Simo Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Che io sappia è il cacciavite a stella ma, probabilmente, ti serve un taglio molto piccolo. Per questo motivo ti servono i cacciaviti di precisione e puoi trovarli, tranquillamente da un ferramenta.
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Autore Inviato 14 aprile, 2015 grazie a tutti, spero non costi tanto ^^"
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Inviato 19 settembre, 2015 Infatti serve anche a me per pulire da briciole che ha fatto andare mio cugino giocando a super mario, devo aprire e pulire l'interno D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.