Gepiro Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Volevo sapere se le decorazioni sono limitate.... ossia esistente una lista con tutte le decorazioni(del poke ioete) ed è possibile averle tutte?come?sono limitate o illimitate?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sono limitate, certo. Puoi averle tutte, ma certe sono difficili da ottenere. Ad esempio alcune le ottieni trovando casualmente 3 Pokémon uguali tra quelli che ogni tanto compaiono nello schermo del Poké Io&Te.Queste sono tutte le decorazioni: Pareti:Normal WallpaperFire WallpaperWater WallpaperElectric WallpaperGrass WallpaperIce WallpaperFighting WallpaperPoison WallpaperGround WallpaperFlying WallpaperPsychic WallpaperBug WallpaperRock WallpaperGhost WallpaperDragon WallpaperDark WallpaperSteel WallpaperFairy WallpaperPink WallpaperBlue WallpaperOrange WallpaperGreen WallpaperPurple WallpaperBrown WallpaperYellow WallpaperWhite WallpaperBlack WallpaperPink Cloud WallpaperBlue Cloud WallpaperSunset WallpaperPolka Dot WallpaperPunk WallpaperCheckered WallpaperChic Wallpaper Cuscini:Chocolate Treat CushionBlue Fire CushionRed Fire CushionWhite Seashell CushionPink Seashell Cushion Light CushionLeaf CushionLeaflet CushionDeep Hole CushionBlue Target CushionRising Smoke CushionFrozen CushionIce Chunk CushionRed Target CushionRising Smoke CushionShallow Hole CushionWhite Feather CushionBlack Feather CushionBlue Circle CushionRed Circle CushionWithered Leaf CushionFallen Leaf CushionGhostly Pumpkin Cushion Cursed Pumpkin CushionDragon Hill CushionDragon Rock CushionCross-Top Screw CushionSlot-Top Screw CushionBlack Rock CushionCool Black CushionCool Red CushionBlue Arch CushionPink Arch CushionPink Egg CushionBlue Egg CushionOrange Egg CushionGreen Egg CushionPurple Egg CushionBrown Egg CushionYellow Egg CushionWhite Egg CushionBlack Egg CushionPink Cloud CushionBlue Cloud CushionOrange Cloud CushionPolka Dot Candy CushionPunk Candy CushionCheckered Candy CushionHomey Wooden Chair Cuscini tipo 2:Mint Ring CushionCream Ring CushionHot Lava CushionCooled Lava CushionBlue Drop CushionGreen Drop CushionShock CushionBlue Shock CushionStump CushionTrial Log CushionGreen Poison CushionHard Ground CushionSoft Ground CushionSnowball CushionIce Ball CushionTraining LogBlue Flag PerchRed Flag PerchBent Spoon CushionTwisted Spoon CushionGold Ore CushionSpooky Sheet CushionGray Yarn CushionYellow Yarn CushionBlue Gem CushionPurple Gem CushionIron Ore CushionShredded Black CushionShredded Red CushionIron CushionPretty Ball CushionLovely Ball CushionPink Pillar CushionBlue Pillar CushionOrange Pillar CushionGreen Pillar CushionPurple Pillar CushionBrown Pillar CushionYellow Pillar CushionWhite Pillar CushionBlack Pillar CushionHot Pink Cloud CushionLight Blue Cloud CushionSoft Orange CushionPolka Dot Pillar CushionPunk Pillar CushionCheckered Pillar CushionComfy Wooden Chair Oggetti:Normal Heart ObjectFire Heart ObjectWater Heart ObjectGrass Heart ObjectPsychic Heart ObjectFighting Heart ObjectFlying Heart ObjectBug Heart ObjectRock Heart ObjectDragon Heart ObjectDark Heart ObjectSteel Heart ObjectFairy Heart ObjectPink Star ObjectBlue Star ObjectOrange Star ObjectGreen Star ObjectPurple Star ObjectBrown Star ObjectYellow Star ObjectWhite Star ObjectBlack Star ObjectPink Star CloudBlue Star CloudOrange Star CloudPolka Dot Star ObjectPunk Star ObjectCheckered Star ObjectWooden Table Oggetti tipo 2:Decorative Treat ObjectCampfire ObjectSparkling Pearl ObjectLight Bulb ObjectFlower ObjectSnowman ObjectSubstitute CushionDeadly PoisonMysterious CactusMysterious EggsMystery CrystalHoney ObjectSparkling Mineral ObjectWill-o'-the-Wisp CandleDragon CastleNocturnal ChairCrown ObjectRainbow ParasolPink Cube ObjectBlue Cube ObjectOrange Cube ObjectGreen Cube ObjectPurple Cube ObjectBrown Cube ObjectYellow Cube ObjectWhite Cube ObjectBlack Cube ObjectPeach Cloud TableSky Blue Cloud TableOrange Cloud TablePolka Dot Cube ObjectPunk Cube ObjectCheckered Cube ObjectWooden BedUn buon metodo per ricevere oggetti rari è lasciare un macaron nella schermata principale del Poké Io&Te. Più il dolce sarà raro e più raro sarà l'oggetto che potresti eventualmente ricevere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Un buon metodo per ricevere oggetti rari è lasciare un macaron nella schermata principale del Poké Io&Te. Più il dolce sarà raro e più raro sarà l'oggetto che potresti eventualmente ricevere. Macaron sarebbe un pokébigné? Non lo sapevo questo metodo, mmmmh, battendo la lega ci saranno i pokébigné rari sarebbe una buona occasione per avere gli oggetti rari, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sono limitate, certo. Puoi averle tutte, ma certe sono difficili da ottenere. Ad esempio alcune le ottieni trovando casualmente 3 Pokémon uguali tra quelli che ogni tanto compaiono nello schermo del Poké Io&Te.Queste sono tutte le decorazioni: Pareti:Normal WallpaperFire WallpaperWater WallpaperElectric WallpaperGrass WallpaperIce WallpaperFighting WallpaperPoison WallpaperGround WallpaperFlying WallpaperPsychic WallpaperBug WallpaperRock WallpaperGhost WallpaperDragon WallpaperDark WallpaperSteel WallpaperFairy WallpaperPink WallpaperBlue WallpaperOrange WallpaperGreen WallpaperPurple WallpaperBrown WallpaperYellow WallpaperWhite WallpaperBlack WallpaperPink Cloud WallpaperBlue Cloud WallpaperSunset WallpaperPolka Dot WallpaperPunk WallpaperCheckered WallpaperChic Wallpaper Cuscini:Chocolate Treat CushionBlue Fire CushionRed Fire CushionWhite Seashell CushionPink Seashell Cushion Light CushionLeaf CushionLeaflet CushionDeep Hole CushionBlue Target CushionRising Smoke CushionFrozen CushionIce Chunk CushionRed Target CushionRising Smoke CushionShallow Hole CushionWhite Feather CushionBlack Feather CushionBlue Circle CushionRed Circle CushionWithered Leaf CushionFallen Leaf CushionGhostly Pumpkin Cushion Cursed Pumpkin CushionDragon Hill CushionDragon Rock CushionCross-Top Screw CushionSlot-Top Screw CushionBlack Rock CushionCool Black CushionCool Red CushionBlue Arch CushionPink Arch CushionPink Egg CushionBlue Egg CushionOrange Egg CushionGreen Egg CushionPurple Egg CushionBrown Egg CushionYellow Egg CushionWhite Egg CushionBlack Egg CushionPink Cloud CushionBlue Cloud CushionOrange Cloud CushionPolka Dot Candy CushionPunk Candy CushionCheckered Candy CushionHomey Wooden Chair Cuscini tipo 2:Mint Ring CushionCream Ring CushionHot Lava CushionCooled Lava CushionBlue Drop CushionGreen Drop CushionShock CushionBlue Shock CushionStump CushionTrial Log CushionGreen Poison CushionHard Ground CushionSoft Ground CushionSnowball CushionIce Ball CushionTraining LogBlue Flag PerchRed Flag PerchBent Spoon CushionTwisted Spoon CushionGold Ore CushionSpooky Sheet CushionGray Yarn CushionYellow Yarn CushionBlue Gem CushionPurple Gem CushionIron Ore CushionShredded Black CushionShredded Red CushionIron CushionPretty Ball CushionLovely Ball CushionPink Pillar CushionBlue Pillar CushionOrange Pillar CushionGreen Pillar CushionPurple Pillar CushionBrown Pillar CushionYellow Pillar CushionWhite Pillar CushionBlack Pillar CushionHot Pink Cloud CushionLight Blue Cloud CushionSoft Orange CushionPolka Dot Pillar CushionPunk Pillar CushionCheckered Pillar CushionComfy Wooden Chair Oggetti:Normal Heart ObjectFire Heart ObjectWater Heart ObjectGrass Heart ObjectPsychic Heart ObjectFighting Heart ObjectFlying Heart ObjectBug Heart ObjectRock Heart ObjectDragon Heart ObjectDark Heart ObjectSteel Heart ObjectFairy Heart ObjectPink Star ObjectBlue Star ObjectOrange Star ObjectGreen Star ObjectPurple Star ObjectBrown Star ObjectYellow Star ObjectWhite Star ObjectBlack Star ObjectPink Star CloudBlue Star CloudOrange Star CloudPolka Dot Star ObjectPunk Star ObjectCheckered Star ObjectWooden Table Oggetti tipo 2:Decorative Treat ObjectCampfire ObjectSparkling Pearl ObjectLight Bulb ObjectFlower ObjectSnowman ObjectSubstitute CushionDeadly PoisonMysterious CactusMysterious EggsMystery CrystalHoney ObjectSparkling Mineral ObjectWill-o'-the-Wisp CandleDragon CastleNocturnal ChairCrown ObjectRainbow ParasolPink Cube ObjectBlue Cube ObjectOrange Cube ObjectGreen Cube ObjectPurple Cube ObjectBrown Cube ObjectYellow Cube ObjectWhite Cube ObjectBlack Cube ObjectPeach Cloud TableSky Blue Cloud TableOrange Cloud TablePolka Dot Cube ObjectPunk Cube ObjectCheckered Cube ObjectWooden BedUn buon metodo per ricevere oggetti rari è lasciare un macaron nella schermata principale del Poké Io&Te. Più il dolce sarà raro e più raro sarà l'oggetto che potresti eventualmente ricevere. Grazie mille.... ma se faccio solo con il metodo dei dolcetti rari posso ottenerle tutte le decorazioni ?Altra domanda ma per ognuno di quegli oggetti ce ne possono essere più di uno? se si quanti?Dopo quante volte che gioco con un pokemon mi da una decorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti dà un oggetto quando ci giochi per tanto tempo. Fallo salire di cuori e vedrai che ti darà degli oggetti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ti dà un oggetto quando ci giochi per tanto tempo. Fallo salire di cuori e vedrai che ti darà degli oggetti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 no, credo siano illimitate .... ma poi tanto non ne vedo il problema, non hai uno spazio infinito per mettere cose infinite nello schermo (poi dipende dal modello del 3ds) . Per ottenere le decorazioni devi lasciare sempre la schermata del pokè io e te, aspettare che arrivino pokèmon altrui ( e se vanno via senza sedersi mandarli a quel paese ), che si siedano e discutano di cose bellissime come: " !! " " ? " " ! " . Poi ti lasciano il dono, che può essere un oggetto o un dolce . Gli oggetti puoi ottenerli anche giocando con i tuoi pokèmon Lo so che non posso usarli tutti però mi piacerebbe avere ogni decorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 no, credo siano illimitate .... ma poi tanto non ne vedo il problema, non hai uno spazio infinito per mettere cose infinite nello schermo (poi dipende dal modello del 3ds) . Dipende dal modello? Wtf, non era della schedina memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dipende dal modello? Wtf, non era della schedina memoria? Intende quante cose puoi mettere nello schermo in cui vedi i pokemon nel poke ioete e dove ti lasciano regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non dipende dal modello, visto che la schermata sì proporziona alla grandezza dello schermo, quindi potrai mettere lo stesso numero di oggetti su qualsiasi console. HAHAHAChe poi il numero di oggetti che puoi usare sono limitati... Tipo puoi decorare con una ventina di oggetti e non più. :/Puoi anche ricevere oggetti giocando con i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Non dipende dal modello, visto che la schermata sì proporziona alla grandezza dello schermo, quindi potrai mettere lo stesso numero di oggetti su qualsiasi console. HAHAHAChe poi il numero di oggetti che puoi usare sono limitati... Tipo puoi decorare con una ventina di oggetti e non più. :/Puoi anche ricevere oggetti giocando con i Pokémon. Si si lo so ma io intendevo se gli oggetti ottenibili fossero limitati o illimitati ,non mi interessa decorare ma solo per avere tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si si lo so ma io intendevo se gli oggetti ottenibili fossero limitati o illimitati ,non mi interessa decorare ma solo per avere tutto quanto Beh allora credo che la risposta te l'abbia già data io, avendoti postato l'intera lista di oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Beh allora credo che la risposta te l'abbia già data io, avendoti postato l'intera lista di oggetti... Si si infatti ti ringrazio si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.