Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Salve, oggi mia sorella i ha buttato il 2ds a terra e si è rotto il tasto del volume D: volevo aprirlo per aggiustarlo ma ma... non ho in casa alcun cacciavite cosi piccolo da poter usare! qualcuno sa qual è il nome di questo cacciavite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non saprei, non ho un 2DS. Ma ci provo. Forse il cacciavite a stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 In pratica ti servono dei cacciaviti di precisione (così chiamati perchè usati su viti molto piccole, come nel nostro caso) e l' intaglio a X viene chiamato "a croce" o "stella" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 lo so che è a stella ma le viti sono molto particolari e nessun mio cacciavite ci entra! non è che per caso ha un nome particolare? cioè se vado in negozio che dico XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dovrebbero chiamarsi Torx. Sono cacciaviti speciali e di solito si usano per svitare viti molto piccole, come smartphone/tablet ecc. ecc.Prova ad effettuare una ricerca su google, ne trovi a bizeffe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dovrebbero chiamarsi Torx. Sono cacciaviti speciali e di solito si usano per svitare viti molto piccole, come smartphone/tablet ecc. ecc.Prova ad effettuare una ricerca su google, ne trovi a bizeffe! I Torx hanno un taglio totalmente diverso dalle viti presenti sul ds, eccone un esempiohttp://www.foxcar.it/catalogo/files/a1040-cacciavite-torx-specchi-opel_2.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Che io sappia è il cacciavite a stella ma, probabilmente, ti serve un taglio molto piccolo. Per questo motivo ti servono i cacciaviti di precisione e puoi trovarli, tranquillamente da un ferramenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 grazie a tutti, spero non costi tanto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Infatti serve anche a me per pulire da briciole che ha fatto andare mio cugino giocando a super mario, devo aprire e pulire l'interno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.