Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Charizard cromatico nei GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Visita un negozio GameStop per ricevere in regalo un Charizard cromatico sul tuo videogioco e un album da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!


The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi una grande iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop dedicata ai fan e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon!


shiny charizard cromatico distribuzione

Dal 19 aprile al 3 maggio 2015 tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico  per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Il Pokémon potrà  essere scaricato attraverso un codice seriale contenuto in una cartolina che troverai nei negozi aderenti all'iniziativa. Chiedi al rivenditore del punto vendita per maggiori informazioni sulla disponibilità .


Charizard Leaflet IT Charizard Leaflet IT Retro


La cartolina che potrete ricevere nei negozi


Charizard cromatico sarà Â al livello 36 e terrà  con se una Charizardite Y. Conoscerà  le mosse Vampata, Solarraggio, Focalcolpo e Mano nella Mano. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball.


 Charizard cromatico Charizard Cromatico distribuzione aprile 2015 Charizard cromatico 2


Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà  scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.


Una volta ottenuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Riavvia il gioco e assicurati di avere uno spazio vuoto in squadra prima di rivolgere la parola alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon e che ti consegnerà  Charizard cromatico. Il codice potrà  essere utilizzato dal 19 aprile al 19 luglio 2015.


Gli appassionati di tutte le età  potranno inoltre ricevere in regalo uno speciale album da collezione  dove sarà  possibile conservare le proprie carte preferite dell'espansione  XY - Scontro Primordiale del GCC Pokémon e una bustina di carte da gioco per iniziare subito la collezione.


Album Pokemon Bustina carte promo Pokemon


Questo album a colori su carta patinata è ricco di illustrazioni rappresentanti ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e molti altri Pokémon.


L'album da collezione del GCC Pokémon e il codice seriale per ricevere il Charizard cromatico saranno disponibili gratuitamente presso i negozi GameStop che partecipano all'iniziativa fino al 3 maggio 2015 oppure fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.



Durante questi Pokémon Days ci saranno delle occasioni uniche per acquistare i videogiochi Pokémon o la console New Nintendo 3DS e Nintendo 3DS: in tutti i negozi GameStop verranno infatti lanciate offerte speciali e sconti su questi prodotti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo a commentare  :jump:


Ma perché non distribuiscono più i Pokémon come una volta :cry2:


Cioè, i commessi dei GameStop mi stanno antipatici. Preferivo molto di più quando si poteva fare tramite Wi-Fi  :cry:


Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nel mio paese non ci sono Gamestop, quindi penso non lo prenderò, sono comunque felice per quelli che potranno prenderlo! :D


Modificato da -BotTube
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più del codice, mi interessano l' album e la bustina: sono in astinenza da carte/gioco d' azzardo da troppo tempo... mi vergogno a presentarmi, ergo aspetterò per comprarmi le bustine... (anche se... :/)

edit. Ho visto il tipo di bustina... seh, sicuro che mi farò vedere :looksi:

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhh, quindi i codici e i regali dovrebbero essere disponibili da domenica 19? Secondo il sito del GS la domenica son chiusi per "riposo settimanale" :look:


 


Ho già  Charizard ma il raccoglitore e la bustina non me li farò scappare :)


Modificato da Red;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhh, quindi i codici e i regali dovrebbero essere disponibili da domenica 19? Secondo il sito del GS la domenica son chiusi per "riposo settimanale" :look:

Ho già  Charizard ma il raccoglitore e la bustina non me li farò scappare :)

Beh, dipende, non tutti sono chiusi. A

Solitamente quelli all'interno dei centri commerciali restano aperti la domenica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Annunciata la distribuzione di Charizard Cromatico." Finalmente!


"Sarà  esclusiva dei negozi GameStop." D'oh!


Ma in un OpenGames o in qualsiasi altro negozio no, eh?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Annunciata la distribuzione di Charizard Cromatico." Finalmente!

"Sarà  esclusiva dei negozi GameStop." D'oh!

Ma in un OpenGames o in qualsiasi altro negozio no, eh?

NO. Wifi sarebbe comodo, perché farlo sempre uscire di casa a prendere i codici dai vari negozi(gs in primis) solo per spendere altri soldi in macchina? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e dopo Inghilterra, Germania e Francia, Charizard cormatico arriva anche in Italia  :th_sisi:!


Very well, un po' meno per il codice seriale (non ho il coraggio di chiedere due cartoline pur avendo due giochi), ma non lamentiamoci sempre :XD: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...