Guest Lucas- Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Allora, la situazione è semplice: visto che ho bruciato i miei risparmi subito, non posso comprare giochi per 3ds fino a giugno, pagella permettendo La domanda è la seguente: dalle vostre esperienze di gioco potete dirmi se i due nuovi titoli di IE appena usciti (intendo chrono stone) meritano di essere comprati? Grazie per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non sono male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 si io lo devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 sono nella tua stessa situazione8se no peggio visto che a me non esiste la pagella xD) e il problema è che il gioco è un must have :/ il migliore della serie. merita davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 sono nella tua stessa situazione8se no peggio visto che a me non esiste la pagella xD) e il problema è che il gioco è un must have :/ il migliore della serie. merita davveroÈ colpa dei genitori bro .-.Comunque grazie, in effetti da quel che ho capito ha delle cose fantastiche: il miximax, la modalità armatura dei keshin, e bailong!:Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 È colpa dei genitori bro .-.Comunque grazie, in effetti da quel che ho capito ha delle cose fantastiche: il miximax, la modalità armatura dei keshin, e bailong!:Q_____il regalo della buona pagella non si nega pero ha tantissime novità . c'è anche l'anteprima della tecnica, molti personaggi e tecniche dei primi giochi, la modalità per vedere i modelli 3d in tutte le varianti e tanto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 il regalo della buona pagella non si nega pero ha tantissime novità . c'è anche l'anteprima della tecnica, molti personaggi e tecniche dei primi giochi, la modalità per vedere i modelli 3d in tutte le varianti e tanto altro OMG, cosa sarebbe l'anteprima della tecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 crono stones l'unico per ora il migliore che abbia giocato, gli altri sono anche carini sopratutto il GO ci sono anche i pg vecchi di inazuma eleven 1.2.3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 OMG, cosa sarebbe l'anteprima della tecnica? non possiedo il gioco causa money ma quando vai ad assegnare le tecniche, oltre al nome come in tutti i giochi, esce una screen di essa per farti capire cosa fa e com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 non possiedo il gioco causa money ma quando vai ad assegnare le tecniche, oltre al nome come in tutti i giochi, esce una screen di essa per farti capire cosa fa e com'èHypemetro: 1000%:Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ah c'è un altra cosa! in questo gioco i punti vantaggio delle tecniche arrivano a 9999(saikyo eleven hando con 3 giocatori in armatura al 100) contro i 999 del go D: mentre nel galaxy si arriverà a 99999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 avendo il gioco ti consiglierei di saltare a piè pari go1 e comprare il 2 francamentego1 è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda e perdere un pezzo di background in un gioco come IE importa poco francamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 avendo il gioco ti consiglierei di saltare a piè pari go1 e comprare il 2 francamente go1 è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda e perdere un pezzo di background in un gioco come IE importa poco francamente allora mi spieghi come Inazuma Eleven il primo costa 40€ retail, digitale 14€ mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 avendo il gioco ti consiglierei di saltare a piè pari go1 e comprare il 2 francamentego1 è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda e perdere un pezzo di background in un gioco come IE importa poco francamenteIn effetti IE GO 1 faceva veramente schifo quando lo comprai -.-"ah c'è un altra cosa! in questo gioco i punti vantaggio delle tecniche arrivano a 9999(saikyo eleven hando con 3 giocatori in armatura al 100) contro i 999 del go D: mentre nel galaxy si arriverà a 99999...eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 allora mi spieghi come Inazuma Eleven il primo costa 40€ retail, digitale 14€ mi parequello dell'e shop non è lo stesso del negozio, è la versione rimasterizzata e.. che centra il tuo commento ora? ...eh?in questo gioco le tecniche sono molto piu potenti e in alto ti esce la potenza che arriva fino a 9999 cosa che nel go non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 in questo gioco le tecniche sono molto piu potenti e in alto ti esce la potenza che arriva fino a 9999 cosa che nel go non c'èAh, wow!Grazie mille per la disponibilità Sei stato molto chiaro, e ora so chi si unirà ai miei giochi, Inazuma eleven GO Chrono Stone: tuono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Penso che tutte le motivazioni per prenderlo siano state già scritte. ah c'è un altra cosa! in questo gioco i punti vantaggio delle tecniche arrivano a 9999(saikyo eleven hando con 3 giocatori in armatura al 100) contro i 999 del go D: mentre nel galaxy si arriverà a 99999Sbagliato. Pure in Galaxy il limite è 9999. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Penso che tutte le motivazioni per prenderlo siano state già scritte. Direi di si, siete stati molti gentili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Penso che tutte le motivazioni per prenderlo siano state già scritte. Sbagliato. Pure in Galaxy il limite è 9999. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Strano. A me in Galaxy non ha mai superato il 9999. Ho giocato alla versione giapponese per diverso tempo. Ed ho usato spesso il Grand Luster/Connessione Fulminea con Armature e tecniche overpower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Strano. A me in Galaxy non ha mai superato il 9999. Ho giocato alla versione giapponese per diverso tempo. Ed ho usato spesso il Grand Luster/Connessione Fulminea con Armature e tecniche overpower. Anche io ho visto su diversi video che lo superava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Mai ricevuto soldi/regali per la pagella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Raimei è il meglio (anche tu fan di bailong?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Raimei è il meglio (anche tu fan di bailong?XD) a parte i licantropi e i vampiri non ci sono differenze sostanziali XD bailong anche in neppu lo recluti a fine storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 sì ma prima è meglio XDXDinoltre avere bailong durante la storia è utilissimo (cioè graazie a lui ho vinto durante la storia ho vinto 12 a 0 contro la protocollo omega 1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.