Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Asia? :/ L'Asia non è uno stato, ma un continente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 L'Asia non è uno stato, ma un continente. *Si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 *Si spara* Hai acoltato Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Alessandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Asia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NIgfiSzCy1o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ho come cognome il nome di uno stato xD Io come secondo nome faccio Manolo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io come secondo nome faccio Manolo xd Io come secondo nome faccio Giuseppe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snivypeppa Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ti chiami Azerbaijan di cognome?Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ''A chi non si chiama Antonello non cresce l'uccello'' *fugge*Anche se nemmeno io mi chiamo Antonello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine..Marocco?''A chi non si chiama Antonello non cresce l'uccello'' *fugge*Anche se nemmeno io mi chiamo Antonello :cLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine..Guinea Bissau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine..Sudan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine.. Samuele-bola *fugge* Ok basta con le battutacce :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io mi chiamo Mario....il nome perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io mi chiamo Mario....il nome perfetto... https://m.youtube.com/watch?v=NTa6Xbzfq1U scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Antonio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io ho come cognome il nome di uno stato xDa parte gli scherzi... direi Greco, Spagnulo, Cina. Diciamo che è uno stato africano! Immaginate le battutine..allora "ma-rocco" suda-n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.