BluRay Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 io voglio assolutamente charizard shiny evento *^* inoltre l'album e il pacchetto mi ispirano un sacco non vedo l'ora ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 uh! mi piacerebbe *__* chissà se riuscirò a trovarlo a distanza di una settimana dall'inizio della distribuzione >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 uh! mi piacerebbe *__* chissà se riuscirò a trovarlo a distanza di una settimana dall'inizio della distribuzione >.<Da me e già iniziata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sei fortunata dolce Alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sei fortunata dolce Alexina!Xo mi hanno dato 8 bustine al posto dell album...il venditore sapeva solo delle bustine...non so come andrà dalle altre parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi girerò tutti i gamestop qui vicino finchè non avrò avuto: codice, album e bustina. E` una questione di principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Preso album, bustina e codice seriale!! Il codice è già "grattato", tant'è che pensavo fosse già usato!! (Per chi come me fosse di Lecce, preso al Gamestop della Mongolfiera) Unico neo (se così si può chiamare) è il contenuto della bustina, solo Torchic Lotad e Staryu..uhm Per il resto gran bella distribuzione, l'album è fighissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 (modificato) Ma già da oggi sono disponibili ?( Io sono di Roma )sapete se ci sono già nei Gamestop? da oggi sono disponibili, ti consiglio di prendere il volantino il più presto possibile anche perché tempo 2-3 giorni e non si troverà più come è successo tempo addietro con quello di Diance e Gengar... Modificato 19 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Si va da gamestop allora ! Sperando che non si inventino cazzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Preso album, bustina e codice seriale!! Il codice è già "grattato", tant'è che pensavo fosse già usato!! (Per chi come me fosse di Lecce, preso al Gamestop della Mongolfiera) Unico neo (se così si può chiamare) è il contenuto della bustina, solo Torchic Lotad e Staryu..uhm Per il resto gran bella distribuzione, l'album è fighissimo!! Piccola curiosità : Game stop vende le buste di quella espansione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Sapete se il contenuto della bustina é uguale per tutti?3 carte + codice?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 In settimana andrò a ritirare il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirketto96 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) A me hanno dato due codici e cinque bustine ahahahahah E dentro a l'album ci ho trovato la carta di Barboach, Hippopotas e Surskit ahahahahah Per chi ha preso l'album, anche a voi è piccolino? Modificato 20 aprile, 2015 da Mirketto96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Lo voglio!Devo andare al centro commerciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 (modificato) Preso oggi Il commesso ha fatto storie..ha detto che è per xhi compra un gioxo pokemon sul momento.. poi ha detto per questa volta te lo do gratis.. io ho fatto finta di nulla , anche se so che non è vero, ho preso il codice e sono andato via Soliti ..sempre i soliti al gamestop. Non vedo l ora che falliscono. Modificato 20 aprile, 2015 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ma la natura di chatizard e a caso o no? se e a caso quale la miglior natura per charizard? io ci devo andare in settimana :/ speriamo che riesca a trovarli e non finiscano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 preso charizard su zaffiro alpha, in questo fine settimana vado ritirare altri 3 codici per rubino omega e XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati