Vai al commento

Buona giornata alla Community

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Un po' di cose su di me:

-Il mio nickname deriva da un bellissimo libro di S. King

-Non amo i diminuitivi, ma potete anche chiamarmi "Red"

-Preferisco i pokemon shiny, ma solo quelli ottenuti da evento o per fortuna

-Da quello scritto prima, quindi, non uso codici

-Non amo più tanto chattare, ma seguo da molto questa Community, immagino, perciò, che fosse destino che prima o poi mi iscrivessi qui^^

Un saluto a tutti voi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Rose Red non era una miniserie tv scritta da King?  :look:

Mi sfugge il libro, illuminami!

BTW Benvenuta

E infatti hai ragione anche tu, esiste la miniserie di cui scrivi ed esiste "Il diario di Ellen Rimbauer" che parla della storia di Rose Red, molti però pensano che dietro il nome dell'autore J. Reardon ci sia proprio S. King...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

E infatti hai ragione anche tu, esiste la miniserie di cui scrivi ed esiste "Il diario di Ellen Rimbauer" che parla della storia di Rose Red, molti però pensano che dietro il nome dell'autore J. Reardon ci sia proprio S. King...

Ahhhh ecco, non avevo considerato quel libro perché lo vedo più come un prequel alla storia della serie TV.

Che tra l'altro mi sono visto in una "sobrissima" versione integrale da più di 4 ore...gran bel film però ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...