Vai al commento

me lo consigliate?

Guest Lucas-

Post raccomandati

Allora, la situazione è semplice: visto che ho bruciato i miei risparmi subito, non posso comprare giochi per 3ds fino a giugno, pagella permettendo :XD:

La domanda è la seguente: dalle vostre esperienze di gioco potete dirmi se i due nuovi titoli di IE appena usciti (intendo chrono stone) meritano di essere comprati?

Grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono nella tua stessa situazione8se no peggio visto che a me non esiste la pagella xD) e il problema è che il gioco è un must have :/ il migliore della serie. merita davvero

È colpa dei genitori bro .-.

Comunque grazie, in effetti da quel che ho capito ha delle cose fantastiche: il miximax, la modalità  armatura dei keshin, e bailong!

:Q_____

Link al commento

È colpa dei genitori bro .-.

Comunque grazie, in effetti da quel che ho capito ha delle cose fantastiche: il miximax, la modalità  armatura dei keshin, e bailong!

il regalo della buona pagella non si nega pero :D ha tantissime novità . c'è anche l'anteprima della tecnica, molti personaggi e tecniche dei primi giochi, la modalità  per vedere i modelli 3d in tutte le varianti e tanto altro

Link al commento

il regalo della buona pagella non si nega pero :D ha tantissime novità . c'è anche l'anteprima della tecnica, molti personaggi e tecniche dei primi giochi, la modalità  per vedere i modelli 3d in tutte le varianti e tanto altro

OMG, cosa sarebbe l'anteprima della tecnica?

Link al commento

OMG, cosa sarebbe l'anteprima della tecnica?

non possiedo il gioco causa money ma quando vai ad assegnare le tecniche, oltre al nome come in tutti i giochi, esce una screen di essa per farti capire cosa fa e com'è

Link al commento

non possiedo il gioco causa money ma quando vai ad assegnare le tecniche, oltre al nome come in tutti i giochi, esce una screen di essa per farti capire cosa fa e com'è

Hypemetro: 1000%

Link al commento

avendo il gioco ti consiglierei di saltare a piè pari go1 e comprare il 2 francamente

go1 è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda e perdere un pezzo di background in un gioco come IE importa poco francamente

Link al commento

avendo il gioco ti consiglierei di saltare a piè pari go1 e comprare il 2 francamente

go1 è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda e perdere un pezzo di background in un gioco come IE importa poco francamente

allora mi spieghi come Inazuma Eleven  il primo costa  40€ retail, digitale 14€ mi pare

Link al commento

In effetti IE GO 1 faceva veramente schifo quando lo comprai -.-"

ah c'è un altra cosa! in questo gioco i punti vantaggio delle tecniche arrivano a 9999(saikyo eleven hando con 3 giocatori in armatura al 100) contro i 999 del go D: mentre nel galaxy si arriverà  a 99999

...eh?
Link al commento

allora mi spieghi come Inazuma Eleven  il primo costa  40€ retail, digitale 14€ mi pare

quello dell'e shop non è lo stesso del negozio, è la versione rimasterizzata e.. che centra il tuo commento ora?

...eh?

in questo gioco le tecniche sono molto piu potenti e in alto ti esce la potenza che arriva fino a 9999 cosa che nel go non c'è

Link al commento

in questo gioco le tecniche sono molto piu potenti e in alto ti esce la potenza che arriva fino a 9999 cosa che nel go non c'è

Ah, wow!

Grazie mille per la disponibilità  ;)

Sei stato molto chiaro, e ora so chi si unirà  ai miei giochi, Inazuma eleven GO Chrono Stone: tuono! ^^

Link al commento

Penso che tutte le motivazioni per prenderlo siano state già  scritte.

ah c'è un altra cosa! in questo gioco i punti vantaggio delle tecniche arrivano a 9999(saikyo eleven hando con 3 giocatori in armatura al 100) contro i 999 del go D: mentre nel galaxy si arriverà  a 99999

Sbagliato. Pure in Galaxy il limite è 9999.

Link al commento

Penso che tutte le motivazioni per prenderlo siano state già  scritte.

Direi di si, siete stati molti gentili, grazie :D

Link al commento

3QWHSNQC.png

Rq5476kQ.png

Strano. A me in Galaxy non ha mai superato il 9999. Ho giocato alla versione giapponese per diverso tempo. Ed ho usato spesso il Grand Luster/Connessione Fulminea con Armature e tecniche overpower.

Link al commento

Strano. A me in Galaxy non ha mai superato il 9999. Ho giocato alla versione giapponese per diverso tempo. Ed ho usato spesso il Grand Luster/Connessione Fulminea con Armature e tecniche overpower.

Anche io ho visto su diversi video che lo superava

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...